NeckZen PRO: massaggiatore elettromagnetico, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

0
984
recensione neckzen pro

Cos’è NeckZen Pro?

Cos'è NeckZen ProNeckZen Pro è un massaggiatore elettrico per cervicale portatile. Si tratta di un piccolo device in grado di eliminare la tensione muscolare e di rilassare la colonna vertebrale regalando all’utilizzatore finale una sensazione di benessere prolungato.

Il dispositivo, visivamente, si presenta come un piccolo collare mobile in grado di adattarsi perfettamente e rapidamente ad alle diverse conformazioni fisiche. Grazie alla sua estrema maneggevolezza, inoltre, può essere facilemnte trasformato ed utilizzato anche in viaggio.

Acquista NeckZen PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche principali di NeckZen Pro

NeckZen Pro caratteristicheIl dispositivo NeckZen Pro è allo stesso tempo uno strumento innovativo ed estremamente efficace. Senza voler essere esasperatamente tecnologico, NeckZen Pro utilizza non uno, ma ben tre efficaci sistemi in grado di contrastare i dolori derivanti da tensione muscolare e di stimolare i tempi di recupero.

In primo luogo è bene evidenziare che l’azione esercitata dal dispositivo si basa sull’utilizzo di calore a infrarossi. Tale principio a scopo terapeutico trova largo impiego nei professionisti dello sport per curare i muscoli doloranti o con lesione ed oggi viene messo disposizione di tutta la comunità.

In secondo luogo il dispositivo è idoneo a migliorare la circolazione periferica sottocutanea e concentra ossigeno e sostanze nutritive importanti sui tessuti feriti, promuovendo ed accelerando la guarigione. In terza battuta NeckZen Pro aiuta fattivamente ad alleviare il dolore, le infiammazioni e protegge dallo stress ossidativo.

Il dispositivo è alimentato da 2 batterie di tipo AAA che consentono un uso continuo del device per almeno sette ore ed offre sei differenti tipi di massaggio con sedici risoluzioni di forza possibile. Tale peculiarità rende NeckZen Pro la risposta giusta sia per pazienti bisognosi di trattamenti fisioterapici sia per tutti coloro i quali hanno sintomi lievi e necessitano ti percorsi di benessere.

Acquista NeckZen PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona NeckZen Pro?

NeckZen Pro utilizza due cuscinetti a infrarossi per agire direttamente all’interno della fibra muscolare rimuovendo repentinamente la sensazione di dolore dal tessuto. I cuscinetti sono realizzati in acciaio inossidabile chirurgico di massimo comfort ed il loro movimento ripropone meccanimente le antiche tecniche di massaggio cinesi.

In questo modo NeckZen Pro allenta le tensioni e le contratture muscolari eliminando concreatemnte la possibilità che si verifichino nevralgegie del capo. NeckZen pro non si ferma qui. Il dispositivo, combinando l’efficacia della tecnologia di riscaldamento a infrarossi con la piacevolezza dell’arte del massaggio cinese, propone un trattamento totalmente indolore, estremamente rilassante ed altamente curativo.

Il dispositvo è di dimensioni contenute e decisamente leggero. NeckZen Pro può essere facilmente trasportato ed è particolarmente flessibile. Per questo motivo può essere utilizzato in qualsiasi luogo ed in qualsiasi situazione.

Viene proposto all’acquisto con un pratico telecomando che consente di scegliere la programmazione più adeguata ed è dotato anche di auricolari. Lo strumento, inoltre, è molto silenzioso; il ronzio dell’apparecchio è limitato esclusivamente all’altezza delle orecchie e permette un relax completo anche durante l’uso.

Acquista NeckZen PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i benefici?

L’azione del dispositivo si articola su vari aspetti. NeckZen Pro rilassa il rachide cervicale alleggerendo il carico a livello vertebrale. In tal modo vengono attenuate le contratture e le tensioni muscolari che sono indotte anche da posture errate con una diminuzione della sintomatologia dolorosa ed una rinnovata mobilità del collo.

L’azione del device, inoltre, stimola la micro circolazione periferica e provvede ad ossigenare i tessuti con un naturale beneficio non soltanto per quel che riguarda il dolore, ma anche in un’ottica di elasticità delle fibre muscolari.

Non esistono effetti collaterali significativi in seguito all’utilizzo prolungato di NeckZen Pro, ma ne è sconsigliato l’impiego per tutti coloro che hanno dispositivi metallici nel corpo (come i pacemaker).

Acquista NeckZen PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

NeckZen Pro, prezzo e dove si acquista

NeckZen Pro prezzoE’ possibile acquistare il dispositivo esclusivamente tramite il sito internet ufficiale. La piattaforma è estremamente agile ed intuitiva e consente di concludere l’acquisto in maniera rapida e sicura. Il primo passo da compiere è scegliere l’articolo che si intende acquistare in base alle offerte disponibili on line.

La procedura, successivamente, consente di aderire, se lo si desidera, ad una formula di garanzia aggiuntiva che consente di proteggersi per i successivi tre anni (ad un costo aggiuntivo di Euro 11,99) ed invita a compilare un apposito formulario che va implementato con i propri dati anagrafici e l’indirizzo a cui effettuare la consegna.

Il passo successivo è quello del pagamento del prodotto che può essere effettuato con tutti i sistemi possibili di moneta elettronica (ivi compresa Paypal).
La consegna verrà effettuata nelle successive 72 ore senza l’aggravio di ulteriori spese di spedizione.

NeckZen Pro ha un costo di Euro 119,98 ma, monitorando frequentemente la pagina web, è possibile aderire ad una delle numerose promozioni che proposte. In questi giorni, ad esempio, il dispositivo è offerto a Euro 59,99 con uno sconto del 50% e sono disponibili ulteriori promozioni per quantitativi maggiori di articoli acquistati.

Acquista NeckZen PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su NeckZen Pro

Opinioni e recensioni su NeckZen ProIl prodotto trova ampio consenso sia tra la comunità medico scientifica sia tra gli utilizzatori finali. Riportiamo a tal fine tre recensioni che abbiamo potuto leggere sul web.

Clara 36 anni: ho acquistato NeckZen Pro per mia nonna che non è pratica di acquisti on line. Poi, quasi per scherzo, l’ho voluto provare pur non avendo particolari patologie e ne sono rimasta impressionata. il massaggio è piacevole e rilassante, una vera coccola di benessere. Da quando lo uso non ho più sofferto di mal di testa e sono proprio soddisfatta. Assolutamente da provare e riprovare!

Sara 57 anni: utilizzo NeckZen Pro già da parecchio tempo. Lavoro tutto il giorno seduta al computer e soffrivo spesso di un fastidioso torcicollo. Da quando utilizzo il mio massaggiatore le tensioni sono svanite e non ho più avuto episodi di contratture muscolari. Lo consiglio a tutti.

Antonio 62 anni: qualche tempo fa ho subito un terribile tamponamento e da quel momento ho cominciato a soffrire di un indolenzimento cervicale. Non potendo sottopormi ad un lungo percorso di fisioterapia mi sono affidato alle potenzialità di NeckZen Pro. Ne ho avuto un netto giovamento e lo consiglio senza dubbio a tutti.

Acquista NeckZen PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimenti: le cause della cervicalgia

La cervicalgia è una condizione dolorosa, più o meno prolungata, che interessa principalmente il collo, ma, nei casi più severi, può riguardare anche gli arti superiori.
Si tratta di un’affezione a carico dell’apparato muscolo scheletrico che presenza un’eziologia multi fattoriale ed una sintomatologia piuttosto comune.

Le cause che danno origine alla condizione dolorosa, che può presentarsi in forma acuta oppure cronicizzarsi nel tempo, possono essere di natura muscolare oppure scheletrica. La cervicalgia di origine muscolare è conseguenza, nella maggior parte dei casi, dell’assunzione continua e protratta di una postura scorretta che provoca un irrigidimento dei muscoli che avvolgono le vertebre cervicali e si palesa, il più delle colte, in forma acuta.

Una patologia a carico del rachide cervicale (come un’ernia oppure una protrusione discale), invece, dà origine ad una cervicalgia di natura vertebrale che, se non trattata in modo opportuno, può diventare cronica.

La sintomatologia più comune che si riscontra in entrambi i contesti, è costituita da dolore intenso a livello del collo con riduzione più o meno marcata della mobilità dello stesso, intorpidimento, formicolio diffuso, perdita di forza all’arto superiore e possibili parestesie.

Secondo un recente studio elaborato dalla comunità scientifica, la cervicalgia interessa almeno i due terzi dell’intera popolazione mondiale, si manifesta almeno una volta nella volta e può ricomparire nel tempo. Poiché l’affezione dolorosa è, nei casi più gravi parzialmente invalidante e può limitare significativamente la quotidianità, scoprire che esiste un dispositivo in grado di alleviare la sintomatologia dolorosa e consigliato anche in fase di prevenzione, è stata una piacevole rivelazione.

Acquista NeckZen PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here