Cellulare per anziani Brondi: 3 modelli a confronto con foto e prezzi

4435
recensione migliori cellulari per anziani brondi

Nel mondo di oggi è molto importante possedere un telefono cellulare così da essere sempre reperibili. Le nuove generazioni si servono costantemente dei cellulari che sono diventati un pò come dei prolungamenti del loro corpo. I più anziani invece arrancano a fatica in un mondo che sentono non appartenergli. Il cellulare per anziani Brondi è una soluzione appunto per chi è avanti con l’età ed inizia ad avere i primi acciacchi. Tra i più comuni troviamo la diminuzione della vista, ma anche problemi, per esempio alle articolazioni, come artrosi alle mani.

Il telefono per anziani è quindi un apparecchio indispensabile per tenersi in contatto. Ma la funzione più utile sembrerebbe infatti, quella di riuscire ad effettuare una chiamata con molta facilità, quando sfortunatamente potrebbero avvertire delle avvisaglie prima di un malore. Voi vi chiederete “quindi i telefoni per anziani hanno salvato parecchie vite?” Si è proprio così! In questa guida all’acquisto vogliamo, presentarvi i migliori cellulari per anziani Brondi.

Scegliere un cellulare per anziani Brondi fa la differenza

La caratteristica più importante di un telefono per anziani che consenta di effettuare chiamate e ricevere messaggi, è quella di avere una tecnologia estremamente semplice da utilizzare. In questo caso il marchio Brondi che realizza telefoni adatti agli anziani che non hanno molta dimestichezza con la tecnologia. Questa azienda propone una serie di articoli ciascuno dei quali è dotato di caratteristiche specifiche che lo rendono un acquisto intelligente e sopratutto utile.

Come scegliere al meglio il cellulare Brondi per anziani

Prima di procedere con l’acquisto di un cellulare Brondi si consiglia di leggere questa guida dettagliata e acquisire tutte le informazioni necessarie prima di comperare un cellulare. La linea di cellulari Brondi per anziani è studiata appositamente per le persone avanti con l’età e si chiama Easy Phone che possiede grandi display e tastiere per facilitare la scrittura e la lettura.

In fatti un cellulare con tasti grandi faciliterà la composizione di numeri telefonici e messaggi. Inoltre questi cellulari sono acquistabili ad un prezzo super conveniente che consentirà di godere al massimo delle loro capacità senza investire troppo denaro. Di seguito sono proposti alcuni dei migliori modelli di cellulare Brondi per anziani, presentati mettendo in luce le loro caratteristiche principali e le loro funzioni più importanti.

Migliori cellulari per anziani Brondi:

  • Brondi Amico telefono cellulare per anziani

cellulare per anziani brondi amico mioIl primo modello di cellulare per anziani proposto, è il Brodi amico cellulare in titanio.
Questo telefono cellulare è un dual sim con apertura a conchiglia semplice da utilizzare e comodo da portare con se. Tale modello è chiamato cellulare a conchiglia, il classico tipo di cellulare che i più anziani imparano ad utilizzare con maggiore facilità poiché i comandi sono estremamente semplici e non sono richieste conoscenze approfondite di alcun tipo di tecnologia o sistema informatico.

La caratteristica principale di questo cellulare sta nel fatto che possiede un tasto speciale SOS che consente di chiamare automaticamente i numeri salvati in rubrica mediante un movimento molto semplice, così in caso di emergenza basterà pigiare il tasto e la chiamata verrà effettuata senza sforzo alcuno.

I tasti sono molto grandi e retroilluminati per una visuale perfetta in condizioni sia di buio che di luce, ma nonostante questa facilitazione per i più anziani il telefono è dotato delle funzionalità tipiche di qualsiasi altro cellulare, come ad esempio di una torcia o di una fotocamera.

Un altra funzione addizionale davvero eccellente è il controllo remoto che permette di monitorare da lontano le funzioni principali del telefono come la regolazione del volume, la rubrica telefonica, gli SMS inviati e ricevuti. Si è detto che i prezzi di questi telefoni sono davvero abbordabili e consentono di compiere degli acquisti intelligenti e sicuri tali da aiutare i parenti più anziani ad essere reperibili in ogni circostanza.

La caratteristica principale di questo articolo, e di tutti gli altri telefoni Brondi consiste nell’ottimo rapporto qualità prezzo. Se si vuole acquistare un cellulare ad un prezzo modico ma in grado di restituire le funzionalità base di un telefono cellulare, si consiglia di scegliere uno dei modelli della linea Easy phone. Questi telefoni sono una perfetta combinazione tra semplicità d’utilizzo e design minimal acquistabili ad un prezzo davvero incredibile.

Offerta
Brondi Amico N°Uno, Telefono cellulare GSM per anziani con tasti grandi, tasto SOS e funzione da remoto, dual SIM, volume alto, Titanio
  • Cellulare DUAL SIM con apertura a conchiglia
  • Tasto SOS che chiama automaticamente i numeri memorizzati in caso di emergenza
  • Grandi tasti retroilluminati
  • Brondi Amico Semplice

Il secondo modello proposto all’interno di questa guida all’acquisto è uno dei più classici tipi di telefono cellulare per anziani disponibili in commercio. Si tratta del modello più semplice che ci sia, che il marchio Brondi presenta come “amico semplice” di tutti gli anziani. Brondi Amico Semplice è il classico smartphone per anziani con solo tasti e mini display utile per comporre esclusivamente numeri ed effettuare e ricevere telefonate.

Grazie all’estrema facilità d’azione questo è anche uno dei modelli preferiti dai più anziani, che non essendo degli esperti di tecnologia preferiscono possedere un dispositivo molto semplice da utilizzare soprattutto in caso di emergenza. Questa è la caratteristica di questi cellulari firmati Brondi, ovvero il fatto di possedere un tasto di emergenza che consente di chiamare direttamente i numeri salvati precedentemente in rubrica, così nel caso in cui ci fosse bisogno di chiamare subito un amico o un parente tutto ciò che bisognerà fare è pigiare un semplice pulsante.

Si sa che le persone più anziane non sono molto pratiche con l’uso di dispositivi tecnologici, per questo motivo, l’azienda Brondi decide di proporre una linea di cellulari estremamente economici e semplici da utilizzare noti per la loro elevata funzionalità.
I comandi sono rapidi e le funzioni da apprendere per poter utilizzare il telefono brondi amico sono altrettanto semplificate.

Anche questo modello, come quello precedente è caratterizzato dalla presenza di un doppio ingresso per l’inserimento di due sim e inoltre possiede un tasto SOS per chiamare in emergenza i numeri memorizzati in rubrica. L’estrema facilità d’uso è comunicata anche dal design minimal del dispositivo che è provvisto esclusivamente di mega tasti perfetti per coloro che hanno difficoltà alla vista. Insomma, questo cellulare semplice è l’ideale per tutte le persone anziane che necessitano di un telefono cellulare valido e funzionale che non possieda troppe funzioni aggiuntive…. caro Amico Brondi

Brondi Amico Semplice + Telefono Cellulare Dual SIM, Tasto SOS, Nero
  • Cellulare DUAL SIM
  • Dotato di tasto SOS
  • Grandi tasti retroilluminati
  • Cellulare per anziani Brondi Window

Il terzo modello presentato all’interno di questa guida è un telefono cellulare con apertura a conchiglia in grado di regalare prestazioni semplici ed estremamente funzionali a tutti coloro che non sono particolarmente avvezzi all’uso delle nuove tecnologie.

Anche questo modello di telefonino appartiene alla linea Easy Phone che lascia trasparire a chiare lettere il messaggio secondo cui anche i più restii ad imparare ad utilizzare la tecnologia possono usufruirne in modo semplice, tutto sta nello scegliere un modello di cellulare facile da utilizzare che consenta di assolvere alle principali funzioni utili per mettersi in contatto con gli altri.

Il display è a colori e restituisce un ottima qualità delle immagini anche se il modello in questione non può dirsi di ultima generazione. Tra le altre funzioni principali presenti in questo dispositivo mobile vi è la calcolatrice, la torcia, il calendario e la modalità di registrazione audio e video.

Il prezzo di acquisto di questo prodotto è molto basso il che consente di scegliere un articolo assolutamente funzionale e valido senza spendere cifre esorbitanti. A differenza di molti altri prodotti simili, i cellulari prodotti dal marchio Brondi sono realizzati con ottimi materiali e sono supportati da tecnologie semplici ma allo stesso tempo in grado di rendere molto più agile e semplice la vita di chi li utilizza.

Tutti coloro che hanno acquistato questo prodotto si sono espressi in tono più che soddisfatto e soprattutto hanno raccontato come le loro esperienze con i cellulari sono diventate più immediate e funzionali. Grazie alla semplice tecnologia che supporta questi dispositivi della linea Easy phone è molto semplice ricevere e fare telefonate e sopratutto non c’è bisogno di imparare chissà quali modalità d’azione.

Brondi Window Telefono Cellulare, Flip Attivo, Grigio
  • Cellulare DUAL SIM con apertura a conchiglia
  • Flip attivo
  • Display a colori 1.77” con una risoluzione di 128 x 160 pixel

Conclusioni

La maggior parte delle persone anziane che si apprestano ad utilizzare un telefono come questo sostengono di notare una grandissima differenza rispetto ad altri modelli di telefono. Infatti i comandi sono davvero semplici da apprendere. Insomma la filosofia di Brondi è quella di regalare un aiuto a tutti coloro che hanno difficoltà con la tecnologia, proponendo dei cellulari funzionali e semplici da utilizzare a prezzi davvero ridotti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here