Migliori epilatori a luce pulsata: guida all’acquisto con foto e prezzi

2750
recensione migliori epilatori a luce pulsata

Gli epilatori a luce pulsata, conosciuti anche come IPL, sfruttano una luce policromatica ad alta intensità che ha le stesse funzionalità di un laser. Quando la luce incontra la melanina, che è quel pigmento responsabile del colore scuro dei peli, si trasforma in calore e surriscalda il bulbo pilifero che così si distrugge senza alcun dolore né irritazione per la pelle. In questo articolo vedremo quali sono i migliori epilatori a luce pulsata sul mercato. Prima di mostrarveli però è cercheremo di darvi alcuni consigli utili sulla scelta e sul funzionamento di questi diaspositivi.

OffertaBestseller No. 1
Epilatore Luce Pulsata 999.000 Flash Rimozione Indolore Dei Capelli con 2 Modalità di Flash e 5 Impostazioni Dispositivo di Rimozione Dei Capelli per Viso, Corpo, Schiena, Gambe, Linea
  • 5 impostazioni regolabili, 2 modalità flash: 5 diversi livelli di energia per adattare le diverse sensibilità della pelle.Si consiglia di iniziare dal livello 1 per abituarsi a questo dispositivo per la rimozione dei peli per la prima volta.La modalità automatica è adatta per grandi aree del corpo come braccia, gambe, schiena e pancia. La modalità manuale è adatta per piccole aree del corpo come ascelle, labbra, viso, dita e inguine.
  • IPL Rimozione dei capelli: Aggiornato a 999000 volte i flash, durano per 20-30 anni con un uso regolare.Utilizzo due volte più lungo rispetto a 500.000 dispositivi sul mercato.Il sistema di depilazione IPL adatto a donne e uomini.Puoi condividere con la tua famiglia. Prendi un salone di bellezza a casa e spendi meno.
  • Rimozione dei peli efficace: Riduzione dei peli di oltre l'80% dopo 8-12 settimane.Tratta entrambe le gambe in meno di 20 minuti al 3 ° livello di energia.Il dispositivo di rimozione dei peli è un kit ideale per rimuovere i peli su viso, corpo, gambe, labbra superiori, braccia, petto, schiena, stomaco.È progettato per un uso con anima.È sufficiente collegare il dispositivo e iniziare il trattamento, include occhiali protettivi e rasoio.
OffertaBestseller No. 2
Philips BRI921/00 Lumea Advanced, Luce Pulsata, Dispositivo di Epilazione IPL per Corpo e Viso con Rifinitore a Penna Satin Compact, 2 Accessori
  • Riduce almeno l'85% dei peli in 3 trattamenti
  • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce pulsata
  • Sensore rilevamento della tonalità della pelle per una sicurezza aggiuntiva
OffertaBestseller No. 3
Epilatore a Luce Pulsata Laser Peli Donna con Sistema di Depilazione IPL 999,900 Flash e 5 Livelli di Energia e 2 Modalità del'uso Perfetto per Viso/Schiena/Bikini/Ascelle
  • 【TECNOLOGIA IPL & 999,900 FLASH】- Lo strumento di depilazione IPL ha fino a 999,900 flash. Usa efficacemente la luce ad alta intensità per agire sulle radici dei capelli, ottenendo così l'effetto della caduta dei capelli. Rispetto all'alto costo della depilazione da salone, può offrirvi un'esperienza di depilazione più comodo. È strumento importante per le persone che amano la pelle liscia.
  • 【ISTRUZIONE DI RIMOZIONE DEI CAPELLI】- Per risultati ottimali, consigliamo di usare 2-3 volte/settimana nel prima 4 settimane. Dopo 4 settimane, 1-2 volte/settimana. Consiglio: potete irradiare le aree con capelli spessi (come ascelle) da 2 direzioni (sinistra / destra o su / giù) per garantire che l'energia copra tutte le parti.
  • 【5 LIVELLI DI ENERGIA REGOLABILE】- Lo strumento di depilazione laser ha fino a 5 impostazioni di energia regolabili, è particolarmente efficace su capelli scuro: biondo scuro, castani o neri. Ma come la maggior parte dei dispositivi per la rimozione dei peli sul mercato, epilatore luce pulsata NON è efficace su capelli chiari: rosso, luce capelli biondi, grigi o bianchi.
Bestseller No. 4
Epilatore Luce Pulsata di Ghiaccio, 999.900 Flash IPL Epilazione Laser peli Donna, Depilazione Definitiva Indolore per Viso Schiena Gambe Corpo
  • 【Tecnologia IPL e 999.900 flash】L'epilatore a luce pulsata ha fino a 999.999 flash. Utilizza efficacemente gli impulsi di luce per lavorare sulle radici dei peli e ottenere la depilazione. Fornendoti un'esperienza simile alla depilazione del salone, ma ad un costo inferiore.
  • 【Funzione di raffreddamento unica】La funzione del ghiaccio protegge efficacemente la pelle durante la depilazione, allevia la sensazione di bruciore e migliora il comfort del processo di depilazione. Può aumentare la velocità di depilazione di 3-5 volte, permettendo agli amanti della bellezza di rimuovere rapidamente i peli su grandi aree.
  • 【5 livelli di energia regolabili】Con 5 livelli di energia regolabili, il epilatore laser per capelli da donna è ideale per una vasta gamma di tipi di pelle (compresi i tipi di pelle sensibili), fornendo l'esperienza di trattamento più confortevole, completa ed efficace per i clienti. Adatto a tutti i generi. Si può facilmente gestire il flash e controllare la potenza rimanente attraverso un grande display a LED.
OffertaBestseller No. 5
Philips Lumea Prestige BRI949/00 Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata con 4 accessori per ascelle, zona bikini, corpo e viso, Sensore SmartSkin + Rifinitore Satin Compact
  • Riduce i peli fino al 92% in soli 3 trattamenti*
  • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce. 5 impostazioni di intensità della luce
  • L'unico IPL con accessori ergonomici per ogni area del corpo: 4 accessori per corpo, viso, zona bikini e ascelle

Come scegliere il miglior epilatore a luce pulsata

Per scegliere un epilatore a luce pulsata che svolga ottimamente la sua funzionalità anche a casa, bisogna sapere innanzitutto quali sono le caratteristiche di questo tipo di prodotto e soprattutto il tipo di pelo con il quale dovrà essere utilizzato. In commercio esistono molti buoni prodotti che consentono una depilazione precisa come quella di un centro estetico ma a costi ragionevoli.

Quali caratteristiche devono avere

Quando si sceglie un’epilatore a luce pulsata bisogna verificare che le caratteristiche del dispositivo siano in linea con il tipo di pelle e di pelo con il quale l’epilatore verrà utilizzato. Chi ha una pelle molto delicata, ad esempio, dovrà scegliere un epilatore non troppo aggressivo per evitare di irritare l’epidermide. Allo stesso tempo, però, un prodotto poco performante rischia di non raggiungere l’obiettivo.

Migliori epilatori a luce pulsata – caratteristiche e prezzi

  • Braun Silk-expert Pro 5 PL5137

epilatore a luce pulsata Braun Silk-expert Pro 5 PL5137Si tratta di un epilatore a luce pulsata che può essere utilizzato efficacemente in tutte le zone del corpo, anche quelle più delicate. È dotato di una tecnologia che si chiama SensoAdapt e che permette di adattare automaticamente la quantità della luce al tipo di pelle e di pelo che si deve estirpare.

Il design è compatto e l’epilatore molto facile da utilizzare anche perché è leggero e maneggevole. Dispone di 400mila impulsi di luce che garantiscono 15 anni di durata del prodotto e 10 livelli di energia.

La luce pulsata surriscalda il bulbo pilifero e porta ad una naturale degenerazione del pelo che cade e non si riforma più. La tecnologia SensoAdapt permette di utilizzare automaticamente la quantità di calore che permette la morte del bulbo, senza causare bruciature all’epidermide. Con sole quattro settimane di utilizzo la pelle è liscia e perfettamente priva di qualunque pelo.

Si tratta di un prodotto molto sicuro che permette una depilazione perfetta anche se non si è molto esperte. Le sue piccole dimensioni consentono di poterlo portare agevolmente ovunque, anche in vacanza, per poterlo utilizzare con frequenza e in qualunque situazione. Con il cappuccio di precisione che è inserito nella confezione si possono raggiungere senza problemi anche gli angoli più difficili, per un risultato davvero ottimale.

Assicura una depilazione definitiva in sole quattro settimane in modo delicato. Tuttavia il costo può risultare un tantino alto ma le caratteristiche dell’epilatore ripagano ampiamente il costo sostenuto e alla lunga viene recuperato non dovendo più ricorrere all’estetista per la ceretta e le sedute di epilazione. Questo modello è il modello più venduto tra gli epilatori a luce pulsata.

Offerta
Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata, Alternativa al Laser, Rasoio e Custodia da Viaggio inclusi, Idea Regalo, PL5137 Bianco e Oro
  • L’epilatore luce pulsata più sicuro, più rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di trattamento, della velocità e dell'energia
  • La tecnologia a luce pulsata sicura; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come sicura sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali per la salute della pelle (Skin Health Alliance)
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt (con protezione UV): l’epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e costante alla tonalità della pelle*
  • Laser Epilazione per Corpo e Viso Veme IPL

Questo epilatore utilizza 500000 impulsi che garantiscono una perfetta epilazione in otto settimane di utilizzo. Veme è un prodotto sicuro, dermatologicamente testato, indolore. Ha una garanzia di 180 giorni con la formula soddisfatti o rimborsati. Può essere utilizzato in tutte le zone soggette alla presenza di peli, anche sotto le ascelle e sul labbro superiore.

Gli impulsi distruggono definitivamente il bulbo pilifero secondo un ciclo che prevede due tre trattamenti alla settimana. Fra le varie funzionalità a disposizione c’è anche quella flash che permette di mantenere una luce continua su piccole zone di pelle come il viso, per un risultato molto veloce e preciso.

Il suo utilizzo non procura dolore, ha cinque livelli di energia regolabili in base al tipo di pelle e un beccuccio di precisione che è disponibile per raggiungere anche le zone nascoste come quelle dell’inguine. Peso contenuto e maneggevolezza dell’impugnatura ergonomica che consente di tenerlo stabile durante l’utilizzo. Il prezzo è molto più conveniente rispetto ad altri prodotti della stessa fascia e con le stesse funzionalità.

  • Beurer IPL VelvetSkin Pro

Si tratta di un epilatore professionale che dispone di 300.000 impulsi luminosi. La sua potenza è talmente forte da ottenere il 50% dei peli in meno in sole tre o quattro sedute. Per questo motivo viene utilizzato anche dai dermatologi nei loro studi medici. Può essere utilizzato in qualsiasi parte del corpo senza pericolo di scottature o di bruciature permanenti.

Il suo funzionamento è molto simile a tutti gli altri epilatori ma ha una potenza maggiore, suddivisa in sei livelli, quindi può essere affrontato ed estirpato qualunque tipo di pelo. La funzione di flash continuo consente di trattare anche le zone più delicate come le sopracciglia e il labbro superiore senza alcuna difficoltà. È presente il filtro UV integrato per proteggere l’epidermide.

Ha un’impugnatura ergonomica che permette un’impugnatura facilitata e ferma durante il suo utilizzo. Pur essendo un modello professionale è molto leggero, quindi facile da utilizzare anche per i principianti. Grazie al sistema di autocontrollo l’epilatore permette di regolarsi automaticamente nella quantità di luce emanata rispetto al tipo di pelle e di pelo con il quale si confronta, trovando sempre la soluzione migliore. Questa caratteristica non si trova negli epilatori a luce pulsata molto economici.

Trattandosi di un prodotto professionale ha un costo di gran lunga più alto a tutti gli altri presenti sul mercato. Le sue funzionalità, però, sono talmente avanzate da giustificare pienamente il costo elevato del prodotto.

Offerta
Beurer IPL VelvetSkin Pro Epilatore a Luce Pulsata Cordless con 300.000 Impulsi Luminosi
  • Apparecchio professionale per un’epilazione con risultati duraturi, con funzione "flash continuo" e 300.000 impulsi luminosi
  • Tecnologia a luce pulsata, utilizzata anche dai dermatologi per l'epilazione professionale: fino al 50 % di peli in meno dopo soli 3/4 trattamenti
  • Sei livelli di potenza, per viso, braccia, gambe, ascelle e inguine, oppure per schiena, petto e addome
  • KYG Epilatore a Luce Pulsata

Questo epilatore si basa sull’utilizzo di 500.000 pulsazioni di luce. Questo garantisce una potenza ed efficacia a livello professionale però, al tempo stesso, la presenza di numerosi sistemi di controllo consente di utilizzarlo in tutta sicurezza senza alcuna paura. La sua lampada interna è progettata per durare cinque anni, nel caso di durata inferiore viene sostituita gratuitamente.

La sua luce pulsata, indirizzata attraverso un beccuccio di precisione, consente di eliminare alla radice il pelo distruggendo il bulbo pilifero. Grazie alla sua tecnologia, dispone di cinque velocità differenti che si adattano ad ogni tipo di pelle e di pelo. È il prodotto ideale per essere utilizzato a casa, con dei risultati estremamente professionali fin dalla quinta seduta. È particolarmente indicato per le zone più delicate come il viso e il bikini.

Questo epilatore è leggero e ha un’impugnatura ergonomica che ne facilita l’utilizzo. I tasti dei comandi sono presenti direttamente sull’impugnatura e questo permette di utilizzarlo con estrema semplicità anche in posizioni difficili come potrebbe essere l’inguine. Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo mantenendo, però, sempre un’inclinazione di 90 gradi sulla zona da trattare. Il prezzo è sicuramente uno dei punti forti, infatti risulta essere tra i più economici epilatori a luce pulsata.

  • U-Kiss Epilatore Luce Pulsata

È un epilatore di ultima tecnologia che sfrutta la potenza di 400.000 flash. Rispetto a tutti gli altri epilatori in vendita sul mercato, l’U-Kiss ha una forma molto compatta che se da un lato rende un po’ più difficile l’impugnatura, dall’altro consente di poterlo portare facilmente con sé e utilizzarlo davvero in ogni situazione. Può essere utilizzato anche con flash unico nelle zone più delicate come il viso o le ascelle.

La sua potenza di flash è molto forte, quindi l’epilatore viene venduto con un paio di occhiali di protezione per evitare danni alla vista. Questi occhiali consentono l’utilizzo dell’epilatore anche con un’inclinazione fino a 30 gradi che consente di raggiungere davvero ogni tipo di angolo. La lampada è pensata per durare quattro anni al termine dei quali può essere sostituita per un nuovo utilizzo.

Lo schermo LCD presente sull’epilatore ne permette l’utilizzo anche con un semplice tocco, rendendolo più maneggevole. Ha cinque livelli regolabili di intensità che ne permettono l’utilizzo su tanti tipi di pelle. Per ottenere risultati ottimali sono necessarie da cinque a dodici sedute, in base alla tipologia non solo di pelle ma anche di pelo.

Si tratta di un prodotto con tante funzionalità avanzate che ne fanno un vero top di gamma del settore, efficace e sicuro. Questa tecnologia, però, ha un costo elevato ovviamente. Quando la lampada si esaurisce, infine, può essere dal cliente sostituita ma esclusivamente a pagamento acquistandola da rivenditori autorizzati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here