Miglior tagliacapelli Moser: guida all’acquisto con caratteristiche foto e prezzi

0
775
miglior macchinetta tagliacapelli Moser

Il tagliacapelli Moser è uno strumento di lavoro che facilita ed ottimizza il lavoro dei parrucchieri, combinando con l’eccellente funzionamento, una moderna tecnologia e un design ergonomico ed accattivante. Averne uno in casa significa avere sempre a portata di mano uno strumento efficiente, facile da usare ma di livello professionale.

Perchè scegliere una macchinetta tagliacapelli Moser

I modelli disponibili sono molti, ed ognuno risponde alle varie esigenze del professionista che li utilizza e lo scopo dell’azienda è quello di dare in mano all’utilizzatore finale parrucchiere professionista o privato che sia, uno strumento altamente efficiente alla portata di tutti.

Il marchio Moser, leader europeo nell’ambito della produzione di tagliacapelli, rasoi, tosatrici, è simbolo di idee e prodotti straordinari, sempre progettati con le migliori tecnologie. Anche se operare con un tagliacapelli elettrico non è difficile ci vogliono determinate accortezze. Manualità e competenza, pertanto qui di seguito una guida su alcuni prodotti del marchio, per orientarsi nell’acquisto del miglior tagliacapelli professionale Moser.

Migliori 5 tagliacapelli Moser – caratteristiche e prezzi

  • Tagliacapelli Moser Pro LED 1901

Tagliacapelli Moser Pro LED 1901La nuovissima serie Lithium Pro è l’ultima nata nella categoria dei tagliacapelli elettrici Moser. Essa è caratterizzata dalla forza della batteria agli ioni di litio che, rispetto alle pile tradizionali, si carica più rapidamente, dura di più ed inoltre ha una densità energetica decisamente superiore. Queste caratteristiche si concretizzano nell’indubbio vantaggio di ottenere una maggiore autonomia e una lunga durata.

La macchinetta, leggera e maneggevole, è fornita di un set di lame a diamante, tutte in metallo, realizzato con la celeberrima ed imbattibile tecnologia tedesca. La precisione nel taglio è garantita, così come l’uniformità, con ottimi risultati anche per tagliare e regolare la barba.

Nella confezione sono inclusi 8 adattatori per regolare la lunghezza del taglio, un pettine e un paio di forbici da barbiere. Uno volta terminata l’operazione di taglio, la pulizia dell’apparecchio e la sua manutenzione sono semplicissime grazie ad un pratico sistema di sblocco immediato.

Questa operazione è importante per far sì che il tagliacapelli duri nel tempo e al massimo delle sue prestazioni. Un ulteriore dettaglio che rende questo modello di tagliacapelli Moser molto gradevole nell’utilizzo è la silenziosità, tanto da poter essere usato anche sui bambini che non vengono intimoriti da un suono sgradevole.

Wahl, 1901.0460 rasoio elettrico a batteria agli ioni di Litio e regolabarba, Pro LED 1901 Series
  • Al cuore di regolatrici Lithium Pro vi e un set di lame a diamante, completamente in metallo, realizzato in Germania
  • L'avanzata tecnologia agli ioni di litio consente 100 minuti di funzionamento ed un sistema di ricarica veloce per una potenza istantanea
  • L'opzione con cavo/senza cavo consente il vantaggio di un'alimentazione costante, nonche il comodo uso senza cavi
  • Tagliacapelli Moser 1400-0278

Questo modello di macchinetta è forse quello più noto, molto conosciuto per le sue caratteristiche di qualità ed efficienza. Infatti, tra tutti i vari tipi di tagliacapelli, il Moser 1400 è diventato un modello conosciutissimo in tutto il mondo tanto che dal 1962 ne sono stati venduti più di 30 milioni di pezzi in circa 100 paesi.

La testa di taglio del tagliacapelli Moser 1400 è in acciaio inossidabile con lama a stella ad altissima precisione. Per soddisfare tutte le esigenze e preferenze in materia di capelli è possibile regolare la lunghezza del taglio con cinque posizioni che vanno da 0,7 fino a 3 mm.

L’apparecchio è leggero e facile da usare, mentre il motore a indotto oscillante è ottimale per un uso continuo, molto potente ma nello stesso tempo piacevolmente silenzioso. La confezione include anche un paio di forbici, un pettine solido e gli importantissimi strumenti per la manutenzione che sono l’olio lubrificante e la piccola spazzola.

Una pulizia regolare della testina assicura infatti una maggiore durata nel tempo e in tal senso è particolarmente importante effettuare l’operazione di oliatura per proteggerla e ridurre l’attrito che si crea mentre la macchinetta sta lavorando. Nel caso in cui la manutenzione sia stata trascurata, il tagliacapelli Moser type 1400 è predisposto con alcuni ricambi di parti fondamentali.

Il sistema di cambio veloce “Quick Change“della testina rende l’operazione alquanto facile e rapida. In un attimo si rimuove quella usurata e si sostituisce con quella nuova.
Il marchio Made in Germany impresso sul fronte dell’apparecchio garantisce tutta la robustezza e la qualità di questa macchinetta professionale tagliacapelli Moser. Disponibile in diversi colori.

  • Moser Chromini

Stile ed eleganza total black per questo tagliacapelli con testina in acciaio inox, ad altissima precisione con lama a stella e possibilità di regolazione del taglio su 5 livelli da 0,4 a 3 mm con un effetto particolarmente radente e con una specifica peculiarità di potenza costante nella fase del taglio.

La presa di questa macchinetta tagliacapelli professionale Moser è ergonomica e la leggerezza della struttura la rende particolarmente maneggevole e comoda da usare soprattutto per la funzione regolabarba. Questo rasoio Made in Germany è perfetto anche per le piccole rifiniture dei capelli, per le barbe scolpite, per realizzare effetti speciali sulla capigliatura e, per chi ama i tagli drastici, è ideale per rasare i capelli a zero.

Il motore è molto potente ma ugualmente silenzioso, dotato di una batteria che dura parecchio e questo è un dettaglio che fa la differenza se non ci si vuole ritrovare con i capelli tagliati solo per metà.

Al fine di far durare la macchinetta il più a lungo possibile, è molto importante lubrificare sempre la lama prima di ogni uso con il prodotto incluso. Il tagliacapelli funziona a batteria e viene fornito con la base per la ricarica, quindi niente fili che possono intralciare i movimenti. Un prodotto professionale, utile per tagliare e scolpire i capelli, come regolabarba e per rasare i peli in altre parti del corpo.

Offerta
Tagliacapelli Moser 1591 ChroMini Pro Professional Senza Cavo Nero
  • Testina di taglio inox professionale, lavorazione "made in Germany" con regolazione di taglio su 5 livelli da 0,4 estremamente radente
  • Motore controllato da microcontrollore per una potenza costante di taglio, indipendentemente dallo stato di carica delle batterie o dal tipo di capilgliatura
  • Leggero ed ergonomico per lavorare in tutta comodita
  • Moser 1661

Questo modello di macchinetta tagliacapelli professionale Moser, funziona con una batteria ricaricabile dalla lunga durata e senza problemi di memoria. E’ molto leggero ed anche ecologico, grazie alla lunga durata della carica. Grazie alla ricarica rapida in un solo minuto è pronta per un utilizzo immediato. Mentre invece in un’ora si ricarica completamente per un’autononia di ben cento minuti.

Il fatto di avere praticamente sempre pronto il tagliacapelli è decisamente un punto a favore di questo prodotto, così come la libertà dell’assenza di fili che non intralciano il momento del taglio. L’indicatore di ricarica con luce Led consente di sapere quando la batteria è completamente carica. Questo è un particolare molto utile che non tutti i tagliacapelli hanno.

La tecnologia tedesca, garanzia di qualità, è tutto nel set di lame di precisione interamente in acciaio rettificate al diamante. che garantisce sempre un taglio eccellente e dall’aspetto molto professionale. Questo tagliacapelli Moser prevede 6 agganci pettine: 3, 6, 9, 12, 18, 25 mm, mentre la lunghezza del taglio senza l’utilizzo dell’accessorio pettine è 0.9 mm. Il colore è unico, nero, classico e intramontabile.

Wahl 1661-0460 1661-0460 Tagliacapelli, Nero
  • Il tagliacapello TrendCut Classic e ora disponibile con la rivoluzionaria tecnologia Lithium Ion+
  • La sua lama da 40 mm di larghezza lo rende perfetto per il taglio rapido ed efficiente, nonche per la rasatura precisa del pizzetto e del corpo
  • 100 minuti di funzionamento e opzione di ricarica veloce: 1 minuto di ricarica per 3 minuti d'uso
  • Moser Primat

La macchinetta Moser Primat è un tagliacapelli professionale ottimo e semplice anche per un semplice uso casalingo. La rumorosità è altamente ridotta per consentirne l’utilizzo in ogni circostanza. Grazie alla moderna tecnologia Moser a funzione continua con indotto oscillante polarizzato, i risultati sono sempre soddisfacenti.

Le testine di precisione, in acciaio inossidabile garantiscono una lunga durata nel tempo e con la tecnologia Sistema MultiClick è possibile regolare la lunghezza di taglio con 6 posizioni a scatto da 0.7 fino a 3 mm.

Il cavo di alimentazione è particolarmente lungo, ben 3 metri, è ciò consente di muoversi bene senza che il filo troppo corto impedisca o condizioni i movimenti.
Per far durare a lungo l’apparecchio sono importanti la cura e la manutenzione di tutte le sue parti, con particolare attenzione alla testina che va pulita, oliata e spazzolata con gli accessori in dotazione, cioè l’olio lubrificante e la spazzolina apposita.

Tagliacapelli Moser Primat Bianca
  • Lama: set di lame in acciaio inox, affilatura di precisione, extra durata. Prodotto in Germania.
  • Variabile: regolazione MultiClick, lunghezza di taglio regolabile con 6 posizioni bloccabili da 0.7 - 3mm.
  • Potenza: polarizzata, armatura oscillante, motore per uso non stop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here