Arricciacapelli Babyliss: Quale scegliere? 3 modelli a confronto con foto e prezzi

0
706
migliori arricciacapelli babyliss

Il segreto di Babyliss è prendersi cura dei tuoi ricci in modo semplice ed immediato. Una vasta gamma di arricciacapelli e piastre adatti ad ogni esigenza e pensati per un hairstyle sorprendente, direttamente a casa tua. Il marchio vanta una lunghissima esperienza nella cura dei capelli e una grande attenzione alle tue necessità. L’azienda ha da sempre puntato a rispondere alle esigenze sia dei professionisti del settore che degli appassionati. Le piastre arricciacapelli Babyliss sono tra le più vendute e ricercate sia da professionisti, sia da chi le utilizza in casa.

Bestseller No. 1
Babyliss C1300E Curl Secret Ionic 2 Arricciacapelli Automatico, 2 Testine Intercambiabili, Nero
  • Riccioli perfetti in un istante grazie alla funzione di arricciatura automatica
  • 2 diametri intercambiabili (35mm e 25mm) per ricci, onde e onde da spiaggia
  • Tecnologia ionica per brillantezza e morbidezza
Bestseller No. 2
BaByliss C112E Curl Styler Luxe, Styler onde morbide, Look mossi o lisci, Rivestimento in quartz-ceramic, Tecnologia ad aria fresca per fissare la piega, 3 temperature
  • Crea facilmente onde morbide a lunga durata o look lisci
  • Tecnologia Cool Air, lo styler emette un flusso di aria fredda per fissare la piega
  • Design a cilindro diviso con piastre in quartz-ceramic che preriscaldano i capelli preparandoli allo styling
OffertaBestseller No. 3
Babyliss Bab2665Se Miracurl Steamtech, Arricciacapelli Automatico con Funzione Vapore, Rivestimento in Ceramica, 3 Livelli di Regolazione della Durata, 3 Livelli di Controllo della Temperatura, Grigio
  • Funzione vapore per ricci luminosi, morbidi e definiti a lunga tenuta
  • Serbatoio supplementare di acqua e strumento di pulizia inclusi
  • Ricci ottimi con ogni utilizzo
OffertaBestseller No. 4
BaByliss BAB2665E Mira Curl Ferro Arricciacappelli, fino a 230 Gradi Celsius, colore: Nero
  • Rivestimento in ceramica
  • Tre livelli di temperatura: 190°C - 210°C - 230°C
  • Modalità Stand By dopo 20 minuti
OffertaBestseller No. 5
BaByliss 2664PRE Curl Secret Rose Blush Arricciacapelli Automatico
  • Auto Curl Technology: look mosso in pochi secondi, per uno styling di facile realizzazione e a lunga durata
  • Direzione alternata dei ricci per un risultato naturale
  • Cilindro in ceramica per la massima protezione del capello

Arricciacapelli Babyliss, caratteristiche e consigli

I tre modelli a confronto nella nostra guida sono molto diversi fra loro e pensati per specifiche esigenze. Anche i possibili risultati sono differenti e abbiamo cercato di mostrarti le caratteristiche principali di ognuno, per aiutarti a scegliere quello che si adatta maggiormente alle tue esigenze e alla tua tipologia di capello.

Prima di scegliere l’arriccia capelli più adatto a te, ti invitiamo a leggere le loro caratteristiche principali, le funzioni, la modalità di utilizzo, le informazioni sulla qualità dei materiali e tutto ciò che può esserti utile alla scelta migliore per te. Gli arricciacapelli Babyliss vantano ottime recensioni sul web. Scopriamo insieme i tre modelli di punta della collezione pensati per ricci perfetti e beach waves di tendenza!

Migliori 3 arriciacapelli Babyliss – caratteristiche e prezzi

  • Babyliss Curl Seacret Iconic

Babyliss Curl Seacret IconicSi tratta del più tecnologico arricciacapelli automatico Babyliss pensato per realizzare con facilità ricci definiti e naturali o morbide onde. Grazie a due cilindri intercambiabili da 25mm e 35 mm potrai ottenere l’effetto che più desideri. È dotato inoltre di tre impostazioni di direzione per ottenere un risultato più naturale.

Questa è forse una delle maggiori novità rispetto agli altri arricciacapelli in commercio.
Come molte delle altre piastre arricciacapelli Babyliss la Curl Seacret Iconic presenta un rivestimento in ceramica che rispetta la struttura dei capelli, anche di quelli più fini e delicati.

Prima di usarla basta regolare la temperatura in base alle tue esigenze. Sono disponibili tre opzioni con avvertimento sonoro allo scadere del tempo, per aiutarti a ottenere il risultato che hai in mente.

I tre tempi di posa da otto, dieci e dodici secondi sono stati studiati per realizzare tre possibili look: onde naturali, ricci morbidi o ricci stretti e definiti. Giocando poi con le tre direzioni è possibile ottenere un effetto talvolta ordinato e serio oppure ribelle e sbarazzino.

Funzioni particolari:

La funzione ionica è la vera chicca, ti aiuta ad evitare quel fastidioso effetto crespo, che rende il riccio poco definito e protegge la naturale bellezza dei tuoi capelli. Si tratta di un prodotto professionale estremamente facile da usare e versatile, adatto a chi desidera una piega perfetta tutti i giorni.

Insieme al Babyliss Pro Perfect Curl rappresenta uno dei prodotti più iconici della linea.
Come si usa? Il funzionamento del Babyliss arricciacapelli automatico è molto semplice: dividi i capelli in piccole ciocche già pettinate, inseriscile fra le due pinze già scaldate e il gioco è fatto!

I tuoi capelli si avvolgono automaticamente sul cilindro interno preriscaldato. Un piccolo segnale acustico ti avvisa quando puoi aprire le pinze e scoprire il tuo riccio luminoso e definito. È inoltre dotato di un sistema di arresto automatico, che garantisce massima sicurezza del prodotto.

Babyliss C1300E Curl Secret Ionic 2 Arricciacapelli Automatico, 2 Testine Intercambiabili, Nero
  • Riccioli perfetti in un istante grazie alla funzione di arricciatura automatica
  • 2 diametri intercambiabili (35mm e 25mm) per ricci, onde e onde da spiaggia
  • Tecnologia ionica per brillantezza e morbidezza
  • Babyliss C332E Pro 180 – piastra arricciacapelli Satin Touch da 32 mm

Se sei abituata ad usare una piastra arricciacapelli tradizionale aspetta di provare il ferro arricciacapelli Babyliss. A partire da un design accattivante, Babyliss ha pensato ad un prodotto facile da usare e delicato. Possiede ben dieci livelli di temperatura, fra 150 e 180 gradi, ed è dotato di tecnologia Satin Touch per ricci definiti e lucenti.

Il suo tocco è davvero delicato e non raggiunge mai temperature superiori ai 180 gradi per proteggere i capelli, specialmente per un uso frequente. È particolarmente indicato, grazie a questa tecnologia, per ricci crespi e difficili da gestire.

Ricorda di impostare la temperatura più adatta a te: una temperatura troppo alta non è adatta per capelli sottili e sfibrati, una temperatura bassa non è efficace su capelli dal fusto molto spesso o particolarmenre ribelli. Avere dieci possibili temperature assicura comunque ad ognuno di voi di trovare quella più giusta. Attenzione però a non spostare la rotellina della temperatura durante l’utilizzo del ferro.

Il cavo girevole assicura una buona agilità nei movimenti per accompagnare la creazione di morbide onde. Per utilizzarla al meglio separa i tuoi capelli in piccole ciocche, avvolgile singolarmente intorno al ferro già riscaldato alla temperatura più adatta alla tua tipologia di capello, aspetta qualche istante prima di aprire il riccio.

Particolarmente adatto per capelli di media lunghezza o lunghi. Data la sua estrema delicatezza è consigliabile l’uso di un prodotto fissante a fine piega, per garantire un risultato duraturo. Questo prodotto è specificatamente pensato per ottenere morbide onde alla moda.

Offerta
BaByliss C332E Pro 180 Large Ferro Arriccia Capelli, Satin Touch, 32 mm
  • Rivestimento Sublim’ Touch per ricci definiti e lucenti
  • 10 livelli di temperatura fino a 180° C
  • Supporto integrato, cavo girevole, punta isolata
  • Babyliss C20E – arricciacapelli professionale conico 25-13 mm

Un ferro professionale per lo styling dei tuoi ricci con rivestimento in ceramica per creare onde naturali o ricci più definiti. Grazie alla punta conica e al doppio diametro si configura come un prodotto piuttosto versatile. Si presta infatti sia per creare boccoli stretti e definiti sia per onde più sinuose.

Di notevole pregio anche i materiali impiegati: la ceramica del rivestimento garantisce delicatezza anche sui capelli più danneggiati. Il ferro è dotato di sei livelli di temperatura, da scegliere in base alla tipologia del tuo capello e ai risultati che vuoi ottenere. Arriva fino a 200 gradi e, una volta raggiunta la temperatura desiderata, la mantiene costante per tutta la durata dello styling.

Questo lo rende un prodotto adatto anche ad un uso professionale in salone. In dotazione è incluso un comodo guanto per prevenire le scottature durante la messa in piega, le temperature elevate possono diventare un problema sopratutto per mani meno esperte. L’uso è molto semplice, lascia che il ferro si scaldi per qualche minuto e poi avvolgi ciocca dopo ciocca al cilindro già caldo.

Ricorda che il diametro del cilindro varia dall’attaccatura alla punta. I tuoi ricci saranno pronti in pochissime mosse. Un ulteriore elemento a favore dell’arricciacapelli Babyliss è il rapporto qualità prezzo altamente conveniente. Si tratta infatti di uno strumento dalle caratteristiche professionali, con un prezzo adatto a tutte le tasche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here