Miglior videocitofono Biticino del 2020 – 3 modelli a confronto

0
1198
miglior videocitofono biticino guida all'acquisto

Un videocitofono potrebbe essere la vera soluzione per tutte le persone che vogliono ottenere la sicurezza di non avere solamente un segnale quando le persone suonano alla loro porta, ma anche vedere esattamente di chi si tratta.

Per tutto questo è la biticino che da anni pensa a dare il massimo per questo tipo di servizio. Acquistare un videocitofono Biticino, significa acquistare un prodotto di qualità certa. Vediamo quali sono le caratteristiche principali che deve avare un buon videocitofono.

Bestseller No. 1
BTicino 317013 Kit Videocitofono 2 Fili Monofamiliare, predisposto per Bifamiliare, Display 7 pollici a colori finitura a specchio, Compatibile con telecamera IP 391438
  • Kit videocitofonico ottimo per villetta monofamiliare, composto da posto esterno e display interno a specchio da 7" a colori
  • Può diventare compatibile con villetta bifamiliare in quanto espandibile con fino a 2 postazioni interne aggiuntive, con funzione interfono audio
  • Il display aggiuntivo per bifamiliare può essere di 4,3" (cod. 332253) oppure di 7" (cod. 332353)
OffertaBestseller No. 2
BTicino Kit Videocitofono con Posto Esterno
  • Kit videocitofonico ottimo per villetta monofamiliare, composto da posto esterno e display interno da 4,3" a colori con vivavoce
  • Può diventare compatibile con villetta bifamiliare in quanto espandibile con fino a 2 postazioni interne aggiuntive, con funzione interfono audio
  • Il display aggiuntivo per bifamiliare può essere di 4,3" (cod. art. 332253) oppure di 7" (cod. art. 332353)
Bestseller No. 3
Bticino 318015 Easy Kit Videocitofono Connesso monofamiliare, predisposto per bifamiliare
  • Kit videocitofonico fai da te: composto da videocitofono interno, posto esterno con telecamera integrata e alimentatore con spina
  • Idoneo per abitazione monofamiliare, ma già predisposto anche per bifamiliare (sarà sufficiente acquistare un monitor interno aggiuntivo 332855)
  • Semplice da installare: puoi utilizzare i 2 cavi del campanello per collegare il citofono esterno al monitor video interno
OffertaBestseller No. 4
Vimar K40910 Kit Videocitofono Monofamiliare da Parete, Grigio la Targa e Bianco Il Monitor
  • I kit sono pronti per l'uso e non richiedono alcuna programmazione particolare; distanza massima tra il posto esterno e l'ultimo monitor: fino a 100 m con 1 mm2
  • Monitor 7" soft touch con tastiera capacitiva e alimentatore.Può essere collegato a una videocamera esterna per la videosorveglianza
  • Più lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, greco, olandese)
Bestseller No. 5
Bticino 344652 Classe100 V16B Videocitofono vivavoce
  • Videocitofono 2 FILI vivavoce, con display LCD da 5” a colori
  • LED di segnalazione per l’esclusione chiamata
  • Joystick laterale per la regolazione di: colore, luminosità e contrasto display, volume fonica e volume tono di chiamata

Come scegliere il videocitofono Biticino

Per trovare quello che meglio risponde alle tue esigenze puoi fare una scelta ben ponderata seguendo un filo logico molto semplice:

Per prima cosa devi scegliere e valutare in base alla tua abitazione, esistono infatti dei modelli che rispondono meglio alle esigenze delle persone che sono in alloggi oppure altri che hanno delle case private.

Anche il luogo dove dovrà essere montato è da tenere in considerazione, è infatti importante che sia sempre vicino a luoghi dove si possa avere la giusta visuale o si rischia di non riuscire a vedere la persona che sta citofonando e quindi sarebbe nullo lo sforzo di montare un videocitofono.

Anche fare un calcolo delle spese che si dovranno sostenere è molto importante. Ad esempio se dovremmo andare a spendere molto per un impianto elettrico per poterlo collegare dobbiamo comunque avere ben a mente spesa totale.

Se invece esiste la possibilità di allacciare alla vecchia predisposizione non ci saranno spese aggiuntive, prima quindi della decisione di acquistare un videocitofono è importante anche sapere se siamo davanti ad un allaccio a due o un solo filo, cosi di conseguenza possiamo scegliere un modello di videocitofono compatibile o comunque essere consapevoli del costo da aggiungere del lavoro da eseguire.

Abbiamo deciso di darvi un aiuto nella scelta dei migliori videocitofoni biticino mettendovi una breve classifica di tutte quelli che sono per noi i migliori modelli in commercio attualmente, dandovi tutte le caratteristiche e le rispettive valutazioni.

Miglior videocitofono Biticino – guida all’acquisto

  • Videocitofono Biticino 344642

Videocitofono Biticino 344642 Un videocitofono davvero innovativo. Con un impianto a due fili è facile da montare ed ha la connessione Wifi che permette ovunque di controllare tramite un’app il video come se fossimo dentro casa anche se ci troviamo a chilometri di distanza.

Si viene avvisati tramite telefono se qualcuno suona alla porta, si può vedere e comunicare con le persone. Tutto questo lo si può fare anche quando si è a casa propria attraverso lo schermo a colori che possiamo far installare vicino all’ingresso di casa.

Sono molte anche le opzioni di comando oltre al semplice rispondere ed aprire la porta. Abbiamo la possibilità anche in remoto di aprire o meno il nostro ingresso di casa, si può anche impostare un messaggio vocale quando siamo fuori casa per avvisare chi si avvicina per chiedere di noi.

Tutto si può programmare sia attraverso l’applicazione ma anche tramite lo schermo interno. La telecamera ha anche la possibilità di trasmettere immagini in notturna e quindi di dare sempre un controllo semplice e nitido di tutto quello che succede all’esterno di casa.

BTicino 344642 Videocitofono Interno Classe 300 X13E con WiFi, Bianco
  • Classe 300X13E si connette in WiFi al tuo router
  • Utilizzabile sia col suo touchscreen che con lo smartphone
  • Connesso e configurato subito dopo l’installazione della App
  • Videocitofono Biticino a colori 344642

Videocitofono Biticino a colori 344642Ottimo funzionamento del Wifi che permette di avere il controllo della situazione della propria abitazione anche quando non si è fisicamente in casa.

Possibilità di avere sempre a portata di mano attraverso una comoda applicazione la propria casa, ogni volta che si avvicina qualcuno si ha sempre la possibilità di vedere chi è ed anche decidere se aprire o meno.

Comodo schermo touch screen che permette tante operazioni direttamente dal proprio smartphone e avere riscontro velocemente di quello che succede fuori dalla propria casa.

Offerta
BTicino 344502 Videocitofono 2 Fili Vivavoce a Colori, Bianco
  • Videocitofono vivavoce a colori a 2 fili per installazione a parete o su tavolo (supporto richiesto, da acquistare separatamente).
  • Dispone di 4 pulsanti per: sblocco serratura, connessione vivavoce, luci scale e attivazione posto esterno e ciclismo.
  • Regolazione indipendente del volume della suoneria, del volume degli altoparlanti, del colore e della luminosità del display. Finitura bianca.
  • Biticino Swing 344502

Biticino Swing 344502Un videocitofono con schermo lcd e una cornetta per la conversazione. È semplice e si può installare al muro accanto alla propria porta di infresso. La parte esterna è provvista di una telecamera con una luce per la visione notturna dell’interlocutore.

Facile da installare come tutti i videocitofoni Biticino e con due fili per la sua installazione, non prevede molte opzioni ma solo la regolazione del volume, il blocco della serratura. Per l’impianto non necessita di grandi lavori ed è facile da applicare al miro grazie ad un gancio che si può attaccare ad un chiodo speciale che viene dato in dotazione.

Un videocitofono semplice ma allo stesso tempo molto performante. Dotato di schermo LCD e comandi con quattro tasti ben definiti: il kit di questo videocitofono ha prezzi concorrenziali ed è in grado di dare tutte le prestazioni che si richiedono ad un prodotto della sua categoria.

Vediamo le funzioni possibili dai tasti:

  • aprire la serratura
  • avviare una conversazione
  • regolare la suoneria del campanello
  • regolare la luminosità del display

Di buona qualità le riprese anche nelle ore notturne, nonostante manchino gli infrarossi, ma è prevista l’accensione della luce esterna per poter riconoscere al meglio il nostro interlocutore.

Questo kit di videocitofono della Biticino ha dei prezzi molto concorrenziali ed è un prodotto da montare con impianti a due fili, quindi ricordarsi di prendere in considerazione anche il corretto montaggio.

BTicino 344824 Videocitofono Swing 2 Fili a Colori, Bianco
  • Videocitofono 2 fili con monitor TFT da 4" a colori installabile a parete
  • Volume della suoneria regolabile ed escludibile
  • Funzioni segreto di conversazione e stato serratura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here