Dove trovare la PS5 online? + Accessori, Giochi e Alternative

0
508
Dove trovare la PS5 online
Dove trovare la PS5 online

La nuova Play Station ovvero la Play Station 5 (abbreviato PS5) può essere definita la quinta reincarnazione di quella originale, arrivata in Italia ben 25 anni fa. Questa console di gioco interattiva infatti è divenuta, ad oggi, oltre che il passatempo per generazioni di ragazzi ormai adulti, un oggetto di design, che vuol farsi notare anche quando è spenta per il suo aspetto esteriore originale, simile ad una scatola, ma con particolari degni di un architetto di fama.

Che cos’è la PS5?

Può essere definita “una console di giochi interattivi con i fiocchi” per svariati motivi. Partiamo dal suo design: bella da vedere con le sue linee avventurose. Le sue dimensioni non ne facilitano la collocazione in uno scaffale sotto alla tv, ma pretendono quasi che il suo posto sia in orizzontale accanto ad essa.

Del resto se torniamo indietro nel tempo i suoi look passati sono sempre stati molto curati: ad esempio la 3 era piuttosto ingombrante, con i contorni arrotondati tali da rendere impossibile usarla come appoggio di qualsiasi cosa. Parlando invece della nuova, appunto la PS5, si può dire che segna una vera e propria rivoluzione radicale sia per i colori, per le forme ed anche per l’impianto stereo notevole studiato per i suoi giochi.

OffertaBestseller No. 1
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon
Bestseller No. 2
Sony PlayStation®5 - Pulse 3D Wireless Headset
  • Supera i confini del gioco con la nuova generazione di accessori per PlayStation.
  • Gioca in tutta comodità con le cuffie wireless con microfono ottimizzate per l'audio 3D delle console PS5. Grazie alla ricarica USB Type-C e al doppio microfono con eliminazione del rumore, puoi chiacchierare agevolmente nel party sfruttando un'acquisizione vocale ultra nitida.
Bestseller No. 3
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici.
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono perfettamente nell'iconico design confortevole.
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla sensazione di piegare un arco a schiacciare i freni in un'auto da corsa, sentirai una connessione fisica con le tue azioni sullo schermo

La sua struttura.

Le novità introdotte sulla nuova PS5 sono numerose e probabilmente si possono considerare i punti di forza che rendono la console interessante per un eventuale acquisto

Download e multiprocessualità

Uno dei punti più accattivanti della console è il nuovo SSD interno (Unità di memoria). Saldato direttamente sulla scheda logica e quindi in grado di raggiungere velocità elevate in confronto ai modelli precedenti (i dati specifici illustrano una velocità di lettura di 5,5 Gb/s con dati Raw e addirittura oltre i 9 GB/s per i dati compressi).

Per questo tipo di velocità i tempi di caricamento (download) sono davvero minimi, tanto da non accorgersi probabilmente che il software sta caricando. Inoltre sarà possibile, grazie alla grande banda di larghezza di memoria, scaricare un gioco dal Playstation store, giocando contemporaneamente ad un altro senza influire minimamente sui dati ricevuti per i giochi in tempo reale.

Retrocompatibilità con giochi PS precedenti

Una carenza molto grave sulla PS4 era l’impossibilità di installare giochi delle PS precedenti (ovviamente tale difetto si ritrovava pure nella PS3, PS2 e PSX). Fortunatamente la Sony nel caso della nuova console ha previsto questa possibilità comprendendo una retrocompatibilità totale per i giochi usciti per la PS4. Questa caratteristica permetterà di divertirsi con tutti i giochi della PS4 e (in caso di nuovo acquisto da parte del compratore per la PS5) inoltre prevede l’acquisto e l’uso dei giochi più belli senza dover aspettare l’uscita dei nuovi su PS5.

Le due diverse versioni della console: lettore Blu-ray e PS5 Digital edition

Lettore Blu-ray.

E’ la versione classica della console PS5. Indicata per chi non ha una connessione internet particolarmente veloce ed è ben predisposto a vedere film in 4K UKD con i dischi blu-ray. Questa versione con lettore risulta più flessibile in quanto è possibile l’acquisto dei giochi su Amazon e E-Bay, (quindi non solo dal Playstation Store). L’unica noia, se così vogliamo chiamarla, rimane quella di dover inserire il disco ottico nel lettore tutte le volte che si vuol giocare. Ma c’e anche da capire che questa limitazione è stata studiata per far rispettare i diritti del copyright, in modo da impedire che ogni singolo disco possa essere usato per più console contemporaneamente.

PS5 Digital edition

Con una connessione internet molto veloce (FTTH da almeno 60 MB) può essere una buona scelta puntare sulla Digital Edition. Nel qual caso si potrà beneficiare dei giochi solo in versione digitale, vale a dire acquistati solo da Playstation originale. Sono giochi sempre disponibili in quanto associati al nome del compratore (account) Playstation e quindi basterà fare il login per averli sempre disponibili.

Gli accessori della PS5: controller Dual sense, microfono integrato ed altro

Il controller Dual

La vera novità per questa ultima PS si concreta con il controller. Viene chiamato Dual Sense perchè é stato concepito per offrire al giocatore un’esperienza unica e coinvolgente grazie ad alcune novità che sono state introdotte.

I grilletti adattivi ad esempio che possono cambiare resistenza alla pressione in base all’azione che viene effettuata sullo schermo. Il feedback aptico è in grado di cambiare l’intensità della vibrazione. Il microfono è integrato con la possibilità di disabilitarlo da un semplice pulsante. La batteria integrata è agli ioni di litio e predispone la possibilità di giocare 10 ore continuative. Il touchpad è ultrasensibile e rileva sempre la posizione del controller.

La proprietà di disporre di un sistema operativo a sè stante e in grado di aggiornarsi ogniqualvolta viene collegato alla console, fa del Dual Sense in questione una delle priorità in fatto di innovazione al gioco. E’ inoltre presente un doppio sistema di ricarica (porta USB anteriore e contatti di rame nella parte posteriore per usare una stazione di ricarica su misura).

Le cuffie

Le cuffie wireless sono state sudiate per riprodurre l’effetto 3D offerto dalla console. La tecnologia Tempest 3D Audio Tech permette di ottenere suoni amplificati che sembrano provenire da ogni lato dell’ambiente, rendendo il gioco ancora più affascinante nella sua interattività. Le cuffie risultano eleganti, con microfono, abbinate perfettamente all’aspetto della PS5. Dispongono di un doppio microfono nascosto, posizionato in modo strategico da permettere nitidezza della voce ed eliminazione di qualsiasi rumore di sottofondo.

Il telecomando

Questo accessorio regala la possibilità di accendere/spengere ed esplorare i menu della console direttamente.

La telecamera

Con l’uso della telecamera è possibile catturare i vari momenti di gioco con una risoluzione Full HD. Grazie alle lenti grandangolari della telecamera la visione sarà nitida e fluida. E’ possibile creare una visione del gioco o del giocatore mentre svolge le azioni grazie al tasto “CREA” per poterle condividerle in seguito con altri giocatori o con i familiari coinvolti nella manche.

L’inquadratura perfetta risulta possibile anche per la presenza della base regolabile integrata della telecamera, posizionabile in prossimità del televisore, con la possibilità di regolare l’angolazione in base alle esigenze del giocatore, in modo che egli possa regolare i suoi movimenti e le azioni a seconda dei momenti clou del gioco.

Scheda tecnica

All’interno della PS5 sono presenti numerose tecnologie. Per elencarle tutte vale la pena di osservare la sua scheda tecnica.
Processore: 16 di creazione thread e velocità di frequenza fino a 3.5 GHz
Grafica: AMD Radeon, RDNA2, accelerazione rendering ray-tracing hardware, velocità di frequenza fino a 2,19 GHze potenza di calcolo 10.4 TERAFLOPS
Memoria video/RAM: 15 GB GDDR6 con velocita 450 GB/s
Memoria interna: 820 GB espandibili via M.2 NVMe
Uscita video: HDMI 2.1, supporto ai 120 Hz e risoluzione massima 8K
Wi-Fi: IEEE 802.11 a/b/g/n/ac/ax (Wi-Fi 6) canali e lunghezza di banda
Bluetooth: versione 5.1 (per controller, cuffie e auricolari)
Connettività: porta Ethernet Gigabit, una porta USB Type-A (Hi-Speed, lato anteriore), due porte USB Type-A (Super-Speed 10Gbps, lato posteriore) e una porta USB Type-C (Super-Speed 10Gbps, lato anteriore)

Da notare l’espandibilità della memoria interna possibile grazie ad una scheda di nuova generazione che offre la possibilità in questo modo, di installare nuovi giochi. A questo proposito occorre aggiungere che data l’espandibilità veloce in memoria della PS5, le varie schede adatte per l’uso dovranno essere certificate da Sony per non correre il rischio di installarne di diseguali in velocità a quelle presenti all’interno dell’unità di memoria.
La PS5 in funzione risulta molto silenziosa grazie alla capacità di raffreddamento assicurata da una grande ventola oltre ad una pasta termica composta di un metallo liquido in custodia siliconica.

I giochi più belli per la PS5

Come abbiamo già accennato la PS5 gode della retrocompatibilità con i giochi della PS4, in tal senso alcuni dei giochi sono stati concepiti per la consolle di ultima generazione ed altri sono disponibili per PS4. Questi ultimi hanno subito un processo di ottimizzazione prima di essere portati sulla 5.

Assassin’s Creed Valhalla

La mappa del gioco può risultare leggermente dispersiva e di conseguenza anche il gioco un po’ confusionario, ma nell’insieme la trama convince ed affascina. In questo gioco infatti il giocatore si immerge completamente nell’era dei Vichinghi dove navigazioni fluviali e saccheggi nei villaggi costieri sono ambienti che istigano la fantasia del giocatore. Ottimo per persone amanti della cultura nordica e che seguono film e serie dedicate a questo periodo.
Il gioco era ottimizzato già per la PS4 ma sulla new generation gode di un caricamento fulmineo. Durante il gioco sono compresi degli extra molto simpatici dove per vincere, il giocatore deve riuscire a bere bicchieri più del suo avversario senza finire a rotoli.

Call of Duty: Black Ops cold war

Per gli appassionati di guerriglia il gioco ritrova ancora una volta le sue migliori performance nel Dual Sense. Il giocatore si trova talmente immerso nel ruolo di combattente da poter sentire il rinculo del fucile nell’atto dello sparo o la potenza di una mitragliatrice quando esegue la sequenza delle sue ripetizioni. In quest’ultima versione viene reintrodotta la modalità zombie tanto amata dai giocatori.

Offerta
Call of Duty: Black ops Cold War - PlayStation 5
  • Call of Duty: Black Ops Cold War
  • Videogioco

Demon’s Souls

Senza dubbio risulta questo il gioco pi’ bello e accattivante graficamente per questa console di ultima generazione. Boss giganteschi che combattono tra di loro in mezzo a una varietà di effetti luminosi avanzati ed effetti volume sorprendenti. Il caricamento del gioco è come al solito, per questa console avanzatissima, tanto veloce da non accorgersi neanche quando e come si è verificato. La trama del gioco richiama quella della sua antenata PS3 con lo stesso livello di difficoltà piuttosto elevato. Quindi occorrerà armarsi di pazienza per superare i livelli, ma con questo livello di grafica arrivare alla fine del gioco sarà pur sempre una bella soddisfazione.

Offerta
Demon's Souls - PlayStation 5
  • Interamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere l'oscura storia e gli spietati combattimenti di Demon's Souls.
  • Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
  • Parti alla volta del regno settentrionale di Boletaria, un tempo prosperosa terra di cavalieri, ora afflitta da inspiegabili creature e demoni famelici. Fai la conoscenza di strani personaggi corrotti e deviati dal mondo che li circonda, e svela l'orribile storia di Demon's Souls.

Marvel’s Spider Man: Miles Morales.

La sequel dell’Uomo Ragno con le sneackers Adidas. Il giocatore si vedrà impersonificare la figura di Miles, occupato a dover prendere il posto di Peter Parker in vacanza. Nella sua avventura dovrà difendere New York dai cattivi e sarà un’impresa abbastanza ardua. La trama del gioco molto intrigante, possiede il potere di ammaliare colui che impersonifica Miles al punto di coinvolgerlo quasi come se vivesse davvero in un film. Questo grazie alla grafica, che se impostata sulla modalità realismo regala luci luci e riflessi particolari.

Offerta
Spider-Man Miles Morales
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.
  • Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all'altezza.

Sackboy: A big Adventure

Se scandagliando tra i vari titoli presenti riguardo ai giochi della PS5 questo potrebbe essere a prima vista il gioco meno interessante, al contrario, una volta provato, il giocatore si accorge di quanto sia interessante e coinvolgente. Intanto perché è un passatempo che può coinvolgere fino a 4 persone ed è quindi perfetto per le famiglie, oltre a ciò si rivela divertente e coinvolgente in quanto ricalca i passi di Super Mario 3D World. Il livello di grafica è di altissima qualità.

Dove acquistare la Play Station 5

E’ possibile acquistare la PS5 on line solo su Amazon ed E-Bay. E’ utile sottolineare che essendo una console di grandi prestazioni e molto richiesta e per questo, può divenire oggetto di siti poco raccomandabili, dove l’acquisto non è indicato. La ragione è ovvia: è sempre meglio affidarsi a piattaforme di acquisto on line affidabili per non cadere in truffe poco simpatiche e difficili da risolvere.

OffertaBestseller No. 1
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon
Bestseller No. 2
Sony PlayStation®5 - Pulse 3D Wireless Headset
  • Supera i confini del gioco con la nuova generazione di accessori per PlayStation.
  • Gioca in tutta comodità con le cuffie wireless con microfono ottimizzate per l'audio 3D delle console PS5. Grazie alla ricarica USB Type-C e al doppio microfono con eliminazione del rumore, puoi chiacchierare agevolmente nel party sfruttando un'acquisizione vocale ultra nitida.
Bestseller No. 3
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici.
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono perfettamente nell'iconico design confortevole.
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla sensazione di piegare un arco a schiacciare i freni in un'auto da corsa, sentirai una connessione fisica con le tue azioni sullo schermo

Alternative valide alla PS5

X-BOX Series X

La nuova console prodotta da Microsoft fa parte della quarta generazione della famiglia X-BOX. In precedenza infatti erano state lanciate sul mercato X-BOX 360 e X-BOX ONE. Queste due ultime somigliavano molto ad un vero e proprio pc. Si è quindi deciso di ripercorrere tutti i passi della costruzione per arrivare, ad oggi a questa ultima di nuova generazione. Anche perché la prima nata era poco performante sia a livello di contenuto tecnologico e di software, e veramente poco brillante nel suo aspetto estetico. La nuova nata al contrario, è dotata di buone caratteristiche e software di alto livello.

Com’è strutturata la BOX

Il design è semplice ma abbastanza originale e compatto: una scatola di 30x15x15 cm. Niente di complicato, ma piacevole per l’idea di funzionalità e robustezza dei materiali che trasmette.
Nella parte frontale la fessura per l’inserimento dei dischi, una presa USB, il pulsante per accendere/spengere e quello di connessione wireless. Sul retro troviamo due porte USB, una hdmi 2.1, una porta di espansione della memoria, la presa per le connessioni cablate e la presa di accensione. L’alimentatore è interno, ma niente ha impedito agli ingegneri di programmare e costruire un impianto di raffreddamento degno di essere così nominato. Raffreddamento e silenziosità costituiscono infatti le priorità maggiori della BOX, grazie alla ventola situata in posizione superiore.

Come si avvia X-BOX SERIES X

Per essere avviata la console richiede l’installazione e utilizzo dell’applicazione XBOX disponibile per qualsiasi smartphone. Dalla stessa app sarà possibile gestire la libreria e le installazioni dei propri videogame, oltre alla possibilità di controllare la console dal dispositivo. Leggermente deludente risulta il controller quando si scopre che è alimentato a batterie: per una consolle di così larghe performance era prevedibile un controller dotato di alimentazione all’avanguardia. Inoltre risulta un po’ pesante e poco tattile per essere dedicato ad un oggetto così performante.

Qualche titolo di gioco disponibile per X-BOX Series X

Forza Horizon 4

Si tratta di una sfida tra veicoli fuoristrada e auto sportive. Il Festival è ambientato in Gran Bretagna dove, all’interno dell’Horizon Festival, si sfidano i piloti più veloci del mondo. L’ambiente di gioco è caratterizzato da stradine di campagna, laghi, boschi, autostrade e città. Inoltre l’alternarsi delle stagioni rende il gioco affascinante nei suoi colori e nelle ambientazioni.

Gear 5

Gioco avventuroso dove l’eroina Kait andrà alla ricerca delle sue origini, legate probabilmente alle Locuste e alla nuova minaccia dello Sciame. Le ambientazioni risultano tra le più variegate: picchi innevati, città distrutte e bunker sotterrai guidano il giocatore in una molteplicità di paesaggi in grado di sedurlo con una grafica impressionante.

Destiny 2

Il classico game per persone amanti dei videogiochi basati sulla lotta con armi da sparo. Le ambientazioni e la grafica sono attrattive in ogni caso: colori vividi e paesaggi lunari e terreni degni di una favola.

Wii U

Una console in alta definizione prodotta da Nintendo. La sua caratteristica più importante è il Game Pad ossia il controller, con cui sono permesse più modalità di gioco sia come numero di giocatori perché collegandosi alla tv ognuno avrà il suo schermo ed anche perché è possibile sfruttare il gioco dal televisore e dal game pad usufruendo in questo modo di entrambi gli schermi. Con questa visuale più ampia le strategie di gioco e il punto di vista del giocatore saranno al centro del game.

Alcuni giochi disponibili per Wii U

Super Mario Odissey

Il gioco più amato per Nintendo rimane Mario, dai primi Super Mario 64 passando per Super Mario Sunshine. L’ultima saga descrive un’avventura in 3D accattivante con Mario che si impossessa di nuove possibilità di movimenti anche con il suo famoso cappello.

Super Mario 3D World Selects (Nintendo Wii U) - [Edizione: Regno Unito]
  • Each character has unique abilities and play styles. For example, Princess Peach glides over gaps, while Luigi has his trademark extra-high jump.
  • The new cat transformation allows players to run on all fours, pounce on enemies, attack in midair or use their claws to scamper up walls and goal poles.
  • Explore colorful 3D environments filled with obstacles and contraptions like transparent pipes and vertical conveyor belts, which add new puzzle elements.

Lego City Undercover

I giocatori avranno la possibilità di sognare ad occhi aperti impersonificandosi in poliziotti impegnati a consegnare i cattivi alle autorità. Nel gioco si affrontano sfida e man mano che si sale di livello vengono sbloccati veicoli e personaggi nuovi. Chase Mc Cane è il protagonista principale del gioco, ma anche un eroe con tantissime possibilità di travestimento. Ed ogni travestimento corrisponde ad una quantità notevole di abilità corrispondenti.

Cars 3

Un gioco di gare competitive in compagnia dei personaggi del film di Disney Pixar. I piloti potranno scegliere tra più di 20 personaggi personalizzabili e ambientazioni caratteristiche sempre dedicate al film. Anche le modalità di gioco sono intercambiabili per aumentare la possibilità di allenarsi e divenire sempre più abili. E’ prevista la modalità cooperativa a schermo condiviso in cui il monitor spartito in comune tra più giocatori permette di gareggiare tra amici o familiari. Anche se semplice il gioco offre un’esperienza di azione intrigante e coinvolgente sia per le modalità di gioco che per la grafica che comprende anche simulazioni dove il giocatore si ritrova a volare in acrobazie fantasiose.

Offerta
Cars 3 - Nintendo Wii U
  • Metti in moto e preparati per una nuova avventura piena di azione con Cars 3, tuffati e gioca con più di 20 personaggi personalizzabili
  • Allenati e migliora le tue abilità in 6 modalità di gioco e divertiti con la famiglia e gli amici nella Sfida automobilistica per diventare il campione dei campioni

Nintendo Switch Lite console portatile

Al contrario delle altre questa è una consolle per giocatori sempre in movimento. Infatti essendo portatile è possibile giocarci anche fuori casa.
La consolle appare compatta, leggera ed è da aggiungere alle migliori opportunità di gioco presenti sul mercato oltra a quelle più grandi sopra menzionate. Ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa, regala la possibilità di giocare in multiplayer e con connessione ad internet. Essendo stata pensata per il movimento, ovviamente non trasmette le proprie immagini sulla tv. Switch Lite è compatibile con tutti i software di Nintendo in modalità portatile. Anche in questo tipo di consolle è possibile collegarsi e giocare in multiplayer fino ad 8 giocatori anche on line.
Di solito questa piccola e comoda consolle trasportabile viene venduta con incluso un gioco.

Offerta
Nintendo Switch Lite, Grigio
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Alcuni giochi disponibili per Switch Lite console portatile

The Legend of Zelda, Luigi’s Mansion3 Splatoon2 ed altri

The legend of Zelda

Scoperte, avventura ed esplorazione in un mondo di fantasia in cui il protagonista Link si sveglia dopo un sonno di 100 anni in un mondo tutto diverso da come l’ha lasciato. Dovrà scalare montagne ed affrontare sfide prima che il territorio dove vive, Hyrule si perda per sempre.

Offerta
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch
  • Un mondo completamente open-world che potrai esplorare liberamente
  • Il clima influenza l'avventura e tenuta ed equipaggiamento adatto saranno necessari per sopravvivere.
  • Compatibile con amiibo serie "The Legend of Zelda 30th Anniversary", amiibo Link lupo e amiibo serie "The Legend of Zelda: Breath of the Wild"

Luigi’s Mansion 3

Il nostro eroe Luigi deve aiutare Mario ed i suoi amici in un’avventura che si svolge in un meraviglioso hotel infestato di spettri. Enigmi e fantasmi da affrontare insieme ad un amico per divertirsi in compagnia.

Offerta
Luigi's Mansion 3 - Nintendo Switch
  • Aiuta Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi
  • Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi e vedendotela con torme di spettri dispettosi
  • Dai la caccia ai fantasmi insieme a un amico in locale o online in "La Torre del caos", o scatenati insieme ad altri giocatori (fino a sette) sulla stessa console.

Splatoon 2

Una gara tra molluschi dove, in un gioco di squadra, ogni parte ha il suo colore. Occorrerà colorare la maggior parte di territorio col proprio inchiostro colorato per vincere la partita e passare dalla forma umana a quella di calamaro.

Offerta
Splatoon 2 - Nintendo Switch
  • Le tradizionali mischie molluschi 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon
  • Nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here