Easy Water funziona bene? Prezzo, recensioni, opinioni

184

Quante volte è capitato di rimanere senza acqua calda? Si tratta di uno dei problemi più comuni nelle famiglie numerose ma non solo, anche i single o chi abita da solo affronta spesso gli inconvenienti causati dal malfunzionamento di una caldaia. Anche in vacanza è molto comune imbattersi in appartamenti o abitazioni dove spesso l’acqua calda è un optional e a volte anche estremamente costoso.

Grazie ad Easy Water questo non sarà più un problema estremamente penalizzante, non si correrà più il rischio di congelarsi a causa delle temperature dell’acqua troppa bassa perché l’accessorio funge come uno scaldino portatile e assicura un risparmio economico incredibile.

Da quando è stato immesso sul mercato Easy Water attira l’attenzione di tutti coloro che non riescono a vivere senza l’acqua perché amano le temperature miti, il prodotto si dimostra un valido alleato anche per quando non si è in casa, essendo portatile e id dimensioni compatte può tranquillamente essere trasportato ovunque, persino in ufficio.

Insomma, Easy Water è un vero e proprio salva-vita da avere sempre a portata di mano per far fronte ad ogni genere di imprevisto. L’opportunità di installarlo senza aver bisogno di un professionista ne amplifica la funzionalità e il fatto che consenta anche di risparmiare sulle spese è stato sicuramente uno dei motivi per cui sempre più persone sono alla ricerca di questo innovativo accessorio. Ecco una recensione completa di Easy Water e le opinioni di chi ha già comprato e provato questo accessorio innovativo.

Cos’è Easy Water

Lo scaldino computerizzato Easy Water è un dispositivo innovativo e moderno che permette di scaldare l’acqua direttamente prima del getto. Si tratta di un accessorio portatile che si installa su tutti i rubinetti garantendo acqua sempre calda ovunque.

Proposto sul mercato dopo alcuni anni di studio, Easy Water è uno degli accessori più semplici da utilizzare, facile e veloce da installare garantisce risultati impeccabili e in tempi brevi. Sono tante le funzionalità di questo semplice prodotto compatto che riscalda l’acqua direttamente dal lavandino, perfetto per farsi una doccia, lavare i piatti, pulire qualsiasi cosa servendosi di acqua emessa alla temperatura richiesta. Sul dispositivo infatti è presente un piccolo display lcd di dimensioni ridotte grazie al quale è possibile scegliere premendo su un piccolo tasto, la temperatura desiderata dell’acqua.

Easy Water riscalda nell’immediato pertanto non sarà necessario attendere nè ore nè minuti per avere un getto di acqua calda. Una delle domande più gettonate riguarda l’istallazione dell’accessorio, molti infatti si chiedono se è necessario possedere specifiche attrezzature o conoscenze, in realtà grazie al libretto presente all’interno della confezione, l’installazione di Easy Water è intuitiva e veloce e senza l’ausilio di particolari accessori si potrà godere dell’acqua sempre calda.

La comodità sta sicuramente nelle dimensioni del dispositivo, piccolo e compatto può essere trasportato e installato ovunque per questo anche all’esterno o in vacanza si potrà avere l’acqua.

Il funzionamento del prodotto è assicurato da una presa di corrente, semplice come quella che hanno in dotazione i più comuni elettrodomestici, per quanto riguarda i consumi questi sono molto ridotti.

Essendo infatti un dispositivo innovativo e di nascita recente, Easy Water appartiene ad una classe energetica molto alta per questo i consumi sono ridotti, al tempo stesso, riscalda la quantità di acqua necessari da quando si apre il rubinetto a quando si chiude e quindi non sarà sufficiente molta energia al pari di quella sfruttata da uno scaldino o un accessorio di dimensioni elevate rispetto a quest’ultimo. Pertanto, oltre ad essere molto pratico e funzionale è anche estremamente conveniente.

Easy Water
Easy Water

Acquista Easy Water in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Easy Water

Uno dei motivi che spinge i clienti ad acquistare e consigliare l’acquisto di Easy Water risiede nella semplicità di utilizzo del prodotto, è come un classico rubinetto quindi non si dovrà fare altro che aprire e chiudere la manopola.

Alla base del funzionamento del dispositivo ci sono alcune delle più moderne e innovative tecniche di riscaldamento dell’acqua progettate per boiler, scaldini e accessori che hanno lo stesso scopo. Basta infatti visionare con i propri occhi il prodotto per notare come la parte computerizzata è stata realizzata in miniatura ma con una minuzia nei dettagli che ha permesso di raggiungere questo straordinario obiettivo.

Gli anni di studi e applicazioni sono infatti serviti a perfezionare in maniera impeccabile la parte interna del dispositivo che garantisce semplicemente il meglio a qualsiasi clienti e la sicurezza che è indispensabile ogni qual volta si acquistano accessori del genere. Per farsi un’idea basti pensare alle infinite utilità di questo piccolo dispositivo, non solo in casa ma negli studi professionali, negli uffici o ancora nelle case in campagna o addirittura montagna.

Non tutti infatti tendono ad installare boiler nelle abitazioni dove ci si sofferma solo qualche settimana al mese, così come non tutti eseguono la manutenzione necessaria. Ecco perché quando poi ci si reca l’acqua calda difficilmente arriva. Per porre rimedio a queste problematiche, si può intervenire alla radice portandosi dietro Easy Water e risolvendo così la situazione in completa autonomia e con una spesa ridotta senza dover contattare esperti elettricisti o fontanieri per problemi che in genere necessitano di molti soldi per essere riparati.

Negli uffici ad esempio è impensabile avere l’acqua calda, per questo quando serve per varie motivazioni, solo Easy Water può risolvere la difficoltà regalando il tepore necessario. Non richiede manutenzione nè è difficile da installare, così davvero tutti possono sfruttarlo per porre rimedio alla problematica.

Acquista Easy Water in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche principali

Il dispositivo Easy Water è utile e funzionale, perfetto da tenere in casa per supplire a eventuali carenze di acqua calda ma anche come boiler o scaldino vero e proprio dove questo accessorio non c’è o comunque non funziona. Easy Water è estremamente piccolo e compatto infatti non necessita di accumulare una certa quantità di acqua per poter essere usato ma la scalda direttamente mentre passa dal rubinetto.

L’accessorio si installa proprio prima dell’uscita, senza l’ausilio di un professionista, basterà inserirlo, attaccare la presa elettrica e impostare attraverso il pratico display la temperatura desiderata. Bastano pochi secondi perché gli ingranaggi presenti all’interno dello scaldino raggiungano la temperatura necessaria per scaldare l’acqua da quel momento in poi sarà possibile usare Easy Water in completa tranquillità e per tutto il tempo necessario.

Il funzionamento di Easy Water è garantito dalla straordinaria qualità dei materiali usati per costruirlo, in quanto i fusibili e gli ingranaggi interni che permettono di ottenere l’acqua calda riescono a raggiungere temperature elevatissime senza alcuna difficoltà. Inoltre, la durata di questo elettrodomestico è elevata proprio perché quando si usano materiali di qualità si ha la garanzia di ricevere performance meritevoli.

Come si usa?

Usare Easy Water è semplice e veloce perché non è necessario installare un’apparecchiatura che consenta di usufruire dell’acqua calda tramite cavi o tubi per l’acqua, il dispositivo è molto piccolo ed elegante e si monta direttamente sul tubo del lavandino ovvero sul rubinetto.

Chi può usare Easy Water? La risposta a questa domanda è praticamente universale, infatti il dispositivo si installa su qualsiasi rubinetto, sia su quelli più antichi che su quelli modernissimi, non ci sono limitazioni di alcun genere.

Il prodotto viene consegnato a casa con un libretto illustrativo che descrive le varie fasi da seguire per poterlo montare, non appena sarà installato sul rubinetto l’acqua calda arriverà nell’immediato. Non serve attendere ore perché lo scaldino prepari la giusta quantità d’acqua non è nemmeno necessario attendere che si scaldi o altro.

In poche parole, la qualità dei meccanismi interni, costruiti con materiali durevoli, permette a Easy Water di scaldare l’acqua mentre passa e dunque assicurare il funzionamento del prodotto. Gli ingranaggi metallici interni si scaldano tramite la corrente elettrica raggiungendo una temperatura elevatissima e consentono di scaldare l’acqua non appena passa. Il risultato è che pasta impostare la temperatura attraverso il pratico display per ottenere acqua calda subito ed essere pronti a usarla.

Inserendo Easy Water prima del cavo della doccia si può tranquillamente fare il bagno o lavarsi senza problemi con l’acqua alla temperatura perfetta. Inoltre, non si corre alcun rischio col fatto che si collega alla corrente elettrica tramite un cavo poiché prima di essere immesso sul mercato è stato testato lungamente con lo scopo di renderlo sicuro al 100%. Portarlo in vacanza sarà un gioco da ragazzi dato che rientra perfettamente nella valigia e quindi può senza alcuna difficoltà essere installato su qualsiasi dispositivo.

Anche per lavare i piatti basterà stabilire la temperatura desiderata e ottenere subito l’acqua calda necessaria. Easy Water è un piccolo dispositivo, paragonabile ad un qualsiasi elettrodomestico per consumi e utilità, da sfruttare al meglio per ottenere il risparmio e l’acqua calda che serve in casa. Ottimo anche per supplire al momentaneo malfunzionamento dello scaldino o del boiler e avere in questo modo l’acqua calda sempre, sia d’estate che d’inverno quando è necessario per non gelarsi le mani o per sfruttarla per molteplici impieghi.

Acquista Easy Water in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si installa Easy Water

Installare Easy Water è un gioco da ragazzi, prima di immetterlo sul mercato l’azienda infatti ha studiato tutte le possibilità a sua disposizione per poter fornire al grande pubblico un accessorio che sia accessibile e al tempo stesso funzionale senza dover richiedere l’aiuto di professionisti con conseguente spesa aggiuntiva.

In virtù di tali premesse, l’installazione di Easy Water non poteva che essere semplice e veloce. Del resto i piccoli lavoretti di casa come sistemare il rubinetto del lavandino riescono a farli tutti dato che non servono conoscenze specifiche nè ulteriori accessori. Ecco perché, per installare Easy Water non si dovrà fare altro che leggere il libretto delle istruzioni presente all’interno della confezione, dotato anche di comodissime immagini, spiega in maniera dettagliata e puntuale l’installazione corretta del piccolo scaldino senza perdersi in alcun passaggio.

Dunque, dopo aver scollegato il rubinetto, si può inserire l’accessorio Easy Water e poi procedere a risistemare il rubinetto stringendo al meglio per evitare fuoriuscite d’acqua. a questo punto si può inserire la presa della corrente e accendere Easy Water. Il display lcd mostra la temperatura a cui è possibile impostare l’acqua corrente, con i pratici tasti laterali si possono scegliere le impostazioni in maniera intuitiva e veloce. Non si dovrà fare altro che attendere il riscaldamento degli ingranaggi interni e poi aprire il rubinetto per poter usufruire dell’acqua calda in ogni momento.

Quando si finisce di usare Easy Water, basterà scollegare la presa elettrica, non è necessario smontarlo se si vuole usare anche dopo nel tempo in alternativa si può staccare e riporre in una borsina fin quando non sarà utile nuovamente. Nulla impedisce di poter portarsi dietro Easy Water per sfruttare l’acqua calda in qualsiasi posto: ufficio, casa delle vacanze, casa in montagna o anche negli hotel dove purtroppo non funziona bene, non si dovrà rinunciare alla doccia, basterà qualche minuto per poter avere Easy Water nell’immediato.

Controindicazioni Easy Water

Sono moltissime le curiosità che sorgono non appena si intravede Easy Water del resto, in meno di qualche mese ne sono state venduti tantissimi modelli proprio perché estremamente utile per usufruire di acqua calda o tiepida sempre. Nonostante questo, molti si chiedono come debba essere utilizzato in sicurezza per non correre il rischio di fare dei danni alla rubinetteria o per evitare qualsiasi pericolo connesso alla corrente elettrica che è l’unico alimentatore disponibile per questo accessorio.

Bisogna in primis evidenziare che da quando è stato immesso sul mercato Easy Water nessuno ha mai avuto difficoltà o riscontrato controindicazioni per il suo uso, infatti prima di essere reso disponibile all’acquisto è stato testato per molti anni al fine di perfezionarne la funzionalità e tutti i dettagli che potessero fare la differenza.

Inoltre, è da evidenziare anche il fatto che l’accessorio nel corso del tempo non ha dato problemi a coloro che lo utilizzano che anzi hanno riscontrato addirittura un risparmio economico grazie al dispositivo. Proprio l’alimentazione elettrica che fornisce la potenza necessaria per scaldare gli ingranaggi è la chiave del successo del prodotto, poiché appartenendo ad una classe energetica superiore regala e garantisce consumi ridotti.

Tutti i collegamenti sono estremamente curati nel dettaglio e protetti da un rivestimento di prima qualità estremamente sicuro di non bisogna preoccuparsi, inoltre, qualsiasi scaldino elettrico è dotato degli stessi cavi di collegamento senza però dare problemi di nessun tipo.

Acquista Easy Water in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i benefici?

I benefici connessi all’installazione del dispositivo Easy Water sono tantissimi, in primis la possibilità di avere sempre l’acqua calda a prescindere da qualsiasi guasto. Il punto che permette di fare la differenza è la semplicità di installazione, poiché non appena è necessario, basta collegarlo al rubinetto perché funzioni. Da notare inoltre che avendo un attacco universale, qualsiasi rubinetto anche quelli molto particolari o antichi possono essere sfruttati per ricevere l’acqua.

Tramite il piccolo display si può impostare la temperatura necessaria per avere l’acqua, basta un click sull’apposit pulsante, un operazione semplice e intuitiva. Per quanto riguarda i benefici questi sono anche connessi al risparmio economico che Easy Water assicura, basterà collegarlo con la presa alla corrente elettrica ma appartenendo ad una classe energetica superiore non consuma molta pertanto la bolletta sarà salva. Insomma, Easy Water è un dispositivo portatile super funzionale e accessibile a tutti.

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno già acquistato Easy Water

Grazie alle recensioni di coloro che hanno avuto l’opportunità di usare Easy Water avendolo acquistato precedentemente, si possono avere informazioni aggiuntive sul prodotto e sul suo funzionamento ma anche tantissimi consigli per poter sfruttare al meglio lo scaldino e tutte le sue funzionalità. Nello specifico, è l’azienda stessa a consentire ai clienti di poter leggere le testimonianze di chi ha già acquistato Easy Water mettendo a disposizione di chi lo desidera un piccolo spazio dedicato alla recensioni. Inoltre, per chi volesse leggere qualcosa in più o porre qualche domanda su Easy Water, basta visionare le conversazioni presenti sui principali forum di settore e chiarirsi le idee grazie all’esperienza di chi già non può fare a meno di questo prodotto.

Nella gran parte dei casi è possibile affermare che i clienti che hanno acquistato Easy Water sono estremamente entusiasti del dispositivo portatile, sia perché possono beneficiare dell’acqua calda in ogni momento, sia in casa che fuori, senza alcuna difficoltà. Le recensioni confermano la semplicità di installazione di Easy Water, basta tranquillamente attaccarlo al rubinetto senza l’ausilio di strumenti ulteriori e poi beneficiare nell’immediato dell’acqua calda.

Proprio per la velocità di riscaldamento c’è un plauso speciale, perché a differenza dei migliori scaldini o boiler che richiedono molto tempo per scaldarsi, Easy Water regala acqua alla giusta temperatura subito senza attendere un minuto in più. Inoltre il consumo al netto dei benefici è estremamente irrisorio, meno di qualsiasi altro accessorio alimentato a corrente elettrica.

I molteplici benefici di Easy Water, sono dati anche dalla possibilità di poter portare il dispositivo ovunque e dunque utilizzarlo soprattutto quando manca l’acqua calda, magari in vacanza oppure nel proprio ufficio. Ecco alcune delle recensioni che sono state rilasciate dai clienti di Easy Water.

Enrico
Lavorando in uno studio che si torva in un vecchio condominio non sono mai riuscito ad avere l’acqua calda in quanto ci sono sempre problemi connessi alla caldaia. Per questo motivo appena sono venuto a conoscenza del dispositivo Easy Water sono riuscito finalmente ad avere l’acqua calda.

Francesca
Andare nella mia casa in campagna è sempre stato un incubo, purtroppo fa più freddo che in città ma non riusciamo ad avere mai l’acqua calda. Con Easy Water non devo più gelarmi ma ho sempre l’acqua alla temperatura giusta.

Olga
Ho comprato Easy Water dopo aver notato il dispositivo installato a casa di un amico, da allora non posso più farne a meno, lo porto sempre con me e lo utilizzo tutte el volte che ci sono problemi con il boiler o la caldaia.

Marco
I problemi connessi al boiler e allo scaldino si presentano al’ordine del giorno, ecco perché da quando ho acquistato Easy Water non mi pongo più il problema, basta installarlo per avere l’acqua calda ovunque.

Acquista Easy Water in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si compra e quanto costa Easy Water

Semplice e sicuro l’acquisto di Easy Water è possibile solo attraverso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. La stessa infatti ha reso universale la possibilità di comprare lo strumento per avere sempre acqua calda, infatti anche chi non ha una casella di posta elettronica potrà ordinare il proprio accessorio.

Sarà sufficiente infatti compilare il form predisposto per l’acquisto inserendo tutti i dati necessari per la ricezione, presente sulla pagina ufficiale. In primis bisogna scrivere nome, cognome, numero di telefono, preferibilmente mobile così da essere sempre raggiungibili e tutte le specifiche per la localizzazione da parte del corriere: indirizzo, via e piano. Sarà poi cura di un operatore provvedere alla chiamata di conferma d’ordine per procedere poi all’invio del pacchetto.

La scelta di mantenere l’esclsuiva di vendita del prodotto è stata fatta per specifiche esigenze aziendali, infatti non appena Easy Water è stato immesso sul mercato non sono mancate, le imitazioni cui era facile imbattersi a causa del fatto che venivano vendute sui più famosi e-commerce come Amazon e Ebay, neppure presso i negozi fisici come le ferramenta si aveva la certezza di comprare il prodotto originale ecco il perché della scelta. Easy Water si può comprare solo sulla pagina ufficiale se si vuole la certezza del risultato e la garanzia dell’azienda produttrice.

Le spese di spedizione del prodotto sono completamente gratuite per tutto il Paese e l’ordine giunge a destinazione in soli due giorni lavorativi con qualche piccolo ritardo che potrebbe esserci al Sud o sulle isole. Il prezzo attuale di vendita di Easy Water è di 79,90 euro con un piccolo sconto del 30% rispetto al prezzo originale di 99,90 euro.

La promozione ha durata temporanea ma nel corso del tempo vengono offerte scontistiche sempre diverse e convenienti per consentire a tutti di poterlo acquistare. Per quanto riguarda invece le modalità di pagamento di questo innovativo accessorio, queste sono le classiche del web, ovvero è possibile pagare con carta di credito oppure bonifico o PayPal in alternativa, si può pagare in contrassegno direttamente al corriere per avere maggiore certezza a riprova della serietà dell’azienda e dell’interesse che quest’ultima pone sui clienti.

Acquista Easy Water in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here