AirLover: purificatore d’aria portatile, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

2766
airlover recensione

Hai mai sentito parlare del purificatore d’aria portatile AirLover e del suo ottimo funzionamento ovunque viene posizionato? Scopriamo qualcosa in più su questo dispositivo. In locali chiusi e soprattutto in quelli molto affollati, come uffici, ristoranti ed aziende, è molto usuale trovare col passare del tempo, odori sgradevoli, inquinanti in microparticelle ma anche veri e propri batteri, muffe e virus. I purificatori d’aria sono la miglior soluzione ma, bisogna precisare che in base alla grandezza dell’area interna da purificare, dobbiamo attrezzarci di dispositivi adeguati. 

Acquista AirLover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Perchè purificare l’aria con AirLover

AirLoverEseguire una purificazione dell’aria periodica o anche quotidiana è pertanto fondamentale sia per respirare dell’aria pulita sia per evitare insorgenze di condizioni o malattie dovuta all’esposizione cronica con aspetti poco salutari, come tutti quelli elencati in precedenza.

Per mantenere l’aria del locale salubre e pulita si possono installare determinati depuratori, oggetti sia fissi sia mobili che però sono molto grandi come dimensioni e costano parecchio, o dei purificatori d’aria, di dimensioni più contenute, con lo stesso funzionamento ed efficacia.

Un ottimo prodotto in merito è il purificatore d’aria portatile AirLover, un dispositivo con ottimo design e caratteristiche tecniche che permetterà di respirare sempre aria pulita.
Scopriamo nello specifico di cosa si tratta, i vantaggi e benefici che apporta con il suo utilizzo, eventuali opinioni e recensioni di clienti che già l’hanno provato e dove è possibile acquistarlo ed a che prezzo.

Acquista AirLover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona il purificatore d’aria AirLover

Si tratta di un prodotto di piccole dimensioni, posizionabile ovunque e senza creare nessun ingombro. Permette di rimuovere tantissime cose nell’aria, come polline, muffa, batteri, fumo di sigarette, inquinanti da cucina, peli, particelle fini, consentendo di respirare aria sempre pulita e salutare per l’organismo.

Questo purificatore d’aria è composto da ben quattro filtri che lavorano sempre in sinergia, ognuno con propri obiettivi. C’è un primo filtro da pm2.5, che ha come scopo il filtraggio di peli e microparticelle. Successivamente, si passa ad un filtro che elimina le particelle più grandi, come per esempio quelle derivanti dal polline.

Infine, troviamo un filtro ai carboni attivi, per assorbire e poi espellere formaldeide ed ammoniaca, ed infine uno strato antibatterico che elimina appunto i microrganismi patogeni e gli odori sgradevoli, come per esempio quelli del fumo di sigaretta. Ecco le specifiche tecniche del dispositivo AirLover più dettagliate:

  • l’alimentazione: batteria agli Ioni di Litio, già inclusa e ricaricabile quando serve;
  • il voltaggio: DC5V, con una potenza generale di 3 Watt;
  • il materiale: Abs, ottimo e resistente all’usura ed agli urti;
  • modalità manuale o automatica, con funzionamento in determinate fasce orarie;
  • tre modalità automatiche, blu, gialla e rossa. Con la blu si adatta per l’aria di buona qualità, con la gialla di media qualità e con la rossa per luoghi dove è necessaria una purificazione completa e pesante;
  • sistema a quattro step di filtrazione, come già accennato.

Acquista AirLover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Tutti i vantaggi e benefici

airlover beneficiAbbiamo visto in cosa consiste e come funziona nel dettaglio questo innovativo prodotto, ideale da utilizzare nelle vostre abitazioni o anche nei locali pubblici che spesso sono molto affollati. Elenchiamo ora brevemente tutti i vantaggi che questo purificatore apporta nel complesso:

  • può essere trasportato ovunque, grazie a dimensioni molto ridotte e ad un peso di soli 256 grammi;
  • adatto anche all’uso in automobile, in quanto non serve attaccarlo alla corrente;
  • la presa d’aria è molto ampia ed a 360°C;
  • molto silenzioso;
  • design molto elegante ed adattabile in qualsiasi contesto;
  • rilascia nell’ambiente gli ioni negativi che serviranno per eliminare tutti gli inquinanti nell’aria e i cattivi odori.

Non sono presenti nessun svantaggio o controindicazioni all’uso del purificatore d’aria portatile AirLover, a dimostrazione che è un prodotto testato e che apporta reali benefici di miglioramento evidente della qualità dell’aria.

Acquista AirLover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Recensioni ed opinioni sul purificatore d’aria AirLover

Airlover opinioniÈ possibile leggere numerose recensioni pubblicate su questo prodotto, ne abbiamo riportato alcune: 

Giuseppe:

Sono rimasto molto soddisfatto di questo purificatore d’aria, al contrario di quelli acquistati in precedenza che erano molto rumorosi e disponevano di pochissime modalità. AirLover, invece, è ricco di funzionalità, rilascia un grande numero di ioni negativi nell’aria ed è super silenzioso, permettendomi di lavorare nella stanza affianco senza nessun fastidio acustico. Lo consiglio vivamente a tutti!

Lisa:

Sono rimasta molto sorpresa quando ho scoperto che si attiva in automatico quando l’aria inizia ad avere una qualità molto bassa. Purtroppo, vivendo con un fumatore si sente subito l’odore sgradevole che proprio non sopporto ed AirLover mi sta aiutando a risolvere eccellentemente questo problema in casa. Infine, apprezzo molto il design molto bello e minimal.

Riccardo:

La utilizzo in una stanza di media-piccola dimensione e funziona eccellentemente, con poco rumore e qualità dell’aria subito migliore dopo poco tempo. Inoltre, i comandi posti in alto sono molto intuitivi e ben collocati. Sicuramente è tra i migliori purificatori portatili che attualmente vedo in circolazione.

Alessandra:

Sono molto soddisfatta in generale di AirLover e del suo funzionamento automatico, che rileva quando l’aria è inquinata e necessita di essere purificata. Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale, pertanto lo consiglio a tutti quelli che vogliono acquistare questi determinati prodotti.

Acquista AirLover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

AirLover, prezzo e dove acquistarlo

Questo innovativo e compatto purificatore d’aria portatile è acquistabile soltanto sul sito ufficiale dell’azienda. Non si troverà infatti da nessun’altra parte, né in negozi specializzati o di elettronica, né su piattaforme e-commerce.

Per acquistare l’AirLover è necessario compilare l’apposito modulo, scrivendo i propri dati anagrafici, indirizzo email e indirizzo per la consegna, che avverrà con corriere espresso direttamente presso il vostro domicilio, gratuitamente. E’ attiva attualmente un’ottima promozione fino ad esaurimento scorte:

  • 1 AirLover a 99,90 euro;
  • 2 AirLover a 149,90 euro.

Ovviamente, converrà maggiormente la seconda opzione, dove si pagherà un singolo dispositivo 75 euro invece dei 100 euro di listino. Per il pagamento, è possibile scegliere se pagare in anticipo con carta di credito o Paypal o pagare direttamente alla consegna del prodotto, in contrassegno tramite contanti. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here