Secret Cell: il cellulare facile da nascondere, come funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

0
335
secret cell recensione

Quante volte capita di acquistare un cellulare troppo grande che risulta poi scomodo da portarsi dietro o non entra nemmeno all’interno di tasche e borse? Questo è un problema comune a donne e uomini che a causa dei trend di mercato hanno difficoltà a trovare un cellulare di piccole dimensioni. La soluzione è l’innovativo cellulare Secret Cell, un articolo valido e funzionale che risulta essere compatto e semplicissimo da portarsi dietro.

In soli 65 grammi, ci sono ben 32 giga di Ram e la possibilità di inserire due sim, una per l’azienda e una per la propria vita privata. Secret Cell è il dispositivo perfetto per chi ha la necessità di utilizzare il cellulare anche quando non si potrebbe, grazie alle piccole dimensioni può essere nascosto ovunque, è molto più piccolo delle dita di una mano.

Sulla funzionalità del prodotto non è possibile avanzare alcun dubbio, sono moltissime infatti le testimonianze che confermano il valore di Secret Cell. Vediamo nel dettaglio come funziona e quali sono le caratteristiche tecniche del cellulare più piccolo di sempre.

Acquista Secret Cell in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cos’è Secret Cell

Cos'è Secret CellIn molti si chiedono se un dispositivo elettronico come Secret Cell funzioni davvero, a prima vista infatti sembra un giocattolo a causa delle dimensioni davvero ridotte in realtà però, funziona alla perfezione. Infatti prima di essere immesso sul mercato è stato testato all’interno dei laboratori dell’azienda produttrice per essere sicuri che ogni cliente acquisti un prodotto che funzioni e duri nel tempo.

Gli studi hanno approfondito la qualità e la tipologia di materiali da utilizzare perché il cellulare sia resistente e duri a lungo nel tempo. Per allargare la platea di clienti, hanno installato la funzionalità dual sim, così che con un solo prodotto sia possibile avere un numero per la famiglia e uno per il lavoro.

Secret Cell, permette di controllare le chiamate e gli sms in arrivo distinguendo quelle di una sim dall’altra e permettendo a chi lo usa di scegliere con un solo tasto quale sim usare. Tutte le funzionalità di Secret Cell sono identiche ai cellulari classici, il vantaggio è solo quello delle dimensioni, le più compatte della sua categoria.

Le situazioni in cui avere Secret Cell in tasca è ideale sono moltissime, spetta a chi lo usa stabilire la maniera segreta per giovarne al meglio. Il rapporto qualità prezzo di Secret Cell è ottimo, tutti desiderano avere questo cellulare.

Acquista Secret Cell in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Secret Cell

Secret Cell funziona in maniera molto semplice ed intuitiva, può essere utilizzato da chiunque, sia giovani che anziani, le dimensioni ridotte infatti non rendono l’uso più difficile al contrario sono meno i tasti disponibili e le funzioni essenziali. Questo micro cellulare ha un peso di 65 grammi, queste dimensioni ridotte permettono di portarlo in tasca, dentro borse di qualsiasi grandezza e nasconderlo addirittura in posti impensabili dove nessuno potrebbe trovarlo.

Inoltre è perfetto per chi affronta quotidianamente quelle situazioni in cui portare con sè il cellulare sarebbe impossibile o addirittura negato e quindi offre un vantaggio innegabile. In molti si ingegnano per trovare delle possibili soluzioni per portare con sè il cellulare ovunque, con Secret Cell non è necessario.

Acquista Secret Cell in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Le opinioni di chi ha acquistato Secret Cell

secret cell opinioni dei clientiI clienti che hanno acquistato Secret Cell confermano la validità del cellulare, le caratteristiche tecniche infatti sono quelle indicate nella descrizione e il funzionamento del cellulare è davvero ottimo.

Quello che sorprende i clienti che hanno lasciato la loro testimonianza è che come un accessorio così piccolo possa funzionare bene, addirittura meglio del classico smartphone. A comprare questo micro cellulare sono per lo più studenti o impiegati, ma anche manager che desiderano avere un cellulare dedicato esclusivamente al lavoro ed ai propri clienti così da poter seguire ogni trattativa in maniera riservata.

Claudio: acquistato da poco, funziona benissimo e si nasconde bene!

Rita: lo utilizzo come canale alternativo per non correre il rischio che leggano le mie conversazioni, persone vicine a me e non! Funziona molto bene

I clienti confermano che Secret Cell funziona in maniera ottimale con la doppia scheda, opzione questa molto apprezzata da chi preferisce avere un cellulare per la famiglia e uno per il lavoro. Secret Cell è l’alternativa perfetta al classico smartphone di dimensioni elevate che spesso è troppo grande per essere portato in tasca o nelle pochette.

Il vantaggio che la maggior parte delle testimonianze presenta è la maggiore durata della batteria rispetto ai classici cellulari, si tratta di una durata dieci volte maggiore rispetto al normale, perfetto per tutti coloro che passano molto tempo fuori casa e hanno bisogno di usare il cellulare con assiduità.

Infine, garantisce la massima durevolezza e robustezza del prodotto, nonostante gli urti non si rovina nè si ammacca ma continua a funzionare. I clienti infine confermano che Smart Cell viene consegnato nei tempi e coi modi stabiliti prima della spedizione senza alcun ritardo, il prodotto è in condizioni perfette e imballato molto bene.

Acquista Secret Cell in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove può essere acquistato Secret Cell e quanto costa?

secret cell prezzoIl rivoluzionario micro cellulare può essere acquistato solamente presso la pagina ufficiale del prodotto che l’azienda produttrice ha creato per i clienti che volessero averlo. Essendo un cellulare unico nel suo genere e brevettato dall’azienda, non si torva in nessun negozio fisico, nemmeno nelle catene di negozi di elettronica più forniti, sfortunatamente non può essere acquistato nemmeno on-line, gli e-commerce infatti non hanno l’autorizzazione per vendere Secret Cell.

Chi volesse acquistare il cellulare facile da nascondere, deve compilare il form con le indicazioni personali necessarie per la consegna, nome, cognome, codice fiscale e l’indirizzo. Poche ore dopo aver inviato la richiesta, si riceverà la chiamata di un operatore incaricato dall’azienda per la conferma dell’ordine.

Le spese di spedizione sono completamente gratuite in tutte le Regioni d’italia, il prodotto inoltre viene consegnato in 48 ore lavorative anche se sono possibili eventuali ritardi sulle Isole e al Sud. L’azienda consente di pagare il prodotto al momento dell’ordine attraverso il circuito PayPal oppure con bonifico su conto corrente bancario o accredito su carta di credito.

Chi lo desidera può pagare al momento della consegna del prodotto direttamente al corriere senza alcun aggravio economico. Al momento Secret Cell viene venduto con uno sconto speciale di circa il 50%, si può acquistare pagando solo 64,90 euro piuttosto che 94 euro. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here