Migliori droni Dji Mavic – Classifica TOP3 e guida all’acquisto

6175

Se sei interessato all’acquisto di un drone DJI Mavic, avrai bisogno di una serie di informazioni che ti permettono di effettuare una scelta perfetta sotto ogni punto di vista. Non tutti i marchi produttori di droni producono droni professionali. Per quanto riguarda l’azienda DJI Mavic è una delle poche, che è riuscita a produrre dispositivi di qualità sia sulla fascia alta che sulla fascia economica. Vediamo quali sono i migliori droni DJI Mavic analizzando le loro caratteristiche, grazie alle quali avrai l’occasione di compiere una scelta perfetta.

OffertaBestseller No. 1
DJI Mavic 3 Classico (DJI RC) – Drone con fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3, video in 5.1K HD, autonomia di 46 min, trasmissione fino a 15 km, ritorno automatico intelligente
  • Fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3 - Il leggendario marchio svedese Hasselblad ha realizzato la fotocamera L2D-20c per la serie Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto.
  • Video in 5.1K HD - Prestazioni di imaging di livello professionale per ottenere dettagli più nitidi. Può anche registrare video in 4K/60fps attraverso la tecnologia di sovracampionamento.
  • Autonomia massima di 46 min - Compatibile con le batterie della serie Mavic 3 per un max. di 40 min in volo stazionario e fino a 46 min di autonomia. Consente ai creatori di acquisire il massimo dai propri contenuti.
Bestseller No. 2
DJI Mavic 3 Pro con DJI RC (radiocomando con schermo), drone con tripla fotocamera di punta e fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3, autonomia di volo di 43 minuti e trasmissione video HD fino a 15 km
  • Fotocamera Hasselblad principale - Mavic 3 Pro ha un sensore con CMOS da 4/3, formato equivalente a 24 mm, f/2.8-f/11, 20 MP. Il drone con fotocamera Hasselblad in 4K supporta lo scatto di foto in RAW con una gamma dinamica fino a 12,8 stop.
  • Teleobiettivo medio - Il drone con fotocamera Mavic 3 Pro ha un CMOS da 1/1.3”, equivalente a 70 mm, zoom ottico 3x, f/2.8, 48 MP; teleobiettivo con CMOS da 1/2” equivalente a 166 mm, zoom ottico 7x, zoom ibrido 28x, f/3.4, 12 MP.
  • Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e APAS 5.0 - Mavic 3 Pro garantisce voli in totale in sicurezza creazioni spensierate. 8 sensori di visione funzionano con un motore di calcolo della visione per rilevare gli ostacoli.
OffertaBestseller No. 3
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo con DJI RC 2 (Radiocomando con Schermo), Mini Drone con Telecamera, Meno di 249 g, Autonomia di Volo di 34 minuti, 2 Batterie Extra, C0
  • Sotto i 249 g, non è richiesto alcun esame[1] - Leggero, conforme alle normative C0, nessun test richiesto nella maggior parte dei Paesi! Goditi il divertimento del volo senza noiosi processi di richiesta e tempi di attesa infiniti.
  • Video verticali HDR in 4K/60fps - Mostra albe, tramonti e scene notturne con una chiarezza impressionante. Condividi i video istantaneamente e senza bisogno di alcuna modifica. Goditi filmati di alta qualità direttamente dalla fotocamera!
  • Rilevamento omnidirezionale degli ostacoli per una maggiore sicurezza - Grazie a capacità di rilevamento precise in tutte le direzioni, puoi volare in sicurezza con il drone che rileverà meglio gli ostacoli!

Perché scegliere i droni DJI Mavic

Scegliere uno dei droni DJI Mavic vuol dire fare affidamento su uno strumento professionale per quanto riguarda la qualità dei materiali, nonchè pratico, visto che le diverse funzioni potranno essere sfruttate anche se non sei un esperto massimo di questo genere di articoli.

Sul fronte scelta ricordati sempre di valutare l’autonomia della batteria e soprattutto di far ricadere la tua decisione sulla versione di drone che possiede le funzioni che si adattano perfettamente all’utilizzo che devi effettuare dello stesso.

Pertanto, grazie a questo genere di parametri, potrai effettuare una scelta ottimale sotto ogni punto di vista senza nemmeno compiere un errore. Vediamo ora, nello specifico, quali sono i migliori droni DJI Mavic che rispondono perfettamente a tutte le tue domande.

Migliori 3 droni DJI Mavic

  • Mavic DJI SPark Combo

Mavic DJI SPark ComboIl drone leggero DJI Mavic Spark, dal peso di 300 grammi circa, rappresenta la scelta perfetta se vuoi avere l’occasione di pilotare uno strumento che riesce a essere piacevole e semplice da usare. Il sistema di avvio facilitato, con tanto di sensore frontale per un decollo indoor privo di ogni tipo di collisione, ti permette di utilizzare il Mavic Spark anche in ambienti ristretti o comunque ricchi di ostacoli.

Potrai, inoltre, sfruttare una fotocamera da 12 mega pixel che ti consente di effettuare foto e riprese in alta definizione, permettendoti anche in questo caso di rimanere abbastanza soddisfatto del risultato visto che avrai l’opportunità di regolare l’angolatura della fotocamera, per scatti perfetti. L’autonomia di 16 minuti della batteria, con tempi di ricarica brevi, compongono un ottimo binomio per questo genere di di drone Mavic.

DJI Mavic 2 Zoom Drone con Zoom Ottico 24-48 mm 4x Lossless, Sensore CMOS 1/2.3” 12 MP, Super Risoluzione 48 MP, Dolly Zoom, Versatilità Estrema, Video Full HD, Grigio
  • MAVIC 2 ZOOM: Potenziato da un sensore 1/2.3'' da 12 megapixel e zoom 4x, che include un doppio zoom ottico (24-48mm), Mavic 2 Zoom è tutto nelle prospettive dinamiche
  • MESSA A FUOCO RAPIDA: L'autofocus di Mavic 2 Zoom combina il rilevamento di fase e di contrasto per una messa a fuoco più precisa e fino al 40% più veloce; mantiene i soggetti nitidi durante lo zoom
  • ZOOM IN VOLO: Dolly Zoom è la nuova funzione QuickShot di Mavic 2 Zoom, che regola automaticamente la messa a fuoco durante il volo, conferendo un effetto visivo intenso e deformato ai tuoi video
  • Drone mavic pro dji Air

Drone mavic pro dji AirIl piacere di scattare una foto panoramica e di alta qualità rappresenta la caratteristica base presente in questo modello di drone. Il Mavic Dji Air è un drone che possiede una fotocamera da 32 mega pixel e allo stesso tempo con ampia rapidità di scatto: ogni otto secondi potrai effettuare una nuova foto, la quale avrà una qualità in Full HD, mentre sul fronte delle riprese video, potrai avere l’opportunità di realizzare dei filmati caratterizzati da una risoluzione in 4K.

Aggiungi anche la semplicità di pilotaggio e la modalità intelligente, che attiva gli svariati sensori del Mavic dji pro Air, grazie alla quale potrai evitare collisioni di ogni genere, facendo quindi in modo che tu possa ottenere un risultato finale che supererà di gran lunga tutte le tue domande.

Il sensore posteriore potrà inoltre essere attivato per effettuare un volo all’indietro privo di ogni genere di complicanza: anche in questo caso avrai l’opportunità di sfruttare il sensore grazie al quale eviterai collisioni di ogni genere.

Leggermente più pesante rispetto al modello Spark, il Dji Mavic Air raggiunge una velocità di circa 68 chilometri orari, grazie a un motore maggiormente potente che lo rende anche stabile durante il volo.

Nessuna perdita di quota o altre complicanze si paleseranno nel momento in cui devi far decollare il tuo drone. Inoltre questo modello è completamente pieghevole e facile da trasportare, caratteristica che lo rende pratico come pochi altri modelli in commercio.

DJI Mavic Air Drone pieghevole, Video 4K Full-HD, Immagini panoramiche sferiche da 32 Megapixel, Raggio di trasmissione fino a 4 km, Bianco
  • Attenzione: le parti rotanti possono causare lesioni. "Età 18+"
  • Fotocamera con gimbal a 3 assi: La fotocamera integrata di Mavic Air ha un sensore CMOS da 1/2,3" e 12 megapixel e un obiettivo f/2.8 con distanza focale equivalente a 24 mm
  • Video 4K a 100 Mbps e in slow motion: Gira video 4K a 30 fps con registrazione a 100 Mbps per riprendere ogni istante in qualità UHD
  • Drone DJI Mavic 2 Zoom

Drone DJI Mavic 2 ZoomMaggiormente potente rispetto agli altri due modelli prima descritti, il Dji drone Mavic 2 Zoom possiede una fotocamera da 12 mega pixel dotato di zoom X2 che ti permetterà di catturare un panorama o altri momenti importanti senza tralasciare il fattore qualità.

Grazie alle dimensioni del sensore ottico, ogni dettaglio potrà essere facilmente immortalato da parte tua e allo stesso tempo potrai facilmente avere l’occasione di modificare l’angolatura dell’inquadratura e sfruttare la funzione di scatto multiplo di questo drone.

Il drone DJI Mavic Spark Combo è facile da pilotare e dotato di svariati sensori che consentono di tenere sotto controllo l’intera situazione durante il volo: questo strumento sarà quindi in grado di evitare collisioni e soprattutto ti permette di bloccare lo stesso durante il volo, garantendoti quindi l’opportunità di effettuare delle riprese statiche abbastanza piacevoli, con risoluzione in full HD.

La funzione Vertigo ti consente di avere la sicurezza che le tue foto avranno una messa a fuoco ottimale e inoltre la resistenza dei materiali, maggiormente lavorati, eviteranno danni in caso d’urto.

Tra i vari Dji Mavic questo modello è anche quello con maggior autonomia della batteria, che raggiunge i 25 minuti circa anche se la fotocamera viene sfruttata continuamente. Pertanto un ottimo strumento per te che ami effettuare foto di svariato genere con angolature particolari.

DJI Spark Combo Fotocamera 12 MP, Video Full HD, Autonomia di Volo 16 Minuti, Piccolo, Leggero e Potente, Completo di Accessori, Bianco
  • Il nuovo DJI Spark con GPS ha dimensioni compatte, un peso di 300 grammi e autonomia 16 minuti
  • La fotocamera da 12 MP permette di scattare immagini stabili, foto da 3968x2976 e video FullHD
  • Le 12 funzioni per la protezione intelligente migliora la sicurezza del volo e del tuo drone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here