SmartKids: smartwatch per bambini, come funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

3133
smartkids recensione

Un orologio intelligente e divertente per la sicurezza dei tuoi bambini e dalle tantissime funzionalità: SmartKids. Andiamo a conoscere l’ultima novità tecnologica del momento, le sue caratteristiche, le recensioni di chi l’ha acquistato e dove comprarlo. Uno smartwatch per bambini che non ha nulla da invidiare ai modelli per adulti.

SmartKids, cos’è?

SmartKidsSmartkids non è un semplice orologio colorato e divertente per bambini ma un vero e proprio strumento altamente tecnologico, pensato per garantire la protezione dei tuoi figli e anche il loro intrattenimento con giochi dedicati. Il dispositivo è disegnato per adattarsi alle misure del bambino, è impermeabile al 100% e resistente agli urti e ai graffi, così che durante le fasi di gioco possa rimanere indossato senza alcun pericolo.

Il display è sufficientemente grande per visualizzare messaggi e giocare ad alcuni giochi, e i comandi sono facili e intuitivi, anche per i più piccoli. Cinturino, cassa e fibbia sono ergonomici, morbidi e resistenti al tempo stesso e garantiscono comfort al bimbo. La ricarica avviene tramite caricatore USB.

La batteria ha lunghissima durata. Grazie alla speciale App compatibile sia Android che iOS sarai sempre connesso allo smartwatch di tuo figlio e monitorare in tempo reale tutto ciò che accade intorno a lui. Ma le funzionalità sono tantissime, andiamo a vederle insieme.

Acquista SmartKids in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona SmartKids?

Questo speciale orologio ha molteplici funzioni ad alta tecnologia, calibrate a misura di bambino e che permettono di coniugare gioco e sicurezza. Le principali applicazioni sono:

  • Tracciabilità GPS;
  • Tasto SOS;
  • Possibilità di effettuare/ricevere chiamate vocali;
  • Tracciamento percorso effettuato;
  • Fotocamera integrata;
  • Ascolto da remoto;
  • Giochi e applicazioni;
  • Applicazione per collegare lo smartphone dei genitori.

Ogni funzione è progettata per essere gestita facilmente anche dal bambino, che può comunicare in modo semplice con mamma e papà, mentre la comodissima applicazione SmartKids permette ai genitori di seguire in ogni momento ciò che fa il bambino, grazie ad un’interfaccia chiara e ben progettata.

Proprio come con uno smartpohne, il bambino può inviare messaggi vocali e vari tipi di emoticon, e ricevere messaggi di testo da parte del genitore. Le funzionalità sono proprio come quelle di un telefono normale ma con la comodità di non dover portare nello zaino un oggetto facile a rompersi e soprattutto con blocchi di sicurezza per il bambino.

L’orologio si può indossare sempre perché allegro, colorato, impermeabile e resistente agli urti; non cade, non si rompe, non è complicato da utilizzare e non c’è il rischio di accedere a pericolosi contenuti su internet. Al tempo stesso, garantisce una comunicazione continua e soprattutto la possibilità di sorvegliare da remoto qualsiasi attività stia svolgendo tuo figlio.

Acquista SmartKids in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Caratteristiche principali di SmartKids

Tasto SOS

Questa funzione è una delle più apprezzate dai genitori, che nelle recensioni hanno espresso il piacere di poter essere avvisati quando il bambino si trova in pericolo, o in una situazione che non gli piace e ha bisogno di loro.

Inoltre, grazie alla possibilità di tracciamento da remoto, è possibile controllare sfruttando il collegamento GPS in ogni momento la posizione e il percorso effettuato dal bambino.

Fotocamera integrata

Con la fotocamera frontale, il bambino può divertirsi a scattare fotografie e a inviare selfie. Le immagini vengono memorizzate all’interno dello smartwatch ed è possibile trasferirle poi su altri dispositivi. La fotocamera è gestibile anche da remoto, e rappresenta quindi un ulteriore strumento di sicurezza a disposizione dei genitori.

Display e tasti laterali

Tutti i comandi sono facili da utilizzare dai bambini e il display touch gli permette di scorrere tra le varie funzioni e selezionare la chiamata, la fotocamera, i giochi, persino una comodissima flashlight, esattamente come in un tradizionale smartphone. Con un solo tocco, il bambino può attivare il tasto SOS e ricevere immediatamente il soccorso del genitore.

App da collegare allo smartphone dei genitori

Disponibile sia per Android che per iOS, la comodissima app è facile da installare e in pochi minuti i dispositivi sono associati. È possibile aggiungere molti telefoni allo SmartKids e farlo comodamente da remoto. Il dispositivo si aggiornerà automaticamente. Si possono effettuare e ricevere telefonate, oltre che scambiare chat e messaggi di testo ed emojii.

Le funzionalità di tracciamento permettono al genitore di vedere la posizione del bambino sulla mappa, gli spostamenti e la cronologia dei movimenti che sono stati fatti. Grazie alla localizzazione GPS e LBS è possibile monitorare con alta precisione.

Si possono persino impostare delle aree di sicurezza, come ad esempio casa e scuola, e al momento in cui il bambino si allontana dal perimetro stabilito il genitore viene avvisato sul proprio smartphone.

Anche la fotocamera integrata di SmartKids è gestibile da remoto, in modo che il genitore possa scattare fotografie su cosa accade intorno al bambino in qualsiasi momento, con la garanzia di un’alta definizione.

Acquista SmartKids in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su SmartKids

Tutti i genitori che hanno acquistato Smartkids hanno espresso soddisfazione hanno trovato il prodotto idoneo per il bambino grazie ai materiali atossici e sicuri, anche per i più piccoli. La vera comodità risiede nel fatto che ad un prezzo più che accessibile si hanno la maggior parte delle funzioni di uno smartphone da adulti ma programmato specificatamente per l’uso da parte dei bambini.

Soprattutto con la funzione sicurezza che permette ai genitori di monitorare ogni momento i movimenti del proprio figlio. Perfetto da fare come regalo, il bimbo si sentirà grande e responsabile e al tempo stesso può utilizzare un dispositivo alla sua portata, semplice da azionare, e divertente nei momenti di svago, grazie ai giochi presenti al suo interno, e al grande display a colori con la funzione touch.

Tutti gli acquirenti hanno apprezzato la precisione del funzionamento GPS e dell’interfaccia della comoda App, dalla quale comunicano in maniera semplice con SmarKids. Non solo, anche il prezzo è molto più accessibile rispetto a tanti altri smartwatch che non presentano, sostanzialmente, funzioni diverse.

Acquista SmartKids in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

SmartKids, prezzo e dove acquistarlo

smartkids prezzoIl successo è stato tale che l’azienda ha deciso di distinguersi e di creare una pagina ufficiale, per spiegare come funziona SmarKids, quali sono le sue caratteristiche e accedere ad un’esclusiva promozione, attivabile solo dalla pagina originale.

Questo anche per tutelare la clientela da prodotti similari che però non corrispondono allo SmartKids vero e unico. Quindi se vedete lo SmarKids in vendita su altre piattaforme, non è quello originale. Per acquistare uno o più smartwatch unici ed esclusivi per i tuoi figli, è sufficiente accedere alla pagina ufficiale e compilare il form con tutti i dati. L’offerta è limitata nel tempo!

Al prezzo eccezionale di 59,90 potrai acquistare SmartKids, nel colore che preferisci. Non solo, se acquisti due orologi li pagherai solamente 79,90 e se ne acquisti 3… il terzo è praticamente gratuito. Il tuo acquisto ti verrà recapitato gratuitamente a casa in soli 2 giorni lavorativi dal corriere espresso e hai a disposizione due comodissimi metodi di pagamento: con carta di credito o direttamente al corriere all’arrivo del pacco.

Ti arriverà SmartKids in una confezione contenente anche il libretto d’istruzioni e il caricabatterie e potrai subito cominciare ad utilizzarlo insieme ai tuoi bambini, per il loro divertimento e per la loro sicurezza. —> VAI AL SITO UFFICIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here