iA-Brush funziona per sbiancare i denti? Opinioni, recensioni e prezzo

0
868
recensione ia brush

Cos’è iA-Brush

ia brushiA-Brush è un innovativo bite che è stato pensato per sbiancare efficacemente i denti con un meccanismo non invasivo ad ultra suoni. Si tratta di un prodotto estremamente diverso rispetto a tutti i modelli analoghi di altri brand e non può sicuramente essere paragonato ad un semplice spazzolino.

L’azienda produttrice di iA-Brusch è la B Gud, il dispositivo è caratterizzato da una testina realizzata in silicone provvista di piccole setole che risultano morbide e delicate al tatto. iA-Brush deve essere posizionato nel cavo orale ed è in questo modo che distribuisce il dentifricio su tutti i denti.

Acquista IA-Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona e quali sono le caratteristiche

ia brush beneficiDopo averlo azionato il prodotto genera delle intense vibrazioni, fino a 1500 vibrazioni al minuto che rimuovono agevolmente tutti i residui di cibo e di sporco, senza che queste vibrazioni rovinino in alcun modo le gengive.

Questo meccanismo performante fa sì che iA-Brush rimuova anche il 100% delle macchie presenti sulla superficie dello smalto, riducendo l’alito cattivo e portando ad un miglioramento generale della salute del cavo orale.

Inoltre, con lo spazzolino è molto difficile raggiungere la parte interna della dentatura, invece iA-Brush agisce ogni angolazione, pulendo a fondo anche le intersezioni tra due denti, senza che questo crei particolari fastidi nell’utente.

L’iA-Brush è realizzato in materiale completamente impermeabile, quindi può essere utilizzato anche durante l’igiene personale sotto la doccia. Inoltre, come anticipato, la testina è in silicone che oltre ad essere un materiale estremamente morbido, previene anche le irritazioni e le reazioni allergiche essendo biocompatibile.

Il bite è alimentato da una batteria che viene ricaricata attraverso un cavo USB fornito al momento dell’acquisto. La carica è piuttosto rapida e garantisce un utilizzo relativamente prolungato, che si spinge fino ad una intera settimana. Inoltre, iA-Brush è molto piccolo e versatile, quindi può essere comodamente trasportato in borsa in caso di viaggi frequenti o se si passa molto tempo fuori casa.

Acquista IA-Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza iA-Brush

L’utilizzo di iA-Brush è estremamente semplice ed è perfetto sia negli uomini che nelle donne. Garantisce una perfetta igiene orale, con un’ottima rimozione della placca, del tartaro, dei residui di cibo oltre che delle macchie scure che si possono formare in chi consuma elevati quantitativi di caffè o di tè. Per ottenere risultati ottimali sin da subito è sufficiente seguire queste semplici indicazioni:

  • il dentifricio che viene utilizzato comunemente per la propria igiene orale deve essere posizionato lungo tutta la superficie in silicone;
  • dopo questo step iniziale lo spazzolino ad ultra suoni si deve collocare direttamente all’interno del cavo orale;
  • solo a questo punto si può azionare l’iA-Brush premendo il pulsante di avvio;
  • le numerose vibrazioni che si generano fanno sì che il dentifricio si distribuisca su tutta la superficie dei denti, anche nelle zone più nascoste;
  • dopo un minuto di azione si deve rimuovere il bite elettrico, avendo cura di passarlo sotto l’acqua corrente prima che il dentifricio si secchi;
  • infine, si deve risciacquare la bocca con abbondante acqua fresca e risputare, come si fa normalmente dopo il lavaggio dei denti.

Alla fine di queste semplici operazioni si potrà sentire sin da subito una sensazione di freschezza. Una pulizia profonda e delicata come quella operata da iA-Brush previene i fenomeni infiammatori frequenti nei soggetti che soffrono di gengiviti.

Acquista IA-Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ci sono controindicazioni con l’utilizzo di iA-Brush

L’utilizzo di iA-Brush non presenta particolari controindicazioni nei soggetti con una dentatura sana e robusta, tuttavia potrebbero esservi problematiche nei soggetti che indossano apparecchi odontoiatrici per correggere eventuali problematiche dentali.

Inoltre, il suo effetto potrebbe essere scarso o nulle sulle protesi dentali o sulle ricostruzioni. Per il resto è importante ricordare che gli effetti sono visibili dopo qualche utilizzo e non immediatamente e che ci si deve attenere alle indicazioni senza utilizzi fai da te che potrebbero essere impropri.

Recensioni ed opinioni degli utenti su iA-Brush

ia brush opinioniIn quasi tutte le opinioni viene riportato l’iniziale scetticismo di tutti gli acquirenti, spinti più dalla curiosità che da un interesse vero e proprio. Tuttavia quasi sempre gli utenti si sono ricreduti, riconoscendo i numerosi vantaggi e l’effettivo sbiancamento di questo spazzolino da denti elettrico con funzionamento ad ultrasuoni.

La delicatezza di iA-Brush è tale da essere ottimale anche in quei soggetti che soffrono di parodontite ma, in particolare, è la soluzione ideale per tutti quelli che desiderano ottenere uno sbiancamento efficiente in pochi giorni senza doversi recare necessariamente da un dentista.

Il trattamento di un professionista, infatti, pur essendo ottimo, può essere molto costoso e deve essere ripetuto periodicamente. L’acquisto di iA-Brush, invece, è un investimento a lungo termine, capace di garantire dei risultati che perdurano per diverso tempo e non sono solo provvisori.

Recensioni:

  • Giacomo Partisani: si tratta di un ottimo bite ad ultrasuoni, con un’elevata qualità dei materiali. In sole due settimane ho notato una grande differenza in termini di sbiancamento.

 

  • Marta Colombari: ero alla ricerca di uno spazzolino che avesse questa tecnologia. Informandomi ho ritenuto che per iA-Brush ci fosse il migliore rapporto qualità/prezzo, con un costo accessibile a fronte di una grande velocità delle testine e di una tecnologia innovativa. In aggiunta, ha un design raffinato di iA-Brush.

Acquista IA-Brush in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove comprare il bite sbiancante ad ultra suoni iA-Brush

ia brush prezzoQuesto dispositivo sta conoscendo un grandissimo successo, ragione per cui molti hanno tentato di riprodurlo senza ottenere lo stesso livello di qualità. Per questo motivo è bene evitare di consultare dei siti secondari su cui si potrebbe incorrere in truffe o fregature.

Ad oggi, iA-Brush non è disponibile in negozi fisici, ma solo sul sito ufficiale, su cui è possibile inoltre beneficiare di un’incredibile offerta con un prezzo di 59 euro anziché 129 euro. Ma non solo, se si decide di effettuare l’acquisto per tutta la famiglia è possibile sfruttare ulteriori sconti:

  • due spazzolini iA-Brush al prezzo di 79 euro;
  • tre spazzolini iA-Brush al prezzo di 99 euro.

Quindi, accedendo al sito ufficiale dell’azienda produttrice dovrete compilare un modulo in cui inserire nome, cognome, indirizzo, numero telefonico e si dovrà selezionare l’offerta a cui si desidera aderire.

Inoltre, nel caso in cui si debbano comunicare informazioni aggiuntive al corriere, sarà possibile inserirle nella sezione apposita del modulo di acquisto. La consegna avverrà in circa due giorni lavorativi, direttamente a casa.

Il pagamento è sicuro al 100%, si può decidere di pagare direttamente al momento della consegna consegnando i contanti al corriere oppure utilizzando PayPal o una carta di credito dei principali circuiti. Subito dopo aver compilato il modulo per l’acquisto di iA-Brush, è possibile che un addetto all’assistenza dell’azienda possa contattarvi per fornire delle informazioni aggiuntive sul dispositivo. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here