Solar Charger: power bank solare, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

1629
solar charger recensione completa

Cos’è Solar Charger

solar charger power bank solare

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Fin dall’avvento degli smartphone c’è stato un problema che ci ha accomunato tutti ovvero la durata della loro batteria che, per quanto potesse essere grande non era e non è mai abbastanza.

Quante volte vi sarà capitato di uscire e ritrovarvi in poco tempo col cellulare al minimo della batteria perché magari il cavo non era attaccato bene o perché magari avevate dimenticato proprio di metterlo a caricare.

In molti modi abbiamo cercato di risolvere questo problema ma con scarsi risultati o comunque non soddisfacenti. Si tratta di uno strumento nato solo negli ultimi anni e che, in pochissimo tempo, è stato in grado di farsi notare da tutto il mondo ricevendo persino numerosi premi in ambito ambientale e che quindi farà felici in particolare, oltre ai semplici clienti, coloro che combattono ogni giorno per la salvaguardia e per il bene del nostro pianeta.

Ebbene si, forse è finalmente arrivata la soluzione a questi imprevisti e il suo nome è solarcharger. Si tratta di una power bank a ricarica solare che quindi, a differenza di tutte le altre power bank, non vi lascerà mai senza carica in quanto si ricarica autonomamente con la semplice esposizione al sole.

Perciò, a tutti coloro che sono stufi di caricare tutte le volte una power bank che poi magari non è nemmeno in grado di durare quanto dovrebbe o quanto almeno ci si aspetterebbe lasciandoci col cellulare o qualunque altro strumento elettronico privo di carica, consigliamo di continuare la lettura in quanto ciò che leggerete vi potrà interessare parecchio.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono le funzioni di Solar Charger?

solar charger funzioniCome già accennato, solarcharger è un power bank che si ricarica ad energia solare, quindi energia pulita al 100%.

È fornito di due uscite USB compatibili con ogni dispositivo capace quindi di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente.Ha una carica in grado di durare fino a 48 ore, ricaricabile poi in circa due ore, capace di resistere all’acqua è quindi utilizzabile anche sotto la pioggia o al mare.

Dotato di un rivestimento in gomma che gli permette di resistere a urti e sballottamenti così da poter essere portato dietro anche nelle situazioni più estreme.È fornito di moschettone con bussola così da poter essere attaccato allo zaino o ad altre superfici in completa sicurezza.

Le sue dimensioni estremamente ridotte, simili a quelle del cellulare, permettono di portarlo dietro sempre e ovunque senza alcuna difficoltà.Provvisto di potente torcia a led posteriore capace così di illuminare anche le notti più buie.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cosa troveremo all’interno della confezione?

solar charger contenuto della confezioneAll’interno del pacco troveremo la power bank solarcharger, fornita di un supporto capace di attaccarlo su numerose superfici, inoltre al suo interno avremo anche un cavo USB, un libretto di funzioni in varie lingue e il moschettone con bussola integrata.

Per chi è adatto solarcharger?
Solarcharger è uno strumento utile a chiunque e in qualunque settore dato che oggi giorno ognuno di noi va in giro almeno con il cellulare sempre con se oltre a possibili altri vari strumenti.

È adatto a chiunque, compresi gli sportivi, anche i più esigenti in quanto, grazie ai materiali di cui è costituito (rivestito da uno strato in gomma) permette alla power bank solare di resistere anche agli urti più duri, perciò, che sia una semplice passeggiata, un’ uscita con gli amici o gli sport più estremi, potrete portare sempre con voi solarcharger in completa tranquillità e sicurezza.

Inoltre essendo completo di moschettone, potremo anche portarlo con noi decidendo magari di legarlo allo zaino o comunque a qualunque estremità su cui si possa agganciare il moschettone che, fra l’altro è fornito di bussola integrata così da rimanere sempre aggiornati sulla propria posizione evitando in questo modo di perdersi.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Solar Charger, prezzo e dove si compra?

Solar Charger prezzo e dove si compraPotete acquistare Solar Charger esclusivamente sul SITO UFFICIALE. Il prezzo di listino è di 169€ euro ma attualmente è in offerta con sconto del 65%, quindi pagherete il Solar Charger solo 59,90€.

La spedizione è gratuita e il pagamento avviene solamente alla consegna avendo così una sicurezza del 100%. Inoltre il pacco verrà consegnato in circa tre giorni lavorativi.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e testimonianze e recensioni su Solar Charger

solar charger opinioni e testimonianzePer capire la qualità del prodotto è sufficiente visionare le numerosissime recensioni positive lasciate da coloro che lo hanno già acquistato. Grazie alle piccole dimensioni, la lunga durata della batteria e al fatto che, con i pannelli solari sarà sempre carico, fornisce la possibilità di ricaricare costantemente i proprio dispositivi ovunque e in qualsiasi momento.

Oltretutto il servizio alla consegna si presenta regolarissimo con gli orari di spedizione del pacco arrivando quasi sempre puntuali entro i tre giorni previsti dl’oggetto in più grazie ai materiale di estrema qualità di cui è composto, il cliente non può che rimanerne soddisfatto già a primo impatto.

Acquista Solar Charger in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Conclusioni

Partiamo subito dicendo che sicuramente è un’innovazione per quanto riguarda il mercato del power bank solare grazie sopratutto alla sua ricarica tramite pannelli solari che permette così sia di trovarci il dispositivo sempre carico e pronto all’uso che di poter ricaricare i nostri dispositivi elettronici in qualunque momento.

Il rivestimento in gomma di cui è ricoperto è senz’altro di pregiata qualità insieme a tutti i componenti che costituiscono l’oggetto.

Si ritiene comunque che questa power bank sia un acquisto mirato, specie perché è possibile trovarselo costantemente carico e sopratutto si pensa possa essere un valido acquisto principalmente per tutti coloro che, per varie ragioni, che siano di svago o di lavoro, si trovino costretti a passare parecchio tempo fuori casa e che quindi siano privi della disponibilità di una presa elettrica a portata di mano.

Terminiamo il discorso mettendo nuovamente in evidenza che ciò di cui stiamo parlando è a energia pulita al 100% e che quindi tutto questo farà sia bene all’ambiente ma anche piacere a tutti coloro che giornalmente si impegnano per cercare di rendere ogni giorno più pulito il nostro mondo, riuscendo così, con un buon acquisto, a rendere felici in primis voi stessi e inoltre tutta la natura che ci circonda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here