Mirror Camera: videocamera per auto, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

0
271
recensione mirror camera

Nella maggior parte dei casi quando avviene un incidente automobilistico non si riesce mai a capire come siano andate effettivamente le cose, di chi è la colpa e di cosa si sarebbe potuto fare per evitarlo. E se vi dicessimo che esiste un vero e proprio testimone in gradi di riportare fedelmente i fatti? Si tratta di Mirror Camera, una telecamera di sorveglianza per auto in grado di filmare e registrare tutto ciò che succede mentre si è alla guida.

Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più su questo piccolo testimone elettronico, andando ad approfondire quali sono le sue caratteristiche tecniche e perché non dovrebbe mancare su tutte le automobile. Ma soprattutto si tratta davvero di un prodotto valido o siamo di fronte all’ennesima truffa online?

Acquista Mirror Camera in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cos’è Mirror Camera e come funziona

Cos'è Mirror Camera e come funzionaMirror Camera è una rivoluzionaria videocamera di sorveglianza per la vostra automobile. Installandola sarà possibile registrare le immagini e l’audio di tutto ciò che succede quando ci si mette alla guida. Questa telecamera risulta notevolmente utile quando avvengono degli incidenti e si ha la necessità di documentare esattamente la dinamica dei fatti.

Ma non solo, infatti si rivela essenziale in questi casi in cui si subisce un atto vandalico ai danni della propria auto. Grazie al suo design discreto e super sottile, Mirror Camera può essere applicata tranquillamente sullo specchietto retrovisore. In questo modo non solo nessuno si accorgerà della presenza della telecamera, ma non andrà ad intralciare in alcun modo la visibilità al conducente.

Inoltre questa camera si accende automaticamente quando viene messa in moto l’auto, garantendo così una registrazione audio e video fino a 14 ore. Le immagini che vengono registrate dalla videocamera sono tutte in HD, permettendo così di ottenere una certa qualità e affidabilità.

La presenza di una particolare lente fa sì che si adatti facilmente ai cambi di luce, in questo non vi saranno variazioni di qualità video quando ad esempio si entra o si esce da una galleria. Inoltre, grazie alla modalità notturna sarà possibile continuare a registrare video in alta definizione anche durante le ore notturne o in caso di scarsa luminosità.

Tutte le registrazioni possono essere facilmente scaricate tramite cavo USB sul vostro portatile oppure, grazie ad una memoria espandibile di ben 32 GB di cui è dotata, su una memory card.

Acquista Mirror Camera in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Principali caratteristiche di Mirror Camera

Le caratteristiche di cui è dotata Mirror Camera sono davvero sorprendenti, soprattutto considerando le sue dimensioni ma anche il prezzo. Innanzitutto è dotata di uno schermo TFT, schermo a cristalli liquidi che si trova solitamente negli smartphone di fascia alta. Inoltre le lenti presentano un grandangolo di 170°, garantendo così un’ampia copertura video.

Grazie ad un segnalatore di data ed ora sarà facilissimo ricercare il momento esatto di vostro interesse, ma non solo, infatti all’interno di Mirror Camera si trova anche un meccanismo per il fermo immagine, in modo da poter osservare con la massima attenzione ogni fotogramma registrato.

Un’altra caratteristica interessante di Mirror Camera è la possibilità di registrare in loop, ciò significa che la videocamera continuerà a registrare in modo ciclico, salvando solo i filmati più recenti. Ma ciò che davvero merita di essere menzionato è il fatto che Mirror Camera è dotata di G-Sensor, ovvero un sensore in grado di rilevare le accelerazioni positive o negative che il veicolo subisce.

Ad esempio nel caso in cui l’auto subisca una decelerazione improvvisa, dovuta magari ad un urto o semplicemente ad una buca, il filmato viene immediatamente salvato in modo automatico e differenziato dagli altri filmati presenti, in questo modo sarà possibile risalire subito all’evento specifico. Una volta esaurita la sua carica, Mirror Camera può essere facilmente ricaricato direttamente in auto utilizzando il suo specifico
caricatore.

Acquista Mirror Camera in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cosa troviamo incluso nella confezione

Acquistando la videocamera di sorveglianza Mirror Camera sarà possibile ricevere gratuitamente, oltre alla telecamera stessa:

  • un caricatore per auto: per poter caricarla in qualsiasi posto vi troviate senza doverla staccare dallo specchietto retrovisore
  • due gancetti di supporto: per agganciarla saldamente allo specchietto retrovisore
  • un manuale di istruzioni: vi aiuterà ad installarla e ad utilizzarla nel migliore dei modi, scoprendo nello specifico tutte le sue funzioni.

Opinioni e recensioni su Mirror Camera

Opinioni e recensioni su Mirror CameraTutti colori i quali hanno deciso di acquistare Mirror Camera sono rimasti sorprendentemente soddisfatti.Tuttavia per garantirvi che si tratta di un prodotto davvero di qualità abbiamo deciso di riportare alcune testimonianze dirette da chi ha avuto modo di provare Mirror Camera:

Stella, 39 anni: sono sincera se fosse dipeso da me non avrei mai acquistato questo prodotto. All’inizio mi sono arrabbiata molto, la vedevo come una mancanza di fiducia nei miei confronti e invece devo dire che sono stata costretta a ringraziarlo, non pensavo che un aggeggio così piccolo potesse fare tanta differenza. Sono rimasta davvero sorpresa!

Luca, 46 anni: inizialmente ero molto scettico se comprare o meno questa telecamera. Alla fine mi sono deciso e devo dire che ho fatto proprio bene. Le immagini registrate sono a dir poco eccezionali e devo essere sincero da quando ho Mirror Camera con me in auto mi sento molto più sicuro quando sono alla guida.

Pietro, 50 anni: non è la prima volta che acquisto questo genere di prodotto. Stanco di spendere cifre esorbitanti ho deciso di acquistare Mirror Camera e con mia grande sorpresa mi ha conquistato. Le immagini e l’audio sono a dir poco perfette e grazie al fermo immagine riesco a trovare esattamente il momento che mi interessa senza dovermi sorbire il filmato per intero. Davvero un prodotto di qualità che non ha nulla da invidiare ad articoli simili ma appartenenti ad una fascia di prezzo molto più alta.

Acquista Mirror Camera in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove acquistare Mirror Camera e quanto costa

mirror camera prezzoLa telecamera per auto Mirror Camera non può essere acquistata in nessun negozio fisico. Difatti se siete realmente interessati dovete necessariamente ordinarla sul sito web ufficiale dell’azienda. La decisione di rendere disponibile Mirror Camera solo online è stata presa per poter garantire al cliente l’acquisto del prodotto originale, viste le tante imitazioni che circolano in giro.

A tal proposito si sconsiglia l’acquisto di Mirror Camera su altri siti. Tuttavia acquistare la telecamera è davvero semplice. Non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale e compilare il modulo di ordinazione con tutti i vostri dati personali, compreso un recapito telefonico ed eventuali note per il corriere.

A questo punto non dovrete far altro che attendere la vostra telecamera comodamente a casa vostra. Per quanto riguarda il prezzo, in questo momento sul sito è presente un’offerta davvero eccezionale, infatti potrete acquistare Mirror Camera a soli 69,90 € anziché 89,90.

Si tratta però di un’offerta valida solo per pochissimi giorni. La spedizione è completamente gratuita. Potrete pagare comodamente al momento della consegna tramite contrassegno. Verrete contattati da un operatore per la conferma dell’ordine. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here