Le stufe elettriche a basso consumo sono uno strumento di riscaldamento molto efficace che consentono di riscaldare un ambiente non molto grande, come ad esempio uno studio o una qualsiasi stanza della casa.
Dal momento che le stufe elettriche gravano sulla bolletta dell’energia, è necessario valutare bene il modello più conveniente e adatto alle specifiche esigenze. In commercio si trovano davvero tante stufe elettriche a basso consumo, ve ne mostreremo 5 che riescono a coniugare bene efficienza e prezzo conveniente.
- CALORE ED ELEGANZA A CASA TUA: la nostra stufa elettrica a basso consumo energetico da 2000 W di Klarstein garantisce una distribuzione uniforme di aria calda in qualsiasi stanza, rendendo la tua casa il posto più confortevole e caldo che ci sia.
- PER UNA CASA SICURA: La tua sicurezza in primis. Il nostro termoconvettore elettrico ad alta efficienza energetica dispone di protezione da surriscaldamento che ti consente di lasciare la stanza in sicurezza quando il pannello riscaldante è acceso.
- PORTATILE E PRATICO: Grazie al kit di montaggio incluso, puoi installare il tuo riscaldamento elettrico a parete o utilizzarlo anche a terra. Le ruote per pavimento e il cavo di 1,5 m consentono di spostare la stufa ovunque e quando vuoi.
- [Modalità di riscaldamento e ventilazione 2 in 1] Accogliente modalità di riscaldamento per un inverno caldo e modalità di ventilazione per un'estate fresca. Adatto a stanze fino a 20㎡ e ideale per l'uso personale, per portare un comfort straordinario in giorni ordinari. Un must per il tuo ufficio o la tua casa.
- [RISCALDAMENTO RAPIDO IN 3 SECONDI] La resistenza in lega fornisce un calore rapido in 3 secondi con una potenza massima di 2000W, che converte rapidamente l'aria fredda in aria calda e aiuta a resistere al freddo.
- [2 OPZIONI DI POTENZA A SCELTA E TERMOSTATO REGOLABILE] Manopola sinistra per la regolazione del termostato che mantiene la temperatura costante e offre un calore delicato e continuo come quello del sole. La manopola destra è dotata di una modalità solo ventilatore che offre un vento naturale, di una modalità a basso calore con una potenza di 1200W che offre una brezza calda e di una modalità ad alto calore con 2000W che offre un vento caldo e piacevole ad alta temperatura. Può soddisfare le diverse esigenze.
- 🔥Riscaldamento Rapido in 2S+portatile Stufetta Elettrica Basso Consumo: Stufetta elettrica basso consumo da 1200 W, può riscaldare rapidamente la stanza in 2 secondi, non solo può riscaldarsi più velocemente dei normali riscaldatori,ma può anche aiutarti a risparmiare sui costi dell'elettricità.Il stufetta elettrica basso consumo & stufa elettrica distribuisce il calore in modo uniforme in tutta la stanza,elimina rapidamente i punti freddi in soggiorni,camere da letto, uffici o scantinati.
- 🔥Stufetta Elettrica Basso Consumo Silenzioso: Il stufetta elettrica basso consumo è< 28db, il che è abbastanza silenzioso, e il stufa elettrica è un partner caldo e silenzioso in inverno per accompagnarti a dormire.Il stufa elettrica basso consumo in camera da letto e in ufficio non disturberà la tua famiglia e i tuoi amici.Pertanto,anche nel freddo inverno,puoi utilizzare il stufetta elettrica basso consumo&stufa elettrica per accompagnarti a dormire,guardare la TV,studiare e lavorare.ds.
- 🔥Stufetta Elettrica Basso Consumo Facile Da Usare e 2 Modalità:Il stufetta elettrica basso consumo&scaldabagno elettrico può essere facilmente controllato senza alzarsi dal letto.Il stufa elettrica basso consumo ha 2 modalità:calore basso e calore alto.Basta premere l'interruttore sul retro del stufa elettrica basso consumo per selezionare la modalità desiderata.Porta il stufa elettrica basso consumo/scaldabagno elettricoa/termoventilatore bagno/stufetta elettrica da bagno basso consumocasa
- 💞 Utilizzo tutto l'anno: il termoventilatore iDOO da 44 cm consente una potente ruota eolica da 3100 giri/min e una tecnologia di riscaldamento PTC avanzata da 2000 W per riportarti al caldo entro 3 secondi durante le giornate fredde o rinfrescare la tua stanza in estate! Design con 3 modalità di riscaldamento, alta (2000 W), bassa (1300 W) e modalità fredda tra cui scegliere durante tutto l'anno. Regola facilmente la temperatura desiderata da 15 ℃ a 40 ℃ in base alle tue esigenze.
- 💞 Risparmio energetico con calore più uniforme: Stufa elettrica basso consumo ha un esclusivo riscaldamento in ceramica PTC ad alta efficienza energetica, che richiede solo il 50% dell'energia richiesta dai sistemi tradizionali. Risparmia le tue bollette energetiche con lo stesso livello di calore! Dotato di un'oscillazione grandangolare di 60° che diffonde il calore dappertutto per un calore a tutto tondo, elimina rapidamente i punti freddi in casa, in ufficio, in cantina.
- 💞 Dimensioni silenziose e portatili: il riscaldatore portatile iDOO presenta un design silenzioso della ruota del vento che calma il flusso d'aria che ti consente di dormire sonni tranquilli e di lavorare indisturbato durante il freddo inverno (<55 dB). Il diametro di 13,3 cm (5,2 pollici) e l'altezza di 44 cm (17,3 pollici) massimizzano la facilità di portabilità in casa. Un pratico design con maniglia curva integrata ti consente di sollevarlo facilmente e spostarti da una stanza all'altra.
- APP-CONNECT: controllare il riscaldatore elettrico portatile con il cellulare anche in movimento. È sufficiente collegare il stufa elettrica ventilatore all'app per godere di un ambiente caldo
- RISPARMIO ENERGETICO: il riscaldamento elettrico a basso consumo LEBENLANG riscalda in modo molto più efficiente rispetto ad altri apparecchi. Scegliete la modalità ECO per un basso consumo energetico e la modalità Power per un riscaldamento rapido
- RISCALDAMENTO RAPIDO: grazie al stufe basso consumo Alpha particolarmente potente, la stufe elettriche a basso consumo mobile in ceramica dal design nero si riscalda in pochi secondi
Migliori stufe elettriche a basso consumo – classifica:
-
OneConcept Heat Spire – migliore stufa elettrica a basso consumo
Sicuramente molto potente, con i suoi 1200/2000watt consente di portare immediato tepore in ambienti freddi come cucina, sale da pranzo o gazebo di medie dimensioni. Ha tre diverse velocità della ventola che possono essere selezionate in base alle esigenze di riscaldamento.
Novità di questa stufa elettrica a basso consumo è l’oscillazione heatspread commutabile, che riesce a distribuire in modo equo il calore in tutta la stanza, consentendo un riscaldamento più rapido e dunque un minore consumo di energia. Semplice da usare, possiede una ventola con tre diverse velocità da selezionare e un riscaldamento che può essere impostato tra i 15 e i 35 gradi, per le giornate particolarmente fredde.
Ottima la funzione che consente alla stufa di spegnersi automaticamente quando raggiunge la temperatura impostata per poi riaccendersi se raggiunge 3° in meno rispetto alla temperatura precedentemente stabilita.
Non vi è necessità di tenere sempre la stufa accesa, dunque, perché con questo sistema si spegne e si riaccende in modo autonomo senza sprechi di energia. Molto comodo anche il timer che consente di accendere e spegnere la stufa in un range temporale da una a otto ore, con un pannello di controllo che funziona con telecomando o con controllo touch.
Il timer, il termostato, l’oscillazione commutabile e il touch screen, lo rendono davvero un accessorio indispensabile in casa nei freddi inverni che sembrano non terminare mai. Con un design adattabile a qualunque tipo di arredamento e di colore nero è davvero un ottimo compromesso qualità prezzo, soprattutto in considerazione dei target di qualità che raggiunge come stufa elettrica a basso consumo energetico.
-
Stufa oscillante al carbonio Tizzo – Ardes AR4B01
Se cerchi una buona stufa al carbonio che si adatti ad design della stanza dove vuoi posizionarla, Ardes AR4B01 può essere un’ottima soluzione. In argento o in nero per un arredamento classico e moderno e dimensioni che consentono di spostarla da un ambiente all’altro senza difficoltà, questa stufa è larga solo 30 cm per 72 cm di lunghezza e 30 cm di profondità. Riesce a riscaldare bene l’ambiente perché è dotata di oscillazione orizzontale e rientra a pieno titolo tra le stufe elettriche a basso consumo.
Con una potenza di riscaldamento di 900 e 450 watt ha davvero capacità di riscaldamento notevoli anche grazie alla base oscillante che consente una distribuzione del calore più omogenea. Si consideri che chiunque si avvicina si riscalda immediatamente perché non scalda l’aria della stanza ma le superfici e dunque la persona che è vicino.
Ideale durante il lavoro in uno studio o in ufficio, per la stanza dei ragazzi mentre svolgono i compiti, ma anche accanto alla poltrona dove siamo soliti guardare la TV. Questa stufa risolverà ogni problema di freddo senza un carico eccessivo sulla bolletta della corrente elettrica, come poche stufe elettriche a risparmio energetico sanno fare.
Da regalare alla nonna che resta ferma per ore a ricamare o lavorare la lana, ma anche da tenere in bagno durante l’inverno, quando non ci sono termosifoni accesi e vogliamo evitare un raffreddore. La stufa al carbonio Ardes AR4B01 ha 2 lampade e due diverse potenze da regolare, che riescono a coprire un volume indicativo di circa 30 m3.
Efficienza, ottimo design, sicurezza massima grazie alla protezione antiribaltamento, basso consumo energetico, efficiente proprio come le stufe elettriche svedesi, questo modello ha un unico piccolo inconveniente, che bisogna tenerla vicino al corpo da riscaldare per avere un buon risultato.
- STUFA A CARBONIO OSCILLANTE | Gestire la temperatura di casa e ufficio è fondamentale per il proprio benessere: concediti il lusso del riscaldamento veloce ed efficace della stufa elettrica Ardes al carbonio, rendendo piacevole ogni stanza in cui decidi di installarlo (raggio d'azione di 30m³) con la garanzia di un basso consumo energetico.
- CARBONIO | Per i piccoli ambienti di casa e ufficio da riscaldare, la tecnologia delle stufe a carbonio elettriche è la soluzione ideale: TIZZO è una stufa elettrica al carbonio in grado di espandere calore per irraggiamento, funzione studiata per riscaldare le superfici e non l'aria, così da garantire un riscaldamento immediato.
- SMART E PORTATILE | Che sia bagno, camera da letto, sala o ufficio, TIZZO ti accompagna ovunque grazie alla maniglia integrata, garantendo calore uniforme e a basso consumo: dotata di oscillazione orizzontale, usa i comandi manuali di questa stufetta al carbonio per riscaldare ogni superficie su cui la vuoi applicare senza lasciare zone più fredde
-
Stufa Elettrica Tristar KA-5914
Da tenere in casa oltre i riscaldamenti normali per le giornate di freddo intenso, in cucina oppure nelle altre stanze della casa. La stufa elettrica Tristar KA-5914 ha il pregio di poter essere spostata facilmente man mano che ci si sposta da una stanza all’altra. Può essere posizionata dove giocano i bambini e agevolmente riportata nel salone mentre guardano la Tv o fanno merenda.
Con una potenza massima di 2000 watt consente di riscaldare l’intero ambiente davvero in poco tempo conferendo tepore in ogni angolo con un basso consumo energetico. Grazie alla modalità turbo che gli dona più potenza nei casi in cui si necessitasse di riscaldamento immediato, è dotato di un termostato regolabile e di una comoda protezione per evitare che si surriscaldi.
Silenziosa e versatile, regolabile secondo le necessità a 750/1250/2000 watt, consente di vedere facilmente se il radiatore è in funzione grazie alla luce dell’indicatore. Possiede una protezione che impedisce alla stufa di surriscaldarsi con un sistema che spegne immediatamente il radiatore quando è diventato troppo caldo.
Semplice da usare, rapido da trasportare grazie alle maniglie integrate e alle dimensioni ridotte, in 20×53,5×38,5. Una stufa elettrica potente, regolabile a seconda del freddo e delle esigenze, elegante nella forma e nel colore completamente bianco. Sicura al 100% grazie alla protezione anti surriscaldamento e alle spie luminose, visibili con semplicità anche dagli anziani. Ottimo rapporto qualità prezzo.
- Potenza: 2000 watt
- 3 impostazioni regolabili
- Temperature regolabile: 750-1250-2000 watt
-
Fochea 1000/1800W
Un vero e proprio gioiellino di efficienza e qualità, ha tre livelli diversi di potenza, basso, alto e a ventola per erogare un limite massimo che arriva fino a 1800 watt di calore. Con un opzione davvero illuminante, questa stufetta elettrica possiede una ventola che genera circolazione di aria fresca per essere usata 12 mesi con la massima convenienza, rientrando tra le stufe elettriche a basso consumo di energia.
Silenziosa grazie all’assenza del rumore della ventola, che è inferiore a 49 db, può essere usata nei luoghi di lavoro come un ufficio o a casa, da posizionare nella stanza dei bambini o nel salone dove si svolgono tutte le attività quotidiane. La grande innovazione di questa stufa, piccola ma potente, risiede nel fatto che possiede un termostato che regola il calore in base alla temperatura dell’ambiente in cui si trova, per evitare sprechi di corrente, ottimizzando i consumi.
Con la funzione termostato che consente di accendere e spegnere la stufa solo dopo aver regolato la temperatura che è stata impostata (da 0 a 95° C) con la temperatura ambiente, è davvero intuitiva ed efficiente nei consumi e nella semplicità di utilizzo. Come le migliori stufette elettriche a basso consumo riesce ad ottenere ottimi standard di qualità in un piccolo prezzo.
All’efficienza di una stufa che propaga velocemente calore, si aggiunge la sicurezza di questo apparecchio, che si spegne in modo automatico nel caso in cui cadesse o se rileva un surriscaldamento delle resistenze o della parte in ceramica.
Spegnimento automatico anche nel caso in cui l’angolo di inclinazione supera i 30°, ha pulsanti intuibili che consentono di vedere se è accesa o collegata alla corrente grazie ad un indicatore luminoso. Potente, rapida e compatta anche nel design.
La stufa elettrica ventilata Fochea 1800/1000w pur essendo un ottima stufa elettrica a basso consumo, ha l’unico neo di non poter essere utilizzata in bagno o nella zona doccia perché soffre nei luoghi che presentano un’alta percentuale di umidità.
No products found.
-
Stufa elettrica Jordan – resistenza in fibra di carbonio
Con due tubi in fibra di carbonio che forniscono calore rapido ed efficace, questa stufa elettrica Jordan ha una potenza massima che arriva fino a 900watt. Perfetta in piccoli ambienti come il bagno o le stanze da letto, può essere facilmente trasportata, visto il suo peso esiguo e le maniche per comodi spostamenti.
Pur rientrando tra le stufe elettriche a basso consumo, ha due diversi livelli di potenza da 450w e 900w, un angolo d’oscillazione molto ampio che raggiunge i 180°, una griglia protettiva per evitare che per errore si avvicino vestiti o altri oggetti, è sicura anche in presenza di bambini.
Come ogni stufa elettrica, anche questa stufa a bassissimo consumo, diffonde il calore per irraggiamento, questo significa che riscalda le superfici e non l’aria. Questo sistema consente di riscaldare rapidamente l’ambiente dove viene situata, soprattutto se parliamo di piccole stanze. Comodissima per chi ha già in casa un impianto di riscaldamento ma non vuole accenderlo per pochi minuti, ad esempio la mattina durante la doccia o per il bagnetto ai bambini.
Con la stufa elettrica a risparmio energetico Jordan, con resistenza in fibra di carbonio, può comodamente riscaldarsi senza consumare energia in eccesso con l’impianto centralizzato. Un piccolo elettrodomestico che consente di risparmiare sulla bolletta ma anche di ottenere calore all’occorrenza in modo rapido ed efficiente.
Sebbene piccola, infatti, riesce a riscaldare benissimo i piccoli ambienti e in poco tempo, con la comodità di trasportarla da una stanza all’altra, grazie alle maniglie integrate.
No products found.