Migliori condizionatori portatili Olimpia Splendid: Classifica con foto e prezzi

2644
recensione migliori condizionatori portatili olimpia

Tra i migliori brand di condizionatori e climatizzatori portatili sicuramente vi è anche il marchio Olimpia Spendid, la casa offre differenti condizionatori da scegliere in base alla diversa tipologia di funzionamento con dei prodotti di ottima qualità. Esistono differenti tipologie di condizionatori portatili Olimpia:

  • Condizionatori portatili monoblocco: si tratta di condizionatori che non richiedono l’installazione ma sono facili da trasportare.
  • Condizionatori portatili split: sono invece, dei condizionatori difficili da poter trasportare e sono dotati sia di un’unità interna che esterna e sono quelli che inquinano di meno.
Bestseller No. 1
Olimpia Splendid 01914 Dolceclima Compact 9 P Climatizzatore Portatile, 9000 BTU/h, 2.34 kW, Natural Gas R290, Design Prodotto in Italia
  • Climatizzatore portatile in classe a, compatto (70 cm di altezza e 35 cm di larghezza) e a basso impatto ambientale
  • Capacità di refrigerazione: 9.000 btu/h
  • Con gas refrigerante naturale r290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale (gwp = 3)
Bestseller No. 2
Olimpia Splendid 01919 Dolceclima Silent 12 P Climatizzatore Portatile 12000 BTU/h, 2.7 kW, Natural Gas R290, Design Made in Italy, 39.6 x 46 x 76.2 cm
  • Climatizzatore portatile in classe A, a basso impatto ambientale e con funzione Silent System: fino al 10% più silenzioso alla sua minima velocità secondo i test di laboratorio interni Olimpia Splendid
  • Capacità di refrigerazione: 12.000 BTU/h
  • Con gas refrigerante naturale R290 per il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP = 3)
Bestseller No. 3
Olimpia Splendid 01922 Dolceclima 12 HP P Climatizzatore Portatile, con Pompa di Calore 12000 BTU/h, 2.7 kW, Natural Gas R290, Design Prodotto in Italia
  • Climatizzatore portatile in classe a raffreddamento, classe a+ riscaldamento, a basso impatto ambientale
  • La soluzione ideale per il miglior comfort sia in inverno che in estate: caldo e freddo grazie alla pompa di calore integrata
  • Capacità di raffreddamento: 12.000 btu/h / capacità di riscaldamento: 9.000 btu/h
Bestseller No. 4
Olimpia Splendid 01918 Dolceclima Air Pro 14 HP Climatizzatore Portatile, con Telecomando, con Pompa di Calore 14000 BTU/h, 3.52 kW, Natural Gas R290, Design Prodotto in Italia
  • Il climatizzatore portatile per tutte le stagioni, fino a 3,52 Kw di potenza
  • La soluzione ideale per il comfort perfetto sia in inverno che in estate: caldo e freddo grazie alla pompa di calore integrata
  • Scopri la migliore esperienza di comfort con il flap motorizzato integrato e personalizza la direzione del flusso d'aria come vuoi tu

Scegliere bene un condizionatore portatile Olimpia Splendid

Prima di procedere all’acquisto è importante capire l’utilizzo del condizionatore e sceglierlo sempre in base alle proprie esigenze. Si deve tener presente quale sia la stanza da dover rinfrescare ma allo stesso tempo, si devono scegliere le giuste dimensioni.

Se si decide di utilizzare un condizionatore dai bassi consumi, in questo caso bisognerà acquistare una classe A+, per far in modo di consumare minore energia elettrica.
Invece, se si desidera comprare un condizionatore per utilizzarlo poche volte, in questo caso si potrà scegliere un modello che costi di meno.

I migliori condizionatori portatili Olimpia Spendid

  • Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12

Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12Tra i migliori condizionatori portatili Olimpia Spendid c’è il modello 01697 ed è un modello classe A e rappresenta un modello silenzioso con un’ottima potenza che è 63 decibel e dotato di innumerevoli funzioni manuali oltre ad alcune funzioni automatiche e sleep.

Offre la possibilità di poter ventilare molto facilmente gli ambienti interni grazie alla dotazione di un telecomando e del display facile da utilizzare. Inoltre, i gas utilizzati (R410a) non sono inquinanti per l’ambiente.

  • Olimpia Splendid Dolceclima Nano Silent

Olimpia Splendid Dolceclima Nano SilentIl condizionatori Olimpia Splendid sono garantiti un anno in più rispetto agli altri sul mercato. La garanzia si attiva sul sito ufficiale della pagina e viene gestito dalla casa Madre con un personale qualificato nel settore.

Appartenente anch’esso alla classe A con una capacità di refrigerazione equivalente a 8.500 BTU/h ed una capacità di refrigeramento di 2,10 kW, dotato anch’esso di telecomando per poter regolare facilmente non per forza da vicino il display e con diverse funzionalità. Il gas all’interno non inquina l’aria ed assicura un maggior stato di salute anche per chi respira quest’aria.

  • Olimpia Spendid Dolceclima Compact

Olimpia Spendid Dolceclima CompactOlimpia Spendid Dolceclima Compact è il climatizzatore deumidificatore dalle ottime caratteristiche comodo, pratico e maneggevole. Questa tipologia di elettrodomestico a quanto si potrebbe pensare offre di poter raffreddare la propria abitazione nel giro di poco tempo ma senza fare dei rumori eccessivi.

Dolceclima Compact appartiene anch’esso alla classe A e la sua caratteristica principale è quella di non dare alcun fastidio, proprio per questo motivo si può dormire tranquillamente in presenza dello stesso climatizzatore. Il modello Compact presenta la caratteristica Blue Air Technology capace di aumentare l’aria in circolazione dal sistema interno. Si può decidere di accenderlo e spegnerlo con i telecomandi o il display LCD, inoltre si può anche impostare un timer di 12 ore.

  • Olimpia Splendid Ellisse HP

Olimpia Splendid Ellisse HPOlimpia Spendid Elisse HP, non è altro che un condizionatore portatile senza l’unità esterna. Dalle piccole dimensioni, si presenta come un elettrodomestico facile da poter trasportare in casa. I suoi utilizzi possono essere di differenti temperature, viene utilizzato sia per raffreddare che per riscaldare, in questo modo può essere utilizzato facilmente tutto l’anno.

Appartenente alla classe A++ facilita le spese e bilancia la bolletta, può essere utilizzato senza avere dei maggiori costi. La temperatura è regolabile attraverso il display o il telecomando, per poterlo utilizzare al meglio il suggerimento è quello di non utilizzare una temperatura troppo elevata o troppo bassa rispetto all’esterno.

Con i suoi 10000 BTU può facilmente riscaldare una stanza nel giro di poco tempo. Spesso è raccomandato per chi ha una casa piccola e desidera trovare il giusto riscaldamento o raffreddamento dell’ambiente e non vuole spendere molto.

I consumi sono di 0.8 kW ed è uno dei più convenienti della sua classe. Nei modelli esterni è stata ridotta la rumorosità mentre in questi piccoli e trasportabili, risulta spesso molto fastidiosa, proprio per questo motivo si può attivare la modalità sleep per poter ridurre notevolmente tutti i rumori.

I climatizzatori sono molto utilizzati soprattutto per la comodità e la praticità d’uso. In commercio, esistono differenti modelli da poter scegliere e gli articoli spesso sono molto innovativi ma allo stesso tempo il prezzo è ridotto rispetto agli altri in commercio.

Tra i vantaggi troviamo sicuramente un apparecchio comodo e pratico nell’utilizzo ma allo stesso tempo che non comporta un prezzo elevato sulla bolletta. Le prestazioni sono elevate ed il prezzo è sulla media in commercio, accessibile a tutte le tasche.

  • Olimpia Splendid Dolceclima Cube

Olimpia Splendid Dolceclima CubeL’ultimo climatizzatore Olimpia che rientra nei migliori cinque è il Dolceclima Cube portatile. Risulta dalle recensioni essere un prodotto che non solo garantisce delle ottime prestazioni ma allo stesso tempo si presenta meno rumoroso.

Uno dei suoi punti di forza è quello di poter raffreddare nel giro di poco tempo anche le stanze più fredde nel giro di poco tempo. Per quanto riguarda i consumi non è la classe A+ ma la classe A, quindi in questo caso, rientra a far parte del consumo medio rispetto agli altri climatizzatori.

La maggior parte dei climatizzatori offrono delle ottime prestazioni ma con consumi maggiori, in questo caso, invece il climatizzatore è fornito della modalità Silent che permette di abbassare la ventola e di fornire il meno rumore possibile. Dotato della funzione turbo, permette di raffreddare “in poco tempo” anche “le stanze più grandi.”

Perchè scegliere il marchio Olimpia Spendid?

Le motivazioni perché scegliere il marchio Olimpia Spendid, sono tante: sono dei modelli non solo compatti, perché sono in monoblocco ma allo stesso tempo, sono molto facili da trasportare.

Se si decide di acquistare un condizionatore fisso dovrà essere installato da un professionista del settore e ci saranno dei costi maggiori da dover affrontare. Infine, si tratta di modelli che non costano enormi somme di denaro e sono accessibili a tutte le tasche. I modelli sono simili tra loro e si contraddistinguono per la potenza che ognuno di loro ha per poter rinfrescare al meglio una stanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here