Migliori tagliacapelli Philips: 3 modelli a confronto con caratteristiche foto e prezzi

0
965
migliori tagliacapelli Philips

Il marchio Philips nasce nel 1981 dall’idea Gerard e suo padre di produrre elementi di elettrotecnica. I tagliacapelli Philips ad oggi sono gli accessori del brand per cura del corpo, tra i più apprezzati. Particolarmente performanti e resistenti sono le scelte più amate da coloro che tagliano i capelli in casa ma anche dai professionisti.

I tagliacapelli Philips si differenziano dai vari competitor presenti sul mercato non solo per l’attenzione e la cura nei dettagli ma anche per il continuo evolversi delle tecnologie utilizzate.

Come scegliere un tagliacapelli Philips

Prima di acquistare una macchinetta tagliacapelli, sono molte le caratteristiche che vengono prese in considerazione. Philips grazie al vasto range di prodotti offerti riesce a fornire una risposta concreta alle varie esigenze. I prezzi delle tagliacapelli Philips sono particolarmente vari e accessibili per consentire a tutti di acquistare i modelli offerti.

I modelli Philips sono tutti diversi, tra quelli base ci sono i dual cut costruiti con materiali di qualità e particolarmente duraturi, che funzionano attraverso la tecnologia a doppio taglio. Più evoluta la serie 9000 che presenta un’interfaccia grafica avanzata tecnologicamente e varie modalità di taglio a scelta.

Philips propone modelli con un prezzo accessibile a tutti che garantiscono risultati efficienti e modelli più costosi con interfaccia digitale, tecnologia touch screen e varie scelte di taglio che si collocano in una fascia di prezzo superiore, ma comunque concorrenziale. Vediamo ora tre modelli tra i più venduti.

Migliori tagliacapelli Philips – caratteristiche e prezzi

  • Tagliacapelli Philips mg3730 15

Tagliacapelli Philips mg3730 15Il tagliacapelli Philips 8 in 1 è l’accessorio perfetto per coloro che utilizzano la questa tipologia di dispositivi non solo per capelli e barba, ma anche per eliminare i peli sul corpo. All’interno della confezione è possibile trovare infatti ben 7 pettinini ed un rifinitore che garantiscono la massima versatilità.

Le lame in acciaio son auto affilanti ciò vuol dire che il prodotto non necessiterà di manutenzione nel corso del tempo ma taglierà come il primo giorno anche dopo svariati anni di utilizzo. Questa tagliacapelli è pratica e versatile si tratta infatti del modello base adatto ad u pubblico con poche esigenze.

L’impugnatura ergonomica permette di tagliare col massimo comfort barba e capelli curando con attenzione le rifiniture anche nei punti più difficili da raggiungere. Le lame smussate sono delicate sulla pelle, l’ideale per eliminare i peli anche sul corpo ed evitare irritazioni o rossori.

Questo modello è quello più adatto per chi viaggia molto, nella confezione è compreso il pratico borsello da viaggio che permette di portarsi dietro tutti gli accessori necessari. La batteria agli ioni di litio, assicura un’autonomia di sessanta minuti con lo stesso tempo richiesto per la ricarica.

L’unica pecca del prodotto è l’impossibilità di utilizzarlo sotto la doccia, dato che è progettato per essere usato sul corpo. La rasacapelli funziona anche utilizzando il cavo di alimentazione nel caso in cui l’autonomia della batteria non sia sufficiente per tagliare i capelli.

Il prodotto è ottimo data la presenza dei moltissimi accessori grazie ai quali è impossibile non trovare quello che si sta cercando. Il prezzo è ottimo in relazione alla qualità del prodotto.

Philips mg3730/15 – Rifinitore per barba e Precision 8 in 1, Lame autoafilables, con custodia da viaggio
  • 8 accessori per viso, Capelli E Corpo
  • Lame autoaffilanti morbidi con la pelle per un taglio perfetto
  • Il rifinitore in metallo rifinisce con precisione la barba, capelli e peli del corpo
  • Philips BT5200/16 Serie 5000

La macchinetta per capelli Philips Series 5000 è la scelta di coloro che amano cambiare look spesso direttamente a casa propria. L’accessorio è progettato per durare è composto infatti da alme fatte in metallo al 100% che regalano un buon risultato già dalla prima passata.

Le lame sono auto affilanti e la macchinetta sfrutta la tecnologia no oil, ciò consente di avere un prodotto duraturo che non richiede manutenzione nel corso del tempo. La tagliacapelli permette di scegliere tra diciassette diverse lunghezze, con uno scarto di 2 mm, a partire da 0,5 mm, la lunghezza perfetta per una barba corta curata. Grazie alle lame smussate inoltre si ha un approccio particolarmente delicato adatto alla pelle sensibile.

L’impugnatura ergonomica e la leggerezza della regolacapelli consente di eseguire una rasatura precisa senza troppi sforzi con un taglio pulito per un risultato curato anche a lunghezza 10. La serie 5000 è una delle poche del brand a presentare la tecnologia wet & dry, la tagliacapelli è infatti impermeabile al 100% e può essere utilizzata anche sotto la doccia, inoltre, per la pulizia basta sciacquarla sotto un getto d’acqua.

Questo articolo può essere utilizzato con il cavo della corrente oppure con la batteria. L’utilizzo a batteria permette di avere fino ad un’ora di autonomia dopo un’ora di ricarica.

Offerta
Philips BT5200/16 Serie 5000 Regolabarba con Lame in Metallo, 17 Lunghezze, 60 min AutonomiaWet&Dry, Nero
  • Sistema di guida dinamica, solleva i peli allineandoli alle lame per un taglio preciso ed uniforme già dalla prima passata
  • Ha 17 lunghezze da 0.4 mm a 10 mm con scatti da 0.2 mm
  • Tempo di ricarica 1 h per 1 h di autonomia
  • Philips HC3518/15 serie 3000 Tecnologia Trim n Flow

La tagliacapelli Philips con tecnologia Trim n Flow è una delle migliori rasa capelli progettate dal brand. Il modello in questione è consigliato per i principianti che sono alla ricerca di un prodotto semplice da utilizzare ma funzionale ad un prezzo accessibile a tutti. Le lame presentano la tecnologia dual cut, inoltre, sono in alluminio auto affilante, ciò vuol dire che assicurano un taglio due volte più preciso e veloce.

Il pettine Trim n Flow facilita lo scorrimento delle lame ed evita le ostruzioni, i capelli saranno recisi in maniera impeccabile senza scale evidenti ed in maniera precisa. Grazie alla semplice manopola presente nella parte anteriore, è possibile selezionare ben 13 diverse lunghezze di taglio.

Questa è la caratteristica più apprezzata in quanto regala versatilità e offre la possibilità di utilizzare la stessa tagliacapelli anche per regolare la barba. Il pettine che permette di avere un taglio continuo, è molto utile soprattutto quando è necessario effettuare le rifiniture finali.

Tra le varie lunghezze, c’è una differenza di 2 mm che si riduce a 0,5 eliminando il pettine. In questo modo si ha la lunghezza perfetta per la barba oppure per rasare completamente la testa. L’impugnatura ergonomica facilita l’utilizzo e si dimostra indispensabile quando si eseguono lavori di precisione.

Per quanto riguarda la batteria, questa è agli ioni di litio e richiede solo 2 ore per una carica completa regalando ben 45 minuti di autonomia. Infine, si può decidere di utilizzare il cavo della corrente elettrica per una maggiore autonomia. Le lame in acciaio inox assicurano la massima durevolezza del prodotto. Inoltre, grazie al fatto che si affilano autonomamente, dopo cinque anni taglieranno peli e capelli come il primo giorno di utilizzo.

La testina utilizzata viene rimossa con un semplice click e si può procedere alla pulizia delle lame anche sotto il getto d’acqua del lavandino con la massima facilità, la manutenzione richiesta è praticamente nulla. Il rapporto qualità prezzo è ottimale.

Offerta
Philips Tagliacapelli HC3518/15 serie 3000 Tecnologia Trim n Flow, lame DualCut 13 lunghezze 0,5-23mm
  • Pettine con tecnologia Trim-n-Flow per un taglio continuo senza intasamenti
  • Tecnologia DualCut con lame auto-affilanti in acciaio inox
  • 13 lunghezze di taglio con blocco da 0,5 a 23 mm

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here