Oggi parliamo dei deumidificatori portatili cercando di capire quale sia il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze nonché quali sono i diversi tipi di migliori strumenti sul mercato. Prima però vediamo quali caratteristiche deve avere un buon deumidificatore portatile.
- Deumidifica fino a 14 litri al giorno; possibilità di programmarne il funzionamento con il timer integrato (da 1 a 24 ore)
- Compatto e facile da trasportare grazie al design slim (185mm di spessore), la maniglia e le ruote piroettanti
- Deumidificazione con scarico in continuo della condensa o tramite tanica estraibile da 2 litri. Spegnimento automatico con tanica piena
- EfficienRimuove fortemente l'umidità: Con la tecnologia Peltier (senza compressore), il volume del serbatoio dell'acqua del nostro piccolo deumidificatore è fino a 1000 ml. È in grado di rimuovere fino a 450 ml di acqua al giorno a 30 ℃ e 80% RH. Deumidificatori per asciugare i vestiti e perfetto per camera da letto, ufficio, bagno, caravan.
- Ultra- silenzioso e a basso consumo energetico: I deumidificatore casa utilizzano la tecnologia Peltier, il suono di funzionamento è di circa 39 dB che è adatto per dormire, e il deumidificatore può funzionare tutto il giorno senza rumori forti o fastidiosi.
- Funzione di autospegnimento: Il deumidificatore è dotato di una funzione di autospegnimento per evitare il traboccamento dell'acqua. Il serbatoio trasparente consente di conoscere lo stato di conservazione dell'acqua. Quando il serbatoio dell'acqua è pieno, l'indicatore LED diventa rosso con 3 "bip" per avvisare che è necessario svuotarlo per evitare perdite.
- Forte Deumidificazione - Il deumidificatore COMFEE' rimuove 20 litri al giorno; Applicabile per stanze fino a 40㎡ (100m³); Design elegante adatto a molti scenari: soggiorno, ufficio, camera da letto, bagno, cantina, lavanderia
- Controllo Flessibile - Collega l'APP per regolare l'umidità della stanza sempre e ovunque; 35%-85% di umidità può essere regolata liberamente, 4 modalità di deumidificazione (normale, intelligente, asciugatura, continua) e 3 velocità del vento per soddisfare le diverse esigenze
- Rispettoso dell'ambiente - il refrigerante naturale R290 garantisce il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP = 3). 440 watt a basso consumo energetico per risparmiare sulle bollette
- 12L Deumidificazione ad alta efficienza: Il deumidificatore CONOPU utilizza la tecnologia del compressore per assorbire rapidamente l'aria umida e raffreddarla per compressione, raggiungendo una capacità di raccolta di acqua giornaliera fino a 12L. Questo equivale a un'efficienza 5-10 volte superiore rispetto ai deumidificatori regolari, garantendo un ambiente interno asciutto e confortevole anche durante il prolungato clima piovoso.
- Risparmio energetico e personalizzabile: Dotato di una funzione timer di 24 ore, questo deumidificatore ti consente di personalizzare il tempo di deumidificazione in base alle tue preferenze. Che tu stia tornando a casa dopo il lavoro o ti stia preparando per un sonno ristoratore, può creare in modo proattivo un ambiente asciutto e accogliente. Con un consumo energetico di soli 0,21 chilowatt all'ora, aggiunge un ulteriore livello di efficienza e risparmio energetico alla sua comoda operatività.
- Intelligente e Confortevole: Dotato di un chip di controllo intelligente, questo deumidificatore per la casa si regola automaticamente al tuo livello di umidità desiderato, eliminando la necessità di frequenti regolazioni manuali. Inoltre, dispone di una funzione di sbrinamento automatico che estende la durata della macchina, rendendolo una scelta rassicurante per la tua casa intelligente.
- Sbrinamento automatico del deumidificatore di grandi dimensioni >> Tutti i deumidificatori che utilizzano l'effetto Peltier possono incontrare il problema del gelo quando si lavora in ambienti a bassa temperatura, ma questo grande deumidificatore è progettato con la funzione di sbrinamento automatico per evitare questo tipo di problema, che elimina automaticamente il gelo e si riavvia i moduli di deumidificazione. Quindi questo fantastico deumidificatore potrebbe continuare a funzionare tutto il giorno.
- 3 modalità di lavoro >> Questo deumidificatore domestico supporta 3 diverse modalità di lavoro in base alle tue esigenze. STRONG MODE funziona a piena potenza per ottenere le migliori prestazioni di deumidificazione. SLEEP MODE riduce la potenza e il suono in modo da poterlo utilizzare in camera da letto durante la notte. AUTO MODE mantiene la deumidificazione fino a quando l'umidità scende al di sotto di circa il 50% RH. (Si prega di consentire un piccolo valore di errore di misurazione.)
- Grande deumidificatore a doppia alimentazione >> Diverso dai deumidificatori tradizionali con solo 1 modulo di deumidificazione, questo grande deumidificatore domestico è dotato di DUAL moduli a stato solido, per ottenere una doppia quantità di deumidificazione, fino a 27 once (800 ml) al giorno (testato alla temperatura ideale di 86 ambiente °F e 80% RH, errore tollerato).
I deumidificatori portatili, caratteristiche e funzioni
Per poter scegliere il miglior deumidificatore, basterà semplicemente prendere in considerazione una serie di caratteristiche che sono fondamentali e in grado di farvi identificare quello che risponde meglio alle vostre esigenze. Se la moneta è il primo ostacolo, il consiglio è di valutare le offerte e i prezzi dei deumidificatori portatili, a volte è possibile trovare deumidificatori a prezzi davvero vantaggiosi con funzioni e qualità da top di gamma.
Valutate la capacità del serbatoio dello stesso deumidificatore così come dovete anche valutare con cura anche il rumore prodotto dallo strumento, nonché la longevità e resistenza degli stessi strumenti.
Sarà necessario anche considerare il fattore leggerezza e dimensioni, in maniera tale che non si abbiano difficoltà nel trasportare lo stesso articolo da una stanza all’altra. Dopo una prima infarinatura vediamo quali sono i migliori deumidificatori portatili e le opinioni su quale possa essere il migliore in assoluto.
I migliori 5 deumidificatori portatili, offerte e prezzi
-
Deumidificatore portatile Pro Breeze
Il primo modello in grado di rispecchiare a tutte le vostre esigenze è quello del brande Pro Breeze, il quale ha diverse tipologie di pregi come, per esempio, rimuovere completamente l’umidità e allo stesso tempo anche la muffa.
Sarà quindi possibile avere l’occasione di evitare che possano esserci delle complicanze e soprattutto che acari ed allergie possano essere situazioni particolari che dovete appunto fronteggiare.
Oltre a questo tipo di aspetto occorre sottolineare come questo deumidificatore sia anche abbastanza silenzioso e quindi voi non dovrete sentire dei rumori che possono essere fastidiosi sia nel breve che nel lungo periodo, provocando non pochi fastidi.
Grazie alla funzione di spegnimento automatico avrete l’opportunità di risparmiare tanta corrente e sfruttando la dimensione pari a 18 X 28 X 16 centimetri, potrete evitare di fronteggiare situazioni difficili durante il trasporto. Pertanto sarà possibile per voi avere l’occasione di sfruttare questo strumento in modo semplice e questa gamma di deumidificatori portatili, i cui prezzi sono molto contenuti, rappresenta la scelta migliore sulla quale far ricadere la vostra decisione finale.
- Rimuove l’umidità: Perfetto per rimuovere umidità, muffa e acari della polvere che si trovano nell’aria dalla cucina, del bagno, della camera da letto, del garage, della cantina e della roulotte.
- Piccolo e compatto: Leggero, portatile e compatto capace di rimuovere 250ml di umidità per giorno, con una capienza che arriva fino a 500ml. Possedendo un peso di 1kg e una dimensione di 18 X 28 X 16cm, non dovrai preoccuparti dello spazio e di non poterlo portare da una stanza a un’altra.
- Auto spegnimento: Il deumidificatore si spegnerà in maniera automatica una volta che l’acqua raggiungerà la capacità massima della vaschetta. Inoltre, le spie serviranno anche come promemoria per lo svuotamento della vaschetta.
-
Deumidificatore portatile Pro Breeze 20L – il migliore
Questo tipo di deumidificatore portatile, oggetto di opinioni tendenzialmente positive, è abbastanza professionale e rappresenta una vera e propria versione migliorata di quello precedente. In primo luogo occorre sottolineare come questo riesce a offrire l’occasione di scegliere la quantità di umidità da rimuovere dalla stanza, optando per un minimo del trenta percento fino a un massimo dell’ottanta, sfruttando un serbatoio di venti litri che riesce a contenere con grande facilità l’acqua filtrata dalla stanza.
Questo modello, che rientra sicuramente nella categoria dei migliori deumidificatori portatili, permette anche di sfruttare la funzione di auto spegnimento: questo consentirà quindi di evitare che lo strumento possa rimanere acceso per lunghi lassi di tempo e quindi si vada incontro a un consumo energetico abbastanza elevato.
Si potrà scegliere la durata dell’utilizzo del deumidificatore Pro Breeze 20L optando per un’ora fino a un massimo di ventiquattro: da aggiungere il fatto che trattandosi di uno strumento silenzioso, non si sentiranno rumori che potrebbero essere fastidiosi.
Altro dettaglio importante è dato dal fatto che le ruote sono maggiormente resistenti e permettono, di conseguenza, di effettuare il trasporto dello stesso articolo senza alcuna difficoltà. Questo strumento è quindi un valido deumidificatore portatile che possiede un solo difetto, ovvero è leggermente più pesante rispetto a quello precedente, ma riesce ad adattarsi a ognuna delle vostre esigenze.
Da acquistare se volete evitare di fronteggiare complicanze derivanti dall’umidità e volete stare in una stanza dove questo elemento è assente e voi volete avere la sicurezza di poter respirare tranquillamente senza poi dover fronteggiare complicanze di ogni genere.
- Grande efficienza: Deumidificatore a compressione, riesce ad assorbire fino a 20 litri d'acqua al giorno ed è ideale per rimuovere vapori, umidità e muffe nelle case, nelle cantine, nelle stanze e nel bagno. Deumidificatore altamente efficiente, è dotato anche di blocco di sicurezza per i bambini, solo ventola, display di sospensione e rotelle.
- Imposta l'umidità che desideri: Il sensore di umidità integrato ti consentirà d'impostare il livello di umidità che desideri nella stanza. Una volta arrivato al livello impostato (30% -80%) l’apparecchio si spegnerà per consumare meno e preservare il risparmio energetico.
- Schermo digitale : Possiede un Display a LED digitale che mostra l’umidità presente nella stanza. Possedendo un pannello di controllo facile da usare consente d'impostare le seguenti modalità: normale, a bassa potenza, ad alta potenza, asciugatura bucato e timer per accensione e spegnimento.
-
Deumidificatore Hysure
Quando parliamo di questo modello, invece, facciamo riferimento a uno strumento molto piccolo che permette quindi di ottenere un grande risultato, ovvero poterlo spostare con estrema semplicità.
La dimensione 22.5*32*13.5 centimetri permette di porre questo particolare strumento anche sopra un mobile, senza che possano esserci difficoltà: il particolare corpo che contraddistingue tale strumento sarà in grado di prevenire danneggiamenti al mobile nel quale viene posto lo stesso deumidificatore.
Anche in questa circostanza è possibile notare come questo deumidificatore portatile sia abbastanza silenzioso e allo stesso tempo sarà possibile avere l’occasione di attivare lo stesso articolo senza dover sentire rumori che sono poco piacevoli.
A questa caratteristica bisogna però affiancare la dimensione ridotta del serbatoio, il contenitore di umidità filtrata, questo è capiente solo tre quarti di litro. Il prezzo è nella media, si consiglia questo mini deumidificatore per stanze con superfici ridotte. Il deumidificatore Hysure è ideale nel momento in cui avete bisogno di deumidificare uno sgabuzzino o spazi simili.
- Attenzione: L'efficacia dei deumidificatori Hysure dipende dalla temperatura, dall'umidità e dalle dimensioni della stanza. Ti consigliamo di utilizzarlo per la prima volta, metterlo nella piccola stanza (5-10㎡ meglio), chiudere la finestra e la porta, funzionamento per 48 ore. La deumidificazione sarebbe migliore.
- Ecologico: rispetto al tradizionale kit di eliminazione dell'umidità, il deumidificatore Hysure può essere utilizzato ripetutamente e non danneggerà l'ambiente naturale a causa dell'eccessivo smaltimento dei rifiuti. La potenza è di 40 W/H, il che significa che utilizza solo 0,96 kW di elettricità dopo 24 ore di funzionamento.
- Deumidificazione efficiente: secondo il test sperimentale, la capacità di deumidificazione può raggiungere fino a 750 ml/giorno (a 30 ℃, 80% di umidità relativa). È normale che la quantità di deumidificazione giornaliera sia inferiore a 750 m poiché la temperatura ambiente è diversa.
-
Deumidificatore Afloia 2 in 1
Questo deumidificatore, la cui fascia di prezzo è bassa, rappresenta lo strumento perfetto che si deve sfruttare nel momento in cui si vuole avere la sicurezza che la propria casa sia totalmente purificata.
Oltre a rimuovere l’umidità, infatti, questo determinato strumento riesce a essere in grado di aspirare anche gli odori poco piacevoli che potrebbero essere presenti in una stanza. Basti pensare a una salotto, dove magari si fuma oppure alla cucina dove l’odore di cibo appena cotto potrebbe rimanere presente all’interno della stanza per diverso tempo.
Grazie a questo strumento la suddetta problematica potrà essere totalmente rimossa, visto che anche gli odori verranno completamente catturati. Altro vantaggio è rappresentato dal fatto che lo stesso strumento permette di aspirare una quantità di umidità pari a un litro e inoltre, grazie alla funzione di spegnimento automatico, sarà possibile evitare grossi consumi energetici. Facile da trasportare, questo è il migliore deumidificatore soprattutto se in casa propria si fuma oppure gli odori abbastanza pesanti non vengono tollerati.
- ❤【2 FUNZIONI IN 1】 Il deumidificatore purificante si combina con le funzioni di deumidificazione e purificazione. Fornire due modalità di lavoro per gli utenti. Purificando l'aria, effettuare una deumidificazione efficace. La capacità massima del serbatoio dell'acqua è di 1000 ml, assorbe fino a 750 ml di acqua al giorno (86 ° F, 80% di umidità relativa). Il deumidificatore purificante Afloia fornisce un sistema di filtrazione a due stadi (basso-alto).
- ❤【COMPATTO E SILENZIOSO】Il nostro deumidificatore elettrico adotta l'avanzata tecnologia Peltier funziona con un funzionamento silenzioso al posto del compressore. Non disturbare mai la tua vita quotidiana e il tuo tempo di relax, perfetto per stanze piccole e zone poco ventilate.
- ❤【RISPARMIO ENERGETICO ED EFFICACE】Aggiornamento sezione deumidificatore e basso consumo energetico, è una soluzione ecologica ideale per assorbire umidità e condensa. Risparmio energetico ed ecologico, non sprecare elettricità. La potenza di uscita massima è di 45 W. Due modalità per soddisfare la tua vita familiare, goditi una vita migliore nel frattempo.
-
Deumidificatore Vingo
Questo particolare strumento, ovvero il deumidificatore Vingo, rappresenta una scelta ottimale se si vuole avere l’occasione di avere uno strumento la cui longevità non viene mai messa in secondo piano. La resistenza del materiale riesce a offrire una grande longevità e inoltre bisogna anche parlare del fatto che questo deumidificatore potrà essere utilizzato anche per un giorno intero senza che questo possa surriscaldarsi e quindi rovinarsi.
Il serbatoio, dalla capienza di circa 5,5 litri, permette al deumidificatore di avvertirvi qualora lo stesso contenitore si dovesse riempire completamente. Di conseguenza, grazie a questo strumento, potrete avere l’occasione di avere una casa priva di umidità. Se poi cercate uno strumento che vi offra il massimo della longevità e che prevenga operazioni complicate per la rimozione e svuotamento del serbatoio, questo articolo farà al caso vostro.
- ❤【2 FUNZIONI IN 1】 Il deumidificatore purificante si combina con le funzioni di deumidificazione e purificazione. Fornire due modalità di lavoro per gli utenti. Purificando l'aria, effettuare una deumidificazione efficace. La capacità massima del serbatoio dell'acqua è di 1000 ml, assorbe fino a 750 ml di acqua al giorno (86 ° F, 80% di umidità relativa). Il deumidificatore purificante Afloia fornisce un sistema di filtrazione a due stadi (basso-alto).
- ❤【COMPATTO E SILENZIOSO】Il nostro deumidificatore elettrico adotta l'avanzata tecnologia Peltier funziona con un funzionamento silenzioso al posto del compressore. Non disturbare mai la tua vita quotidiana e il tuo tempo di relax, perfetto per stanze piccole e zone poco ventilate.
- ❤【RISPARMIO ENERGETICO ED EFFICACE】Aggiornamento sezione deumidificatore e basso consumo energetico, è una soluzione ecologica ideale per assorbire umidità e condensa. Risparmio energetico ed ecologico, non sprecare elettricità. La potenza di uscita massima è di 45 W. Due modalità per soddisfare la tua vita familiare, goditi una vita migliore nel frattempo.