Migliori smartwatch Huawei: 3 modelli a confronto [foto e prezzi]

3260
recensione migliori smartwatch huawei

Tutti negli ultimi tempi, vogliono stare al passo con i tempi acquistando uno smartwatch di ultima generazione. In effetti, questa moda, necessità per molti, si sta diffondendo sempre di più. Alcuni per riuscire ad avere un buon rapporto qualità prezzo, acquistano uno smartwatch Huawei oppure uno smartwatch economico.

In ogni caso, la maggior parte delle persone preferisce avere uno smartwatch Android per la sua facilità nell’utilizzo. Ad ogni modo, sembra proprio che la casa produttrice cinese Huawei abbia proposto modelli di ottima fattura. Vediamo prima come scegliere un buon smartwatch Huawei, per poi vedere tutte le caratteristiche dei 3 più venduti.

Bestseller No. 1
Smartwatch HUAWEI Watch GT 2 46 mm con adattatore Huawei AP52, GPS, 15 modalità di allenamento, display del quadrante in vetro 3D, chiamata tramite Bluetooth, Matte Black
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e di tecnologia per il risparmio energetico intelligente, Durata della batteria fino a 2 settimane
  • Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46 mm): una vera svolta nel settore degli smartwatch, Display AMOLED da 1,39 pollici
  • Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli allenamenti e nella vita di tutti i giorni, ad esempio durante una corsa, un giro in bici, mentre si guida o mentre si fanno le pulizie
OffertaBestseller No. 2
HUAWEI Watch Fit Smartwatch con Adattatore AP52, Display Amoled da 1.64", 97 Modalità di Allenamento, Monitoraggio della Frequenza Cardiaca 24/7, Graphite Black
  • Con un display AMOLED rettangolare da 1.64 pollici e una risoluzione HD di 280 x 456 pixel su Huawei Watch Fit tutto appare nitido e grande; la luminosità si regola in automatico per ottimizzare la leggibilità anche alla luce del sole, mentre i sei quadranti Always-On ti permettono di sfoggiare un look diverso ogni giorno
  • 97 Modalità di allenamento: fornisce dati di allenamento precisi e in tempo reale per 12 modalità di sport professionali; le 85 modalità di allenamento personalizzato ti aiutano a dare il massimo con qualunque attività, dalle sessioni di yoga agli intervalli training ad alta intensità; e l’orologio registra in tempo reale frequenza cardiaca, calorie e durata dell’allenamento
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7: grazie alla tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca HUAWEI TruSeen 4.0, questo smartwatch è in grado di registrare accuratamente il tuo battito cardiaco in tempo reale, anche quando stai dormendo; inoltre rileva immediatamente se il tuo battito cardiaco supera la normale frequenza e invia un promemoria per ricordarti di misurare ogni giorno il tuo stato di salute
OffertaBestseller No. 3
HUAWEI Band 6 Smart Band Fitness Tracker, Touchscreen AMOLED 1.47” a colori, Monitoraggio Battito Cardiaco, Sonno, Saturazione dell`Ossigeno, Resistente all’Acqua, Sakura Pink
  • HUAWEI Band 6 ha un display touch Amoled a colori da 1.47”, che permette una migliore lettura delle notifiche. Ideale come orologio per donna.
  • Con il monitoraggio preciso del battito cardiaco di HUAWEI Truseen 4.0, sei in grado di conoscere in tempo reale il numero di battiti con precisione
  • Dormi con HUAWEI Band 6 al polso, traccia il tuo sonno tutta la notte in modo scientifico, e ottimizza la qualità del tuo sonno gradualmente
OffertaBestseller No. 4
HUAWEI WATCH GT 2 Pro Smartwatch, Touchscreen 1.39" AMOLED HD, 2 settimane utilizzo con una ricarica, GPS e GLONASS, SpO2, 100+ Modalità di allenamento, Chiamate Bluetooth, Nero (Night Black)
  • 【Superficie in zaffiro AMOLED da 1.39 pollici】Il quadrante resistente all'usura in zaffiro dell'orologio si abbina perfettamente al telaio in titanio per un design leggero e solido. La cassa posteriore in ceramica lucida e gentile sulla pelle è confortevole addosso.
  • 【Sci e Snowboard】HUAWEI WATCH GT 2 Pro, fornisce dati completi come frequenza cardiaca, velocità media, massima pendenza, pista e distanza per lo sci di fondo, sci e snowboard su pista
  • 【100+ Modalità di allenamento】Supportando il monitoraggio preciso dei dati per oltre 100 modalità di allenamento, tra cui 17 modalità professionali e 85 modalità personalizzate, lo smart watch ti aiuta a tenere traccia di tutto il tuo movimento. Anche la nuova modalità Golf Driving Range è in grado di analizzare la postura dell'oscillazione in modo intelligente e fornire dati di riferimento per migliorare.

Come scegliere uno smartwatch Huawei?

Prima di cominciare con una disamina di 3 migliori modelli a confronto di Smartwatch Huawei, è bene comprendere come poter scegliere un prodotto del genere. Nel dettaglio, ci sono alcune caratteristiche che devono essere valutate con attenzione quando si procede all’acquisto di uno smart watch.

In primo luogo, è sempre importante porre attenzione in merito allo stile ed al comfort dell’orologio. In effetti, occorre ricordare che un prodotto del genere deve essere pratico e maneggevole in ogni momento della giornata.

Per questa ragione, i materiali dell’articolo non dovrebbero creare problemi al contatto con la pelle oppure essere particolarmente fastidiosi. Allo stesso tempo, per migliorare l’immagine personale, risulta essere opportuno che lo smartwatch sia molto bello da vedere.

Un altro aspetto da tenere in considerazione sta nelle caratteristiche tecniche del prodotto. Uno smartwatch con sistema operativo android dovrebbe svolgere numerose funzioni. Una volta collegato al telefono, deve rendere facile ed immediata l’operazione di lettura delle notifiche. Un orologio intelligente Huawei ottimale dovrebbe fornire anche informazioni dettagliate in merito a forma fisica, battito cardiaco, allenamento effettuato e molto altro ancora.

Infine, uno smartwatch di qualità dovrebbe essere abbastanza resistente, superando urti e contatti violenti con il terreno. Quando si valuta di acquistare un orologio touch, la longevità è un fattore importante da valutare nel complesso del rapporto qualità/prezzo.

Bene, ora che vi abbiamo elencato le caratteristiche ottimali di un buon smartwatch, siamo lieti di annunciarvi che i modelli Huawei le possiedono tutte quante. Vediamoli nello specifico!

Migliori 3 smartwatch Huawei

  • Huawei Smartwatch Watch GT2

Huawei Smartwatch Watch GT2Il primo modello di smartwatch Huawei da prendere in considerazione risulta essere quello denominato Watch GT2. Questo prodotto presenta alcune caratteristiche realmente interessanti che lo hanno fatto entrare secondo alcuni esperti, tra i migliori smartwatch per la sua fascia di prezzo.

Dal punto di vista estetico, quest’orologio digitale risulta essere curato in ogni suo minimo dettaglio. Il display è realizzato in vetro 3D ed il cinturino risulta essere classico e sportivo allo stesso tempo. Il materiale principale che compone il prodotto è molto resistente. Da evidenziare come lo smartwatch Huawei Watch GT2 sia in grado di durare per 2 settimane senza essere mai ricaricato, grazie alla funzione di risparmio intelligente ed alla potente batteria al litio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Watch GT2 implementa al suo interno il chip Kirin A1 sviluppato in modo completo dall’azienda produttrice cinese. Il prodotto presenta un sistema operativo davvero facile da utilizzare che permette di effettuare telefonate tramite bluetooth e di ottenere la propria precisione in modo preciso grazie a due sistemi GPS.

Infine, l’orologio Huawei è compatibile con ben 15 tipologie di allenamento diverso per sviluppare al meglio alcune parti del proprio corpo e mantenersi in forma. In ultima analisi, valutando anche il rapporto qualità prezzo, si può dire che Huawei Watch GT2 sia il migliore della casa cinese.

  • Huawei Band 3 Pro

L’orologio Huawei Band 3 Pro è un prodotto che viene apprezzato particolarmente dai giovani. In effetti, questo articolo presenta un design estremamente sportivo, ma maneggevole e molto confortevole. Allo stesso tempo, lo smartwatch è composto da materiali di alta qualità, molto resistenti.

Ad esempio, lo Huawei Band 3 Pro è un prodotto resistente all’acqua e può essere utilizzato senza problemi anche in ambienti umidi. Inoltre, essendo direttamente collegato al cinturino, risulta essere semplice da slacciare ed agganciare. In questo modo può essere tolto senza problemi quando si desidera, garantendo una manualità ottimale a chi ne fa utilizzo nel corso dell’intera giornata. Da sottolineare anche la fantastica longevità della batteria, che consente di utilizzare il prodotto senza ricaricarlo per diversi giorni.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, occorre dire che lo Huawei Band 3 Pro, presenta alcune funzionalità interessanti in particolar modo per coloro che vogliono trovare un prezioso alleato per la loro attività fisica. Ad esempio, garantisce un monitoraggio preciso e costante del battito cardiaco.

Ancora, grazie all’intelligenza artificiale del prodotto ed alla funzione TruSleep il dispositivo potrà suggerire oltre 200 modi per migliorare la propria qualità del sonno e godersi un maggiore riposo. Infine, grazie al bluetooth ed alla connessione costante con il proprio telefono, sarà possibile effettuare chiamate con il proprio cellulare o ricevere le richieste telefoniche in entrata.

Il vero punto di forza dello smartwatch Huawei Band 3 Pro comunque sta nel suo rapporto qualità/prezzo. Il costo per acquistare il dispositivo è davvero basso, adatto alle esigenze economiche di chiunque. Chi vuole quindi ottenere uno smart watch economico e funzionale dovrebbe puntare su questo modello.

Offerta
HUAWEI Band 3 Pro Resistenza all’Acqua 5 ATM, GPS Integrato, Analisi del Sonno con AI, Monitoraggio Continuo del Battito, Display AMOLED 0.95", Nero (Obsidian Black)
  • Resistenza all’acqua 5 ATM e GPS integrato
  • La funzione TruSleep ti offre più di 200 potenziali soluzioni e suggerimenti per aiutarti a dormire meglio e semplificare la mattina
  • Connettività ad alta velocità per comunicazioni al top della performance
  • Huawei Watch GT

Il modello Huawei Watch GT è un ottimo prodotto per coloro che non vogliono spendere una grande cifra ma vogliono assicurarsi un prodotto funzionale ed estremamente bello da vedere. Dal punto di vista del design, lo smartwatch Huawei ricorda molto un classico orologio, grazie al quadrante digitale di 1,39 pollici.

Inoltre, il modello è ergonomico e resistente all’acqua, con una resistenza al liquido pari a 5 ATM. Ancora, il prodotto è morbido al contatto con la pelle, ma resistente nel caso dovesse affrontare cadute o contatti violenti con qualsiasi superficie. Senza ombra di dubbio, grazie alla sua tonalità nera, l’orologio della casa produttrice cinese risulta essere anche incantevole, adatto a situazioni professionali ed occasioni di svago nel tempo libero.

Huawei Watch GT è in grado di durare fino a 2 settimane con una carica, dimostrando una magnifica longevità della batteria, coadiuvata in questo caso dalla funzione di risparmio energetico intelligente. Il prodotto possiede poi un triplice sistema di GPS, che permette di ottenere con precisione massima la propria posizione e di valutare l’altitudine in 3D.

La connettività bluetooth dell’orologio è molto veloce e permette di effettuare oppure ricevere chiamate in alta qualità di voce. Infine Huawei Watch GT, permette di utilizzare numerose funzioni sull’allenamento e sulle caratteristiche personale come il monitoraggio del battito cardiaco, l’altimetro, il barometro, sensore infrarossi, bussola geo-magnetica e molto altro ancora.

In ultima analisi, lo Huawei Watch GT è un ottimo prodotto che può essere realmente utile anche a coloro che amano trascorrere giornate in allenamento all’area aperta. Il suo prezzo non è elevato per un prodotto del genere ed il suo acquisto risulta essere altamente consigliato se si desidera ottenere un orologio intelligente di alta qualità.

Offerta
HUAWEI Watch GT Smartwatch, Touchscreen 1.39", Bluetooth 4.2, Impermeabile 5 ATM, GPS, TruSeen 3.0 Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, Nero (Graphite Black), 46 mm
  • Altimetro, barometro, bussola geomagnetica 3+6 assi, sensore di accelerazione gravitazionale 3+6 assi, giroscopio 3+6 assi, sensore per il battito cardiaco ottico PPG, sensore di luce ambientale, infrarossi
  • Fino a due settimane di utilizzo con una carica (la durata della batteria può variare in base all'utilizzo, alle condizioni della rete e ad altri fattori)
  • Tripla tecnologia GPS integrata con supporto GNSS in tutto il mondo (GPS / GLONASS / GALILEO) e rilevazione dell'altitudine 3D

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here