Classifica dei migliori condizionatori portatili Comfee

3314
recensione migliori condizionatori portatili comfee

I condizionatori portatili Comfee sono una valida alternativa ai condizionatori fissi. Molti fattori possono orientare la scelta su questo tipo di apparecchio, per assicurare aria fresca e pulita, durante i periodi caldi dell’estate. Pratici ed economici, si adattano facilmente in ogni ambiente.

La nota azienda Comfee, famosa per i suoi prodotti innovativi e di alta qualità, offre una vasta gamma di condizionatori portatili tra i quali si troverà quello più adatto alle proprie esigenze. A seguire, la descrizione di alcuni modelli molto richiesti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

OffertaBestseller No. 1
COMFEE' Condizionatore d'Aria Portatile, 5000 BTU/h, Efficiente e Comfortevole, Ridotto Consumo Elettrico in Stand-By, Timer, Funzione Follow Me, Installazione e Trasporto Semplificati
  • Raffreddamento efficace: grazie al potente compressore ad alta efficienza, questo prodotto consente un raffreddamento rapido per la vostra stanza o per l'ufficio con consumi elettrici contenuti; indicato per ambienti di 50m³ (17m²)
  • La tecnologia brevettata presente in questo prodotto permette di far evaporare parte del liquido di condensa per raffreddare lo scambiatore di calore con riduzione della quantità di liquidi da smaltire durante il funzionamento
  • Questa unità compatta permette di raffreddare rapidamente il locale espellendo aria calda tramite una tubazione da collegare con l'esterno; la tubazione può essere collegata attraverso un vetro o una parete
OffertaBestseller No. 2
Comfee SOGNIDORO-09E Condizionatore Portatile Capacità 9000BTU Gas R290
  • In caso di interruzione nell'erogazione di energia elettrica durante il funzionamento, al ripristino dell'alimentazione il prodotto si riavvia con le impostazioni operative in uso al momento dell'interruzione
  • Le alette di direzione del flusso d'aria sono motorizzate e controllabili in modalità oscillazione continua e arresto in posizione predeterminata con un pulsante
  • Il comando a infrarossi a corredo permette di controllare tutte le funzioni del prodotto senza la necessità di accedere al pannello di controllo a bordo dell'unità

Migliori condizionatori portatili Comfee:

  • Comfee Fresko 9

Comfee Fresko 9Il climatizzatore portatile Comfee Fresko 9 è il più economico tra i condizionatori portatili Comfee senza unità esterna. Realizzato con materiale molto resistente, si sposta facilmente su ogni superficie, dalla ceramica al parquet. Il funzionamento semplice ed intuitivo rende questo condizionatore la soluzione ideale e veloce per raffrescare ed umidificare piccoli ambienti. Ha una potenza pari a 8900 Btu/h e classe energetica A.

Un punto di forza è la leggerezza dell’apparecchio. Privo di telecomando, si aziona e si controlla per mezzo di alcune manopole. Il suo utilizzo è adatto a chi ama la funzionalità e l’essenzialità. Le sue dimensioni ed il suo peso sono una caratteristica importante per tenerlo sempre a portata di mano, perchè non ingombra minimamente.

Comfee Fresko 9 sarà un discreto complemento d’arredo per un monolocale nel quale non ci sia la possibilità di un condizionatore fisso con la sua unità esterna. E’ ideale per raffrescare cucinotti o l’ambiente lavanderia. Versatile ed utilissimo per la sala hobby, una mini palestra o un garage durante piccoli lavori fai-da-te.

Spesso nelle case senza l’impianto generale per i climatizzatori, il bagno è la stanza più calda e senza apparecchi per raffrescare l’aria. Questo elettrodomestico, con le sue modeste dimensioni e potenza di climatizzazione, può essere una valida soluzione per migliorare la permanenza in questo prezioso ambiente domestico.

  • Comfee Sogni D’oro 12

Comfee Sogni D'oro 12Comfee Sogni D’oro, pur appartenendo ad una fascia di prezzo medio-bassa, è un ottimo condizionatore mobile senza unità esterna, per rinfrescare a lungo i vari ambienti. Realizzato con materiale molto resistente ai vari spostamenti, è fornito di rotelle altamente funzionali. Le dimensioni contenute di Comfee Sogni D’oro lo rendono
molto agevole negli spostamenti, tra l’altro come tutti i condizionatori portatili Comfee.

Pesa solo Kg 31,9 ed è fornito di pratiche rotelle. Dal semplice display si visualizzano le varie funzioni, come il timer, programmabile fino a 24 ore. Il display è comodo da visualizzare anche nelle ore notturne perchè è luminoso. L’apparecchio possiede la funzione di raffreddamento e deumidificazione ed un pratico telecomando a infrarossi che consente un controllo a distanza, senza dover intervenire sul pannello di controllo del condizionatore.

Questo modello di condizionatore portatile Comfee ha una potenza pari a 12000 Btu ed appartiene alla classe energetica A. Il consumo energetico è di 1,3 KWh 60 min. I consumi energetici sono modesti, rispetto alla resa di Comfee Sogni D’oro.
Le alette di direzione del flusso d’aria sono motorizzate e controllabili.

Il punto di forza è la funzione SLEEP per dormire in tutta tranquillità. Questo apparecchio è di minimo ingombro e si adatta facilmente ai vari angoli della casa. Una particolarità è il riavvio automatico in caso di interruzione di corrente. L’apparecchio riparte con le ultime impostazioni della temperatura e del timer.

Comfee Sogni D’oro per le sue ridotte dimensioni trova un buon utilizzo nello spazio domestico tra le camere da letto o nella zona giorno, per chi ama l’aria fresca, ma non eccessiva e diretta.

  • Condizionatore portatile Comfee Mobile 35

Condizionatore portatile Comfee Mobile 35Per climatizzare ambienti di medie dimensioni, fino a 40 metri quadrati, occorre un apparecchio di elevata potenza. Il condizionatore Comfee Mobile 35 soddisfa questa necessità. Ha un modello dalla linea compatta e delle pratiche rotelle. E’ dotato di tubo di scarico e di una pompa esterna. Appartiene alla classe energetica A+ per un maggior risparmio energetico.

Il condizionatore si presenta molto silenzioso e discreto. ha diversi punti di forza tra i quali la funzione di raffrescare o riscaldare gli ambienti, eliminando l’eccesso di umidità. L’importante funzione di auto spegnimento dopo un certo periodo di tempo, rende questo apparecchio molto sicuro ed affidabile.

Il condizionatore Comfee Mobile 35 raffresca e deumidifica sale d’attesa e ambienti destinati ad ufficio. Ideale nelle case con la possibilità del montaggio del tubo di scarico. Un esperto installatore troverà la soluzione più adatta per un montaggio discreto e funzionale. In cambio, questo apparecchio garantirà un clima del tutto naturale e fresco per il confort di tutta la famiglia.

  • Condizionatore Comfee Silent Cool

Condizionatore Comfee Silent CoolNella fascia di prezzo medio bassa Comfee piazza un apparecchio che del silenzio fa il suo punto di forza. Comfee Silent Cool ha una potenza pari a 8870 Btu/h e soli 64 dB. Appartiene alla classe energetica A. Il condizionatore portatile monoblocco si distingue per la sua forma dalla linea essenziale, adatta ad ogni tipo di arredamento.

Le sue funzioni di climatizzazione sono il raffrescamento e la deumidificazione. Il timer integrato per programmazioni fino a 24 ore e tutte le funzioni si controllano con un semplice telecomando a infrarossi. L’apparecchio è molto leggero, pesa, infatti solo 32 Kg ed è in vendita nel classico colore bianco.

Comfee Silent Cool assicura silenzio e tranquillità senza alcun ronzio. Adatto per persone dal sonno leggero o per chiunque voglia trascorrere il suo tempo senza il tipico sottofondo dei motori dei condizionatori. Ad esempio, trova il favore degli studenti che hanno necessità di assoluto silenzio, in occasione della preparazione di un esame durante la stagione più calda.

  • Climatizzatore Portatile Comfee MDA

Nella fascia di prezzo medio alta il Climatizzatore Mobile Comfee MDA mantiene tutte le sue promesse. Si presenta sul mercato con una linea morbida dal colore grigio o bianco.
Condiziona grandi ambienti, fino a 100metri quadrati. Ha una potenza di 12000 Btu ed appartiene alla classe energetica A. Pesa circa 35 Kg e le sue dimensioni sono leggermente più grandi dei condizionatori portatili senza scarico.

Comfee MDA si serve, infatti di un tubo per lo scarico dell’acqua, compreso nella confezione. Le sue funzioni sono di raffrescamento e di deumidificazione. Il suo punto di forza è la velocità del funzionamento. In tempi molto rapidi raggiunge la temperatura impostata e grazie al timer si può impostare il tempo di utilizzo. Offre la possibilità di variare il livello di potenza e con i suoi 65 dB si conferma un ottimo prodotto, potente, ma silenzioso.

E’ un prodotto ideale per sale riunioni, piccoli locali commerciali ed per tutti quegli ambienti che necessitano un condizionamento dell’aria molto rapido. La velocità del funzionamento rende questo apparecchio utilissimo per situazioni di breve durata in cui sia necessario raffrescare e deumidificare l’ambiente in tempi brevi.

E’ utile anche per quelle stanze esposte maggiormente ai raggi del sole, che necessitano quindi di un climatizzatore dalle prestazioni elevate. Comfee MDA è quindi potente, ma per la rapidità dei tempi di raffrescamento, consente lo spegnimento dell’apparecchio dopo un breve utilizzo. Tutto questo a vantaggio dei costi in bolletta. Un grande climatizzatore per una piccola bolletta!

Scegliere un climatizzatore portatile, senza unità esterna. semplifica la vita e rende gradevoli anche le giornate più afose. La nota azienda CONFEE, da sempre è molto attenta al benessere e alla semplicità dei suoi prodotti. La vasta gamma di condizionatori per ogni tipologia, offre valide ed efficaci soluzioni per qualsiasi ambiente, dal monolocale all’appartamento condominiale o per locali commerciali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here