Migliori tagliacapelli Panasonic: 5 modelli a confronto con foto e prezzi

0
1214
recensione migliori tagliacapelli panasonic

Se si è alla ricerca di un buon tagliacapelli si consiglia di scegliere il marchio Panasonic, da sempre attento alla qualità indiscutibile dei prodotti, proponendoli sempre ad un ottimo prezzo combinando diverse caratteristiche essenziali. In questo articolo vedremo i 5 migliori tagliacapelli Panasonic. Analizzeremo caratteristiche, funzioni, pro e contro, per aiutarvi nella scelta del dispositivo più adatto alle vostre esigenze.

OffertaBestseller No. 1
Panasonic ER-1611 K Tagliacapelli Professionale, Nero/Argento
  • Taglia con forza costante grazie alla tecnologia del motore lineare
  • Lama X-taper Blade rivestita in fibra di carbonio e titanio
  • Regolatore girevole per la regolazione della lunghezza di taglio con 5 livelli da 0,8 a 2,0 mm
OffertaBestseller No. 2
Panasonic ER-GB80-H503 Regolabarba e Tagliacapelli per la Cura di Barba, Capelli e Corpo, Taglio 1-20 mm, Lame in Acciaio Inox, 3 Pettini accessori, Lavabile, Grigio Titanio
  • Tagliacapelli/Regolabarba, taglio 1-20 mm in 39 step e 0,5 mm senza pettini accessori
  • Tagliabasette a scomparsa e pettini accessori per barba, corpo (da 1,5 mm) e capelli inclusi
  • Lame in acciaio inox
OffertaBestseller No. 3
Panasonic Tagliacapelli Professionale ER-GP82
  • Senza fili
  • Lama fissa rivestita in titanio
  • Lama con angolo a 45º
OffertaBestseller No. 4
Panasonic ER-DGP-72 Tagliacapelli Panasonic Professionale
  • Motore con giri costanti
  • New x typer BLADE
  • Brand: Panasonic
OffertaBestseller No. 5
Panasonic Tagliacapelli Professionale ER-1512, 0.8 - 2 mm, batteria
  • Lama con rivestimento di carbonio e titanio regolabile per diverse lunghezze di taglio
  • Lama rastremata a X, per ridurre i capelli corti residui di circa il 40%
  • Indicatore di carica della batteria con LED a tre livelli

Perchè scegliere un tagliacapelli Panasonic

Il marchio Panasonic ha una storia che risale agli anni 50 del 1900 iniziando a definire in modo preciso quali siano le peculiarità che un’azienda nel settore tecnologico deve fornire ai prodotti che produce. Tutti i prodotti realizzati dal marchio Panasonic regalano ottime prestazioni ed in particolare gli articoli per tagliare i capelli sono tra i più quotati ed acquistati nel settore commerciale.

Tutti gli uomini che desiderano provvedere autonomamente e non alla cura dei propri capelli vorranno conoscere le caratteristiche di alcuni dei migliori modelli di tagliacapelli Panasonic così da scegliere il prodotto che meglio può soddisfare le proprie esigenze.

Di seguito è proposta un’interessante guida all’acquisto che consentirà ai clienti interessati di ottenere tutte le informazioni necessarie per compiere una scelta di qualità. I prodotti presentati sono considerati tra i migliori articoli per tagliare i capelli.

Migliori 5 tagliacapelli Panasonic – caratteristiche e prezzi

  • Panasonic tagliacapelli professionale ER-GP80

Panasonic tagliacapelli professionale ER-GP80Sia che si voglia provvedere alla cura dei propri capelli autonomamente, sia che ci si voglia affidare all’abilità di un barbiere professionista, il tagliacapelli che si utilizza deve possedere alcune qualità specifiche. Il primo modello presentato all’interno di questa guida è un tagliacapelli destinato ad un uso professionale.

Si tratta del tagliacapelli Panasonic ER-GP80. Questo articolo regala un taglio preciso condotto con una potenza ottimale e una velocità incredibile. Il motore di cui è dotato è del tipo Constant Control e la lama che lo caratterizza è realizzata con un rivestimento in fibra di carbonio e titanio fondamentale per effettuare tagli precisi e sicuri.

Questo modello può essere utilizzato sia in modalità cordless sia quando è collegato alla presa di corrente e in questo modo regalerà un’azione ancora più potente e precisa. La batteria a litio di cui è dotato consente un uso di lunga durata senza mai perdere le sue capacità. Inoltre è caratterizzato dalla presenza di un nuovo tipo di carica batterie caratterizzato da una base di ricarica su cui viene appoggiato il dispositivo.

Facile da utilizzare e in grado di regalare massima potenza e ottime prestazioni, è tra i migliori articoli presenti in commercio. Tra i più costosi realizzati dal marchio Panasonic ma il suo prezzo è giustificato da una perfetta efficienza nella fase di taglio. Per questo motivo, tutti coloro che sono alla ricerca di un tagliacapelli con prestazioni professionali, sono invitati a scegliere questo articolo che si differenzia rispetto ad altri modelli presenti in commercio.

  • Panasonic ER-DGP 72

Il secondo modello di tagliacapelli in questa guida è il Panasonic ER GDP72. Questo articolo è molto semplice da utilizzare e consente di compiere dei tagli netti e precisi anche in totale autonomia. Per questo motivo, questo tagliacapelli è uno dei migliori modelli presenti in circolazione poiché consente anche ai meno esperti di compiere dei tagli di capelli accurati e soddisfacenti.

Il motore è caratterizzato da massima potenza e la sua azione è a giri costanti ed inoltre il tagliacapelli è dotato di tre pettini accessori utili per realizzare rasature di diverso tipo in base alle esigenze degli acquirenti. La base di ricarica è comoda e facile da utilizzare. Infatti questa permette di tenere il dispositivo in costante ricarica. Inoltre può essere utilizzato sia in modalità cordless sia mentre è attaccato alla presa di corrente e in questo caso assicurerà performance ancora più potenti e veloci.

Una delle migliori caratteristiche di questo tagliacapelli consiste nella presenza di un sistema tecnologico intelligente di ultima generazione che permette, tramite un display al led, di visionare il livello di ricarica del dispositivo. Ancora questo tagliacapelli presenta una ghiera di regolazione con 8 diverse impostazioni di lunghezza. Per questo motivo sarà possibile effettuare dei tagli precisi proprio come quelli effettuati dai professionisti del settore.

Offerta
Panasonic ER-DGP-72 Tagliacapelli Panasonic Professionale
  • Motore con giri costanti
  • New x typer BLADE
  • Brand: Panasonic
  • Tagliacapelli Panasonic ER 1611 k

Il terzo modello di tagliacapelli Panasonic è il Professional Hair Clipper che è in grado di regalare performance di taglio accurate e sicure in qualsiasi condizione. Questo tagliacapelli è caratterizzato da una batteria molto potente tale da riuscire a sostenere operazioni di taglio dei capelli per un’ora senza interruzioni.

Tale modello può essere utilizzato in due differenti modalità: cordless e collegato alla presa di corrente. In questo modo è in grado di regalare un taglio preciso e accurato permettendo di effettuare performance degne di un vero professionista. Nonostante ciò questo modello può essere comodamente utilizzato anche dai meno esperti del settore.

Si tratta di un tagliacapelli di facile utilizzo dotato di impostazioni semplificate perfette per donare una rasatura perfetta ad ogni tipo di cliente. La batteria è completamente carica in un’ora e il sistema di ricarica è di ultima generazione. La tecnologia che sottende questo prodotto è perfetta per rendere ogni taglio di capelli perfetto anche quando non si possiedono le abilità adatte.

Panasonic er-1611-k Professional Hair Clipper
  • Spina e presa tipo: poli spina europea
  • Cord/Cordless Operation
  • Batterie ricarica completa in 1 ora.
  • Panasonic ER 1411

Questo presentato di seguito è uno dei tagliacapelli Panasonic più utilizzato da chi non ha grosse pretese ed inoltre presenta un costo notevolmente ridotto rispetto agli articoli precedentemente presentati. Se si è alla ricerca di un tagliacapelli di qualità di facile utilizzo questo è il modello che fa per te.

La lama di cui è dotato il dispositivo è in misto cromo e acciaio e il corpo esterno è bombato, il che lo rende perfetto per essere maneggiato in totale sicurezza e comodità. Questo dispositivo è in grado di lavorare senza alcun supporto per circa 80 minuti e il tempo di ricarica stimato ammonta a 60 minuti.

Il tasto di accensione e spegnimento è intuitivamente posto sul davanti della macchinetta tagliacapelli. Il prezzo basso di questo articolo consente a tutti di poter acquistare tale modello e utilizzarlo in modo utile e con estrema velocità.

Offerta
Panasonic Tagliacapelli Professionale ER-1411
  • Grazie alle sue punte arrotondate previene particolarmente le irritazioni cutanee
  • Lama in cromo/acciaio inox con punte arrotondate, che previene le irritazioni cutanee e consente qualunque taglio in un attimo
  • Corpo esterno bombato, ergonomico, per una perfetta maneggevolezza
  • Panasonic professionale ER 14 21

Questo è l’ultimo modello di tagliacapelli proposto all’interno di questa guida. È tra i modelli più acquistati e permette di effettuare tagli precisi in tempi brevi e con massima efficienza. La principale caratterisitca, sta nel fatto che esso possiede tre rialzi con diverse lunghezze che permettono di effettuare tagli ogni volta diversi e precisi.

In questo modo si potrà provvedere alla rasatura dei propri capelli in totale autonomia, senza dover ricorrere alla mano esperta del barbiere. Il tempo di ricarica stimato affinché questo tagliacapelli sia super efficiente è di circa un’ora dopo di che il tagliacapelli sarà pronto per effettuare tagli perfetti e accurati.

L’estrema leggerezza di questo dispositivo consente a chiunque di poterlo utilizzare in modo sicuro. Inoltre la presenza di una struttura ergonomica facilita l’impugnatura rendendo il momento della rasatura dei capelli del tutto sicuro e confortevole. Se si è alla ricerca di un tagliacapelli efficiente, economico ed in grado di regalare ottime prestazioni, questo modello è la scelta più indicata.

Panasonic ER-1421 Tagliacapelli Professionale
  • 3 rialzi con lunghezze di 3/6, 9/12 e 15/18 mm
  • Tempo di ricarica: 1 ora
  • Accessori: spazzolino per pulizia, olio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here