Moto elettrica per bambini: qual’è la migliore? Guida all’acquisto con foto e prezzi

3341
recensione miglior moto elettrica per bambini

La mini moto elettrica per bambini è un gioco sicuro, divertente e che pia ai più piccoli. In commercio esistono svariati modelli, diversi per tipologia, grandezza, funzioni e marca. Dalla versione classica alla moto da cross elettrica abbiamo una grande scelta per far divertire i bambini. Le moto elettriche per bambini sono sicure e stabili grazie alle due ruote posteriori.

La comodità di questo giocatolo sta nel fatto che potrete portare i vostri figli a fare una passeggiata ecologica senza inquinare, infatti sono sempre di più i genitori che acquistano la moto elettrica per il proprio figlio e scelgono per loro un monopattino elettrico o una bici elettrica. Vediamo come scegliere nel migliore dei modi una moto per bambini.

Bestseller No. 1
homcom Moto Elettrica per Bambini con Licenza Ufficiale Vespa Batteria 6V, Fari e Clacson, per Bimbi da 18-36 Mesi, Bianco, 66.5x38x52cm
  • LICENZA UFFICIALE VESPA: Questa moto elettrica per bambini è dotata del marchio ufficiale Vespa. Adatta a bambini da 18-36 mesi (sotto la supervisione di un adulto) con peso massimo di 25kg. Perfetta per giocare all'esterno e in casa.
  • FACILE DA USARE: Basta schiacciare il pedale per iniziare a guidare, la velocità massima è di 3km/h. Il sedile curvo con copertura morbida in PU donano il massimo comfort.
  • SICURA E STABILE: La moto giocattolo con design a 4 ruote è dotata di 2 ampie ruote e 2 rotelline rimovibili, per garantire la massima stabilità e sicurezza di utilizzo ai tuoi bambini.
Bestseller No. 2
Mondial Toys Moto ELETTRICA per Bambini Mini Vespa GTS Piaggio 6V con Schienale Sedile in Pelle LUCI Suoni Verde Tiffany
  • MINI VESPA GTS CON LICENZA UFFICIALE PIAGGIO
  • Batteria ricaricabile da 6V - 4,5Ah
  • OTTIME RIFINITURE, SEDILE IN PELLE E SCHIENALE PER DARE MAGGIORE CONFORT
Bestseller No. 3
homcom Moto Elettrica per Bambini Max. 20kg con Licenza BMW, 3 Ruote, Batteria Ricaricabile 6V, Bianca Nera, 66x37x44cm
  • LICENZA BMW: Questa moto con licenza ufficiale BMW S1000RR, è progettata per bambini fino a 20 kg, ed è perfetta per giocare sia in casa che all'aria aperta.
  • ACCENSIONE FACILE: L'accensione e l'avvio della moto sono facili e intuitivi. Il tuo bambino deve solo premere il pulsante di avvio, schiacciare il pedale... ed è pronto per partire!
  • SICURA E STABILE: Grazie alle tre ruote con dimensioni Ø18 x L7,5 cm, e la velocità massima di 2.5 km / h, il tuo bambino può giocare in totale sicurezza.
Bestseller No. 4
homcom Moto da Cross Elettrica per Bambini da 3-5 Anni, Batteria 12V Ricaricabile e Rotelline Rimovibili, 106.5x51.5x68cm, Verde
  • BATTERIA RICARICABILE: Questa moto elettrica per bambini è dotata di una batteria ricaricabile da 12V, che garantisce un funzionamento continuo fino a 45 minuti. La velocità è regolabile tra 3-8km/h, per far viaggiare i tuoi bimbi in sicurezza.
  • REALISTICA: La moto da cross elettrica per bambini ha un design che replica le vere moto, per sfrecciare come dei professionisti. È il regalo perfetto per far divertire i tuoi bambini in ogni stagione.
  • GUIDA CONFORTEVOLE: Le 2 ruote con scorrimento fluido e il sistema di ammortizzazione rendono confortevole la guida di questa moto per bambini. Le rotelline laterali sono rimovibili, così quando i tuoi bambini si sentiranno sicuri potranno sfrecciare solo su 2 ruote!
Bestseller No. 5
MOTORBIKE CROSS 400F  6V
  • Moto da cross, un posto 6V
  • Velocità massima 3 km/h;
  • Include due rotelle rimovibili;

Moto elettrica per bambini, scegliete la sicurezza

Per la sicurezza del proprio bambino occorre sempre valutare con attenzione quale sia il modello più idoneo. Le caratteristiche da considerare sono quella di grandezza, velocità, idoneità rispetto all’età del piccolo e funzioni particolari. Sono motociclette giocattolo, ma va sempre posta l’attenzione al fatto che i più piccoli possono cadere o andare a sbattere contro qualche ostacolo. La moto elettrica è un gioco che richiede l’attenzione dei genitori.

L’adulto deve sempre essere al loro fianco per controllare che non ci siano rischi. Diffidare di marche scadenti o di dubbia provenienza ci sono pur sempre elementi pericolosi per i più piccoli, come batterie e cavi. Scegliamo la qualità!

Naturalmente non è un gioco che appassiona solo i maschietti ma anche le bambine, pertanto si trovano versioni di motoretta elettrica per bambina dai colori più tenui e indicati appositamente per le piccoline. Tra i molteplici modelli che si trovano in commercio abbiamo selezionato i migliori cinque che rispecchiano al meglio le caratteristiche di idoneità, comfort, qualità e prezzo.

Migliori modelli di moto elettrica per bambini

  • Peg Perego Moto Ducati Mini

Peg Perego Moto Ducati MiniLa moto Mini Ducati è stata progettata appositamente per i più piccini. Una moto giocattolo che è dotata di tre ruote con una batteria da 6 Volt ricaricabile. Le tre ruote danno garanzia per i più piccoli perché non c’è alcun rischio di ribaltamento. Il brand Peg Perego è garanzia di alta qualità e il prodotto può essere utilizzato anche dai bimbi al primo anno di età senza problemi di sicurezza.

Design moderno e accattivante che piace ai più piccoli, questa moto elettrica presenta degli adesivi con il marchio Ducati e può essere personalizzata scegliendo ulteriori adesivi con le immagini dei campioni di motociclismo più attuali. Il suo ridotto raggio di sterzata consente di muoversi con libertà anche in piccoli spazi all’inerno di casa.

La moto elettrica Ducati è molto semplice da utilizzare fuori e dentro casa. Grazie alla presenza di ruote che diventano più silenziose con un kit di 3 fasce in gomma, è garantita l’aderenza sui pavimenti di casa senza che i bimbi corrano alcun rischio. Il pedale acceleratore una volta rilasciato, diventa un freno che evitando strattoni consente ai bimbi di rallentare in modo dolce e lento.

Molto divertente il clacson sul manubrio che suona a ritmo di musica. Il cruscotto, come quello di una vera moto, riproduce per i piccoli la sensazione di guidare un mezzo completo. La batteria da 6 V/4,5 è ricaricabile tramite una comune presa elettrica domestica ed il caricabatteria viene fornito in dotazione all’acquisto. Un prodotto completo che sicuramente piacerà al vostro bambino.

Peg Perego Moto Ducati Mini
  • Pensato appositamente per bambini molto piccoli
  • Ottimo già dal primo anno di vita e utilizzabile anche dentro casa
  • Facile da pilotare e azionare
  • LAMAS TOYS Moto Scooter Elettrico per Bambini

La Vespa PX è l’esatta replica della Vespa anni’50 tanto amata dagli adulti grazie alla sua forma caratteristica e viene riproposta per i piccoli completa di tutti i dettagli della moto vera. Il design è accattivante e i colori vivaci fanno di questa moto elettrica un regalo davvero gradito ai più piccoli.

La moto elettrica è alimentata a 12 V e le sue dimensioni sono 106.5 X 81.5 X 50 cm. Confortevole il bellissimo sedile in pelle, particolari anche luci e suoni che fanno di questa moto elettrica un articolo di eccellenza per i bambini.

Viene fornita completa di caricabatterie e istruzioni per il montaggio. Basta girare la chiave per accendere la moto elettrica che riproduce il rumore del motore e fa accendere le luci. Un’ottima idea per un gradito regalo ai bambini proposta ad un prezzo non eccessivo.

  • Tamiya Ducati 1199 Panigale S

Tamiya propone per i bambini un nuovo modello della Ducati 1199 Panigale che è il risultato una fusione perfetta tra estetica e tecnologia all’avanguardia. Una moto elettrica per bimbi davvero esclusiva e molto gradita ai più piccoli appassionati di motociclismo. Sicura, ergonomica, adatta al gioco in casa e fuori casa, garantita per durare nel tempo e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

L’emozione della prima moto sarà esaltata dalla fedele riproduzione del veicolo della casa Ducati! Questa moto dai colori sgargianti soddisferà a pieno i sogni dei bambini. Le luci e i suoni in dotazione sono realistici e divertenti e rendono l’esperienza di guida quanto più veritiera possibile.

Una moto elettrica di elevato standard qualitativo, robusta e resistente agli urti. Ha superato le certificazioni europee ed è un giocattolo divertente, affidabile e semplice da utilizzare dentro e fuori casa.

Offerta
Tamiya 300014129 - 1:12 Ducati 1199 Panigale S
  • Nota: Le parti in plastica non sono verniciati, in modo che i clienti li possono dipingerle nel colore della loro scelta.
  • Homcom moto cross elettrica per bambini

Questa moto elettrica modello cross è accattivante e piacerà moltissimo ai bimbi che amano i percorsi fuori strada e gli itinerari in moto sportivi. È un giocattolo sicuro e ben costruito che risulta divertente, affidabile e molto facile da utilizzare anche fuori casa, senza alcun rischio di caduta o ribaltamento.

Questo modello di moto elettrica viene indicato per bambini di età superiore ai 5 anni. Disponibile nel colore verde, raggiunge una velocità di 2.5 km orari ed è comprensiva di un pratico caricabatteria. Sostiene un peso massimo fino a 25 chilogrammi ed occorrono circa 8-12 ore per una carica completa che consente un utilizzo continuato di 45 minuti. Consigliata per un bel regalo di Natale o compleanno.

homcom Moto Cross Elettrica per Bambini con Rotelle 2.5Km/h Verde
  • SICURA E STABILE: Questa moto per bambini è dotata di 2 rotelline ausiliarie che garantiscono massima stabilità e sicurezza durante la guida. Le ruote larghe offrono un'esperienza di guida confortevole.
  • REALISTICA: La moto elettrica ha 2 pulsanti musicali e un fanale. Basta premere l'interruttore per muoversi e avere un effetto realistico.
  • VELOCITÀ LIMITATA: Con una velocità massima limitata di 2.5km/h, permette ai tuoi bambini di divertirsi in modo sicuro.
  • Motocicletta Elettrica per Bambini 6V BMW

Bellissima moto elettrica per bambini con logo BMW, di colore rosso, dal design moderno, che riproduce fedelmente la vera moto BMW. Possiede una luce anteriore, un comodo sedile in pelle e un manubrio ergonomico con musica che piace moltissimo ai bimbi più piccoli amanti delle motociclette.

I genitori possono stare tranquilli perché le tre ruote donano stabilità alla moto che risulta molto stabile sia in casa che in giardino. Questo modello ha un’alimentazione a 6V, ruote in plastica, luci led e bellissimi suoni preimpostati. Le dimensioni della moto elettrica sono: 66 x 37 x 44 cm.

Pensata per tutte le fasce d’età, questa mini moto elettrica funziona con la massima sicurezza e comfort, rispettando le norme UE vigenti in materia di prodotti per l’infanzia. Questa mini moto elettrica è stata ideata per garantire la massima sicurezza e non togliere nulla al divertimento dei bambini. Realizzata con materiali di prima qualità, è un articolo durevole nel tempo. Consigliata per il buon prezzo e le ottime prestazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here