Cerchi il miglior lavavetri elettrico? Guida completa, classifica Top5 e prezzi

2969
miglior lavavetri elettrico

Se ti trovi qui è sicuramente perchè hai necessità di un lavavetri elettrico, e siamo qui per aiutarti nell’impresa. Anche i più maniaci della pulizia concorderanno sul fatto che pulire i vetri delle finestre è una delle faccende domestiche più faticosa e pesante.

Inoltre, impiega troppo tempo e il rischio di rovinare tutto il lavoro fatto è dietro l’angolo, infatti, basterà asciugare male il vetro per ritrovarsi con aloni non desiderati… oppure, più semplicemente, arrivare alle macchie o residui di sporco situati in posizioni non di certo vantaggiose per noi è molto difficile, pertanto effettuare una pulizia a fondo del vetro è decisamente impossibile.

Questo tipo di pulizia però è fondamentale, poichè igienizzare le finestre, o qualsiasi altra tipologia di vetro in casa dovrebbe essere una delle parti principali di una pulizia fatta come si deve. L’unica soluzione è affidarsi alle nuove tecnologie, acquistando un robot lavavetri o come nel caso di questa guida ad un lavavetri elettrico, che renderà il processo meno noioso e veloce, aspirando tutte le gocce in eccesso, colpevoli della formazione degli aloni.

OffertaBestseller No. 1
Leifheit Dry & Clean Set Lavavetri elettrico con manico e washer finestre, Tergivetro professionale fino a 38 min con 1 carica, Tira acqua da doccia
  • Pulizia assoluta – Il lava vetri finestre e tergivetri professionale pulisce tutte le superfici lisce senza lasciare gocce o aloni. Con apposito manico a sistema click.
  • Azione a 360° – Il tergivetro per doccia e tira acqua elettrico può essere manovrato senza problemi in tutte le posizioni: orizzontalmente e verticalmente.
  • Funzione Stand-by – Con l’intelligente funzione di Stand-by automatico, il tergivetri aspira solo a contatto con le superfici e resta così in azione fino a 38 minuti.
OffertaBestseller No. 3
Vileda 146752 Windo MATIC Aspiragocce Elettrico Senza Fili, 12 W, Plastica, Rosso
  • Serbatoio d'acqua estraibile e lavabile in lavastoviglie
  • Adatto per pulire vetri, specchi, finestre e superfici orizzontali lisce
  • Collo flessibile per risultati anche su bordi e angoli
OffertaBestseller No. 4
ECOVACS WINBOT 920 (novità 2021): robot lavavetri intelligente con sistema di sicurezza, controllo smartphone tramite app e custodia portatile per lavavetri roboter, bianco
  • Sistema di pulizia intelligente: la tecnologia WIN-SLAM 2.0 permette al WINBOT 920 di pulire in modo affidabile superfici piatte in vetro in una pulizia accurata prima e indietro. WINBOT genera un panno di pulizia sistematico che garantisce la copertura completa e il ritorno al punto di partenza.
  • Facile pulizia delle finestre senza cornice: non importa se il vetro è incorniciato o meno. Il WINBOT 920 riconosce tutti i bordi e si adatta in modo intelligente alla superficie. Questo lo rende l'assistente domestico ideale in diverse situazioni, come ad esempio per la pulizia di specchi o giardini d'inverno.
  • Supporto vocale e controllo tramite app: il sistema operativo intelligente può essere facilmente controllato tramite app, non è necessario usare il telecomando per pulire la finestra. WINBOT 920 è il primo robot per pulire le finestre ECOVACS con app e assistente vocale. Ti dà informazioni in tempo reale sul suo stato e rimane sempre aggiornato con gli aggiornamenti Over the Air (OTA).
Bestseller No. 5
AlfaBot X6 Robot Lavavetri, Robot per la Pulizia di Finestra con Telecomando, 3 modalità automatica da scegliere
  • 【SISTEMA INTELLIGENTE DI PULIZIA DELLA FINESTRE】 Utilizzando la tecnologia tedesca di adsorbimento del motore a vuoto, aiuta il robot lavavetri AlfaBot X6 ad aderire alla superficie del vetro. Simula la mano per pulire le finestre, aiutarti a risolvere il problema dei lavori di casa. E la tecnologia AI identifica infissi e ostacoli.
  • 【FUNZIONAMENTO FACILE】 La macchina deve essere collegata all'alimentazione. Basta un pulsante per iniziare, le due ruote del lavavetri possono muoversi liberamente sulla superficie di finestra o pareti. Può essere controllato tramite telecomando, è molto semplice e conveniente, verrà utilizzato facilmente anche da anziani e bambini. Se la luce rossa lampeggia, è necessario verificare se l'alimentatore non è collegato correttamente.
  • 【LAVAVETRI MULTIUSO】 Il lavavetri magnetico non solo per pulire i vetri di finestre, ma anche per piani e tavoli da pranzo, specchi, vetri e pareti da bagno, ecc. Adatti a pulire i vari luoghi e in grado di svolgere svariati compiti. Dotato anche un flacone vuoto per facilitare lo spruzzo. Può pulire efficacemente macchie di pioggia, polvere, macchie di fango, ecc.

Perchè acquistare un lavavetri elettrico?

Questo piccolo dispositivo è utilissimo, e sta pian piano conquistando il mercato degli elettrodomestici, risultando fondamentale negli strumenti per la pulizia della casa. Un lavavetri elettrico ti aiuterà a rimuovere ogni particella di acqua evitando le condense, riportando i vostri vetri quasi alla condizione di fabbrica, donando un ulteriore strato di splendore.

L’elettrodomestico può essere utilizzato ovunque, su ogni tipologia di vetro, quindi oltre alle classiche finestre, anche i box doccia, le ante del forno, i vetri dell’auto, spechi o qualsiasi altra superficie potrà tornare a splendere.

Sintetizzando, un lavavetri elettrico magari professionale è un dispositivo che riesce ad aspirare l’umidità su ogni superficie, operazione che potrebbe sembrare semplice e basilare da eseguire manualmente, tuttavia potrebbe fare la differenza in molteplici situazioni, soprattutto quando bisogna pulire superfici più ostili per arrivarci con il solo ausilio del nostro corpo.

Come scegliere un lavavetri elettrico professionale

Il miglior lavavetri è dotato di un panno, che andrebbe sostituito periodicamente per evitare la formazione di aloni. Il panno è in microfibra, quindi facilmente reperibile sul mercato a prezzi del tutto accessibili. I modelli elettrici usciti da poco sul mercato sono leggeri, pertanto tenerli sollevati per pulire il vetro non richiede molto sforzo.

Dal peso, però, dipende la batteria, che avrà meno durata nel caso in cui il lavavetri sarà leggero, perciò, prima di passare alla fase dell’acquisto dovrete valutare le vostre necessità, calcolando il tempo di utilizzo e il tempo di ricarica. Altro aspetto fondamentale è la capacità del serbatoio, che permetterà un maggiore tempo di utilizzo, infatti permetterà di aspirare e conservare l’acqua, oltre alla sua funzione di stoccare il detergente per pulire la superficie.

Migliori 5 lavavetri elettrici sul mercato:

  • Kärcher VW 50 plus lavavetri elettrico

Kärcher VW 50 plus lavavetri elettricoIl lavavetri elettrico Karcher garantisce finestre pulite senza alcun tipo di alone, aiutando nel risparmiare tempo e fatica. Questo elettrodomestico combina il flacone spray dov’è possibile inserire il detergente al lavavetri, assicurando una pulizia efficace e intensa, aspirando ogni goccia d’acqua sporca senza lasciare alcun tipo di segno sul vetro, donando estrema brillantezza a vetri, piastrelle e specchi che saranno puliti immediatamente, impiegandoci pochissimo tempo.

Il VW 50 plus dispone di una batteria ricaricabile che ha un’ottima durata, e la ricarica verrà effettuata abbastanza rapidamente. Il serbatoio riesce a contenere una quantità di acqua e di detergente elevata, perciò questo lavavetri elettrico professionale Karcher ha un’ottima qualità-prezzo e potrebbe essere una scelta ottimale per le vostre necessità.

Kärcher 1.633-101.0 Aspiragocce a Batteria, 3.6 V, Nero/Grigio/Giallo
  • Con il nuovo aspiragocce WV 50 Plus Karcher, vetri, piastrelle e specchi sono puliti in un baleno
  • Adatto per tutte le superfici piane, il WV 50 plus aspira facilmente e rapidamente l’acqua sporca senza lasciare fastidiose gocce ne aloni
  • Funziona a batteria ricaricabile Li-Ion

  • Urceri 16W – aspiragocce

Questo lavavetri professionale è reputato un’ottima scelta da moltissime persone, principalmente per una delle sue caratteristiche principali. Dispone di un serbatoio che riesce a distinguere le acque reflue, riuscendo a conservare 220 ml d’acqua. In un secondo serbatoio ci sarà l’acqua pulita, per circa 100 ml, in modo tale da pulire a fondo le finestre e i vetri senza preoccuparsi di svuotare il serbatoio in ogni momento.

La batteria da 1500 mAh, la ricarica dura per circa 20 minuti, tuttavia basterà poco tempo per ricaricare il dispositivo completamente. Grazie alle sue tecnologie avanzate, questo elettrodomestico è progettato per pulire qualsiasi superficie fino a tre volte più rapidamente, e dispone di un’asta di prolunga di 70 centimetri che ti aiuterà a raggiungere ogni altezza necessaria per igienizzare il vetro. Con il lavavetri riceverete in dotazione un panno in microfibra, una prolunga, il caricabatterie e la scheda di garanzia con manuale annesso.

Lavavetri Pulitore Professionale, URCERI 16W Aspiragocce Pulitore Elettrico Senza Fili per Pulire Vetri, Ricaricabile 1500mAh, Asta di Prolunga(70CM), 220ML per Specchio, Pavimento e Piastrelle
  • ▲2 IN 1 GRANDE CAPACITÀ DI SERBATOIO: Il serbatoio delle acque reflue è 220ML e il serbatoio dell'acqua è 100ML—— pulire efficacemente le finestre senza preoccuparsi di svuotare il serbatoio delle acque reflue; l'ugello ultrasottile garantisce nessuna perdita
  • ▲1500mAh BATTERIA&ASTA DI PROLUNGA: una batteria 1500mAh ricaricabile lavora continua per 20 minuti; una asta di prolunga(70CM) ti aiuta a raggiungere l'altezza per pulire i vetri
  • ▲AREA DI ADSORBIMENTO 280MM: una larghezza dell'ugello di 280MM, può pulire qualsiasi angolo della finestra in un'ampia area, rendendo la tua finestra cristallina

  • Stark afn

Studiato per avere una batteria molto duratura incorporata, questo aspiragocce elettrico dispone di un’asta di 120 cm, molto più lunga della norma con estrattore d’acqua, vaporizzatore e panno per lavare anche i pavimenti. Adatto per ogni superficie piatta, garantisce una potenza di pulizia fino a 75 mq.

STARK Lavavetri Elettrico Telescopico 50-120 cm. Aspiragocce Senza Fili con Spruzzino, Caricabatterie, Asta telescopica, Panno in Microfibra.
  • Lavavetri Aspiragocce Elettrico con batteria incorporata, caricabatterie, asta telescopica 50 - 120 cm, con estrattore acqua, linguetta in gomma, vaporizzatore, panno lavapavimenti in microfibra.
  • Lavavetri Telescopico per Finestre, Specchi, Piastrelle, Box doccia, Vetri auto e superfici piatte vetrate.
  • Potenza di pulizia fino a 75 mq. Lunghezza 28 cm. Con il manico allungato raggiunge i 3 metri

  • Bestek Lavavetri professionale elettrico

Con una batteria da 2000mAh si classifica tra i lavavetri elettrici con la migliore autonomia sul mercato. Con un tempo di ricarica di circa 3 ore, darà circa 30 minuti di utilizzo. La spia LED indica lo stato di caricamento.

Questo dispositivo permette una pulizia accurata della maggior parte delle superfici lisce di casa, e ha un serbatoio di 180 ml che consente una capacità di stoccaggio elevata, infatti non servirà svuotarlo dopo ogni utilizzo. Fornito con 24 mesi di garanzia, in questo periodo sarà possibile contattare il servizio di assistenza per ogni problematica relativa all’elettrodomestico.

BESTEK Lavavetri Pulitore Professionale Elettrico, Aspiragocce Aspirapolvere per Vetri Finestre Auto, con Manico Bocchetta Sostituibile (180 ml Serbatoio)
  • √BATTERIA AL LITIO 2000mAh√ La batteria agli ioni di litio 2000mAh garantisce un'autonomia di 30 minuti con un tempo di ricarica di 3 ore, meglio di quelli di 1300 mAh che funzionano solo 15 ~ 20 minuti
  • √ALTA QUALITÀ√ Certificato TÜV Rheinland e GS; la confezione include: Aspirapolvere per finestre, caricatore, guarnizione estraibile (28 cm), bocchetta per fessure, spruzzatore, spugna lavavetri, filtro antipolvere e prolunga
  • √ISTRUZIONI DI RICARICA√ La spia LED e il segnale acustico indicano lo stato di caricamento della batteria, per sapere sempre quando bisogna caricare le batterie
  • Beper lavavetri

Un lavavetri elettrico decisamente portatile grazie alle sue dimensioni ridotte, che tuttavia non sono segno di malfunzionamento del dispositivo, infatti dispone di tutte le caratteristiche di un lavavetri di dimensioni maggiori. Spruzza, pulisce e aspira.

Anch’esso dispone di un doppio serbatoio, uno per l’acqua pulita e uno per quella sporca, ed ha anche uno spray integrato con funzione di detergente. Il panno è lavabile in lavatrice, e la batteria ha un’autonomia di circa 2 ore.

Offerta
BEPER Vetrolindo Pulitore Lavavetri Ricaricabile 3 in 1 Senza Fili, Spruzza Pulisce e Aspira, Manico Ergonomico per Facile Presa Azzurro/Bianco
  • Azione 3in1: vetrolindo lava, pulisce e asciuga vetri, finestre e superfici orizzontali lisce con un unico strumento; potrai così scordarti del detergente vetri, del tergivetro e della carta per l'asciugatura; spina euorepa (2 pins)
  • Batteria al litio 3,7v: batteria ricaricabile a litio ad alta efficienza per una lunga durata di circa 2h; luce LED per indicare lo stato della batteria durante la ricarica: rosso batteria in carica, verde ricarica completata
  • Doppio serbatoio: il pulitore ha 2 serbatoi da 100ml; uno per l'acqua pulita da spruzzare e uno per l'acqua sporca da asciugare; il serbatoio è ad accesso facilitato, potrai così cambiare l'acqua in maniera pratica e veloce

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here