Migliori tagliacapelli Remington: 3 modelli a confronto con caratteristiche, foto e prezzi

0
968
miglior tagliacapelli remington

I tagliacapelli Remington sono attrezzi conosciuti per la loro qualità. Utili sia per un utilizzo casalingo sia per il taglio e l’acconciatura dei capelli a livello professionale. Grazie alla fascia di prezzo accessibile di molti prodotti, Remington è diventata punto di riferimento sopratutto per coloro che desiderano curare il proprio look autonomamente e direttamente da casa.

OffertaBestseller No. 1
Remington HC5035 Colour Cut Tagliacapelli 11 pettinini, forbici, pettine e spazzola per il collo, con filo
  • Lame in acciaio inox auto-affilanti
  • 9 pettini per una facile individuazione (1.5-25mm) fra cui Pettini guida per le orecchie
  • Leva laterale (0.5-2mm)
Bestseller No. 2
Remington HC5810 Genius Tagliacapelli con lama in Ceramica, ricaricabile, 10 pettini, caratteristiche professionali, Nero/Grigio
  • Sofisticate lame in ceramica autoaffilanti per prestazioni di taglio professionali.
  • 10 pettini di collegamento (3 - 40 mm), indicatore di stato della batteria a LED, impugnatura antiscivolo, stazione di ricarica.
  • Regolazione precisa della lunghezza per un taglio preciso dei capelli (0,8 - 2 mm).
OffertaBestseller No. 3
Remington Tagliacapelli Heritage Uomo Professionale, Lame in Acciaio, 11 Pettini, HC9100
  • Prestazioni di taglio professionali (300mm/s)
  • Rete/Ricaricabile
  • Carica in 4 ore e 60 min. di autonomia
OffertaBestseller No. 4
Remington HC363C Tagliacapelli Stylist, con Valigetta e 8 Pettinini
  • 8 pettini inclusi, intercambiabili con lunghezza da 3 a 25 mm
  • Levetta laterale per la regolazione del taglio
  • Lame da non lubrificare
Bestseller No. 5
Remington HC4250 QuickCut Tagliacapelli, Nero/Grigio, Standard
  • Lama con tecnologia curvecut per un taglio ordinato e uniforme
  • Design ergonomico per un comodo utilizzo, sta comodamente in una mano
  • Lame in acciaio inox e 9 pettini guida (1.5 - 15 mm)

Prima di scegliere quale macchinetta tagliacapelli acquistare, è bene quindi valutare diversi fattori. Per capire meglio come scegliere il modello giusto vi rimandiamo alla nostra guida generica ai migliori taglia capelli, dove troverete numerosi consigli sulle caratteristiche di cui tenere conto per l’acquisto di una buona macchinetta. Oggi ci concentreremo sulle caratteristiche delle macchine tagliacapelli Remington. Vediamoli…

Migliori 3 tagliacapelli Remington – caratteristiche e prezzi

  • Remington HC9100 Tagliacapelli Heritage

Remington HC9100 Tagliacapelli HeritageQuesto fantastico tagliacapelli Heritage in stile retrò è senza dubbio uno dei migliori sul mercato. E’ in grado di offrire prestazioni professionali, garantendo un’elevata velocità di taglio (300mm/s). Molto comodo e maneggevole, considerando il peso di circa 544 g. Le lame sono in acciaio inox, grazie al quale risultano estremamente efficienti ed efficaci, ed inoltre sono facilmente rimovibili, risultando quindi molto semplici da lavare.

E’ possibile scegliere tra i 6 livelli di velocità messi a disposizione da questo rasoio, ed è possibile regolare facilmente la lama di taglio mediante l’utilizzo di una levetta. Alimentato con batteria a litio, permette un utilizzo di 60 minuti con circa 4 ore di carica, permettendo quindi un’ottima autonomia. E’ possibile ricaricarlo sia a rete che a batteria.

All’interno spicca la presenza di ben 11 pettini diversi, la cui lunghezza va da un minimo di 1,5mm ad un massimo di 2,5mm. E’ infine fornito di astuccio e spazzole per la pulizia, risultando quindi molto completo anche come accessori.

Offerta
Remington Tagliacapelli Heritage Uomo Professionale, Lame in Acciaio, 11 Pettini, HC9100
  • Prestazioni di taglio professionali (300mm/s)
  • Rete/Ricaricabile
  • Carica in 4 ore e 60 min. di autonomia
  • Remington MB4130 Beard Boss Pro

Si tratta di un regolabarba che si presenta in forma cilindrica, che grazie al modico peso di circa 400 g, risulta essere molto leggero, semplice e comodo da utilizzare. Grazie al design OptiAngle consente una perfetta impugnatura, grazie anche a una leggera curvatura presente nel mezzo, che permette di raggiungere anche i punti più complicati.

Per rendere ulteriormente comoda e salda la presa, è dotato di un particolare rivestimento antiscivolo. E’ dotato di un visualizzatore per la lunghezza del taglio, che può essere regolata attraverso l’utilizzo di una semplice rotellina. Le lame sono CaptureTrim, quindi in grado di garantire il massimo della precisione di taglio, e sono realizzate in titanio, risultando quindi più dura di quelle in realizzate in acciaio inox, di circa il 300%.

Il pettine di cui è fornito, presenta ben 13 lunghezze diverse che vanno da un minimo di 0.4 mm a un massimo di 18 mm. Anche in questo caso la batteria è alimentata a litio ed è ricaricabile a rete o a batteria. Con circa 4 ore di ricarica, è in grado di permettere un utilizzo di 50 minuti, garantendo quindi una buonissima autonomia.

Include anche un indicatore LED per la batteria, che consente la visualizzazione della carica. Le lame sono facilmente rimovibili, in modo tale da permettere il lavaggio nella maniera più semplice e comoda possibile, riuscendo quindi a garantire sempre il massimo della pulizia. Inoltre, è uno dei tagliacapelli più economici, distinguendosi quindi, anche per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Offerta
Remington MB4130 Beard Boss PRO Lame Titanio Regolabarba Professionale, batteria, 0.01
  • Batteria al Litio, fino a 50 minuti di autonomia
  • Lame seghettate rivestite in titanio con tecnologia capture trim
  • Design OptiAngle per una migliore impugnatura
  • Remington MB4045 E51

Questo regolabarba targato Remington risulta essere altamente adatto per qualsiasi tipo di barba. Dotato di lame innovative completamente realizzate in titanio, che sono auto-affilanti e riescono a garantire prestazioni e risultati professionali. Le lame inoltre sono rimovibili, per garantire una migliore manutenzione e per permetterne il lavaggio, mantenendo quindi sempre il massimo della pulizia.

E’ possibile scegliere la lunghezza, selezionando uno dei tre pettini presenti. E’ presente un pettine XL che è regolabile da 20mm fino a 35mm. Un pettine ideale per i tagli corti che va da 1.5mm a 18mm e un pettine per la barba che va da 0.5mm a 5mm. Anche in questo caso la batteria è a litio ed è ricaricabile a rete o a batteria. Con circa 4 ore di carica è in grado di avere un autonomia fino a 120 minuti, risultando quindi uno dei tagliacapelli con una maggiore autonomia sul mercato.

Offre anche la possibilità di monitorare in tempo reale lo stato della batteria, grazie alla presenza di un indicatore LED, che resta acceso quando lo strumento è in carica, per poi spegnersi una volta completata la carica. Grazie alla struttura leggermente ricurva, permette una maggiore comodità e solidità di presa, garantita da un rivestimento antiscivolo.

La regolazione delle misure avviene attraverso l’utilizzo di una rotellina posta sulla parte anteriore del dispositivo, con accanto un display digitale, sul quale è appunto possibile visualizzare il livello di taglio scelto. E’ inoltre un prodotto molto accessoriato: infatti, al suo interno è presente un kit che include una spazzola per barba con setole miste e delle forbici realizzate interamente in acciaio inox. Questo modello è utilizzabile anche come regolabarba.

Si tratta infine, di uno dei migliori prodotti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Infatti, come abbiamo avuto modo di vedere, è un prodotto in grado di offrire prestazione di alto livello, pur avendo comunque un prezzo rientrante nella fascia media e quindi accessibile per chiunque.

Remington MB4045 E51 Kit Regolabarba, Lame in Titanio
  • Lame rivestite di Titanio, Auto-affilanti, Lavabili
  • Pettine regolabile XL (20-35mm), Pettine regolabile per tagli corti (1.5-18 mm), Pettine per barba corta (1-5mm)
  • Rifinitore a scomparsa per dettagli, Rotella per la regolazione del taglio

Conclusioni

Come abbiamo avuto modo di vedere, la casa di produzione Remington è senz’altro una delle migliori in circolazione per quel che riguarda i prodotti di bellezza e in particolare dei tagliacapelli.

E’ in grado di offrire (oltre a quelli già visti), tagliacapelli di qualsiasi tipo e modello, che risultano idonei a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Oltre a quelli già visti, Remington produce dei modelli a batteria tra cui gli Stylist che rappresentano i modelli di fascia media ben accessoriati, la cui manutenzione è molto semplice.

I Touch-control, che sono i modelli rientranti nella fascia medio-alta che godono di un ottimo rapporto tra carica ed autonomia, oltre ad essere facilmente controllabili attraverso il touch.

Ci sono poi i Virtually Indestructible, che rientrano in piena regola tra i modelli medio-alti, presentano una struttura molto solida, sono alimentati con batteria a litio e includono inoltre una comoda custodia da viaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here