Senti+ amplificatore acustico, come funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

0
660
senti+ recensione

Tutte le difficoltà con l’udito tendono a manifestarsi in maniera più frequente man mano che l’età avanza, con un conseguente aumento della difficoltà a sentire suoni e conversazioni. La soluzione più semplice che viene adottata molto frequentemente è data dall’uso di un apparecchio acustico anche se quest’ultimo dal punto di vista estetico non è proprio il massimo. Fortunatamente, oggi abbiamo una nuova opportunità che permette di risolvere in maniera pratica ed economica le difficoltà relative all’udito facendo in modo di socializzare senza nessun problema. Recentemente è stato infatti lanciato sul mercato il dispositivo Senti+, che permette di percepire in modo chiaro e nitido conversazioni, suoni e parole.

Cercheremo quindi di seguito di analizzare le caratteristiche distintive di questo prodotto, come funziona, quali sono le modalità per poterlo utilizzare nel migliore dei modi, quali sono le opinioni rilasciate da chi lo ha già usato e soprattutto dove poterlo acquistare.

Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

In cosa consiste il dispositivo Senti+

senti più dispositivo per migliorare l'uditoLa prima caratteristica che risalta agli occhi di Senti Più è la sua particolare forma del tutto simile a una comune radiolina, oltre al fatto di poterlo trasportare con molta semplicità. Nello specifico, Senti Più altro non è che un piccolo amplificatore acustico che è molto simile a una radiolina e che fornisce l’idea che la persona stia semplicemente ascoltando musica.

Grazie a questo strumento coloro che hanno problemi di udito avranno modo di sentire in modo chiaro e nitido, sentendosi nuovamente a proprio agio insieme alle persone migliorando la qualità della vita. La sua efficacia è garantita dal fatto che fornisce delle prestazioni di ottima qualità sia in luoghi chiusi come cinema e teatri sia in luoghi aperti.

Ciò permette di definire Senti+ non come un apparecchio acustico m semplicemente come un apparecchio che amplifica i suoni e li rende più nitidi, facilitando in tal modo l’ascolto da parte delle persone che hanno problemi di udito.

Ne consegue che Senti Più si caratterizza per una enorme versatilità e per il fatto di poter essere tranquillamente utilizzato senza alcun tipo di prescrizione medica, in ogni momento della giornata, sia per impegni di natura professionale che personale.

Altre caratteristiche importanti

Altro elemento che deve essere considerato è la totale assenza di rischi per la salute delle persone che lo usano e di quelle che sono nelle immediate vicinanze ed anche per il fatto di non arrecare alcun tipo di disturbo alle eventuali trasmissioni radio o televisive.

Ulteriore elemento che rende interessante l’acquisto di Senti Più è dato dalla presenza di un pratico gancio che permette di attaccare il dispositivo alla cintura dei pantaloni in modo da avere le mani libere e con la certezza che non potrà essere perso. Il dispositivo, inoltre, è caratterizzato dalla presenza nella parte frontale di un comodo display che riporta in modo molto grande le cifre.

Non presenta difficoltà nell’utilizzo in quanto i comandi sono molto intuitivi mentre gli auricolari sono comodi e compatti. L’aspetto più importante è sicuramente il fatto che il volume può essere regolato in base alle proprie necessità, in quanto sono presenti ben 16 diverse possibilità di ascolto.

Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Vantaggi e benefici

Tra i principali punti di forza del dispositivo in analisi, dobbiamo sicuramente segnalare la sua notevole leggerezza, con un peso complessivo che non supera i 50 grammi. Strettamente collegato a questo aspetto, c’è poi quello relativo alle dimensioni che risultano molto contenute in modo da poterlo riporre tranquillamente in una tasca della giacca o dei pantaloni e di trasportarlo senza il minimo problema.

Altro aspetto da sottolineare è la presenza di una funzione che permette di eliminare i rumori di sottofondo in modo che suoni, parole e rumori siano ascoltati sempre in maniera molto chiara e nitida. Il dispositivo è alimentato da due batterie da 1,5 V non presenti nella confezione e acquistabili separatamente.

Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona il dispositivo Senti Più

Bisogna innanzitutto sottolineare la circostanza che la dotazione tecnologica di Senti Più è molto elevata. Infatti permette di migliorare in maniera notevole i suoni esterni. Il funzionamento si basa su una camera di assorbimento all’interno della quale sono convogliati i suoni e i rumori esterni e grazie all’alta frequenza della stessa, vengono amplificati e inviati direttamente negli auricolari. In tal modo, l’utilizzatore di Senti Più avrà sempre modo di ascoltare tutti i suoni esterni in modo chiaro e nitido e senza sentirsi a disagio in mezzo alle persone.

Per utilizzare in maniera ottimale questo dispositivo è fondamentale che il microfono non risulti coperto. Per iniziare ad utilizzarlo basterà premere il tasto di accensione e spegnimento con il display che si illuminerà, indicando il volume che risulta impostato.

Il consiglio che diamo è quello di cercare di iniziare l’uso sempre con un livello di volume abbastanza basso per poi aumentarlo in base alle proprie necessità. Ovviamente è necessario inserire lo spinotto degli auricolari nell’apposito jack per verificare il corretto funzionamento e il volume impostato.

Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni, recensioni e pareri su Senti+

opinioni e recensioni su senti+Come tutti i prodotti di nuovo utilizzo, può nascere nelle persone interessate qualche dubbio circa la reale efficacia dello stesso. L’unico modo per potersi fare un’idea delle potenzialità di Senti Più è quello di rifarsi alle opinioni rilasciate da coloro che hanno avuto già modo di usarlo.

Sul sito web ufficiale infatti sono presenti recensioni di diverse persone hanno rilasciato la loro esperienza con l’uso di Senti+. Complessivamente le opinioni appaiono abbastanza positive con le persone che mettono in evidenza soprattutto le dimensioni contenute e assolutamente anonime dell’amplificatore ascustico e l’ottima qualità dell’audio che permette di sentire con molta nitidezza suoni, rumori e conversazioni.

Acquista Senti+ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come acquistare Senti+

senti+ prezzoSenti+ non si trova nei comuni negozi di elettronica o sui principali store online ma può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale del produttore compilando l’apposito form online presente, con l’indicazione dei propri dati anagrafici, dell’indirizzo di spedizione e del recapito telefonico.

Senti+ viene proposto in vendita al prezzo promozionale di € 64,90, approfittando di uno sconto del 50%, e verrà recapitato nel giro di qualche giorno direttamente al domicilio indicato tramite spedizioniere cui dovrà essere corrisposto il prezzo indicato. Inoltre è possibile se preferite pagare al momento dell’ordine. Un’operatore specializzato vi contatterà per confermare l’ordine. –> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here