Antifurto Biticino: Quale scegliere? Guida all’acquisto

4599
Antifurto Biticino: Quale scegliere? Guida all'acquisto

Antifurti Bticino: caratteristiche e funzionalità

In commercio sono disponibili innumerevoli sistemi di sicurezza. Tra i modelli più richiesti e sicuri figurano gli antifurti Bticino. Grazie alle continue ricerche nel settore, infatti, il marchio è in grado di proporre allarmi e sistemi antintrusione efficaci e sicuri, capaci di proteggere le abitazioni.

Bticino è un’azienda italiana fondata nel 1936 a Varese e successivamente acquisita dal gruppo francese Legrand nel 1989. Il marchio, specializzato in metalmeccanica, realizza fin dalla sua apertura componenti e apparecchiature elettriche per case, ambienti di lavoro e industrie.

Più in particolare, Bticino si occupa della produzione di elementi per la comunicazione come citofonia, videocitofonia e gestione dati ma anche apparecchi per il controllo della luce, dell’audio, del clima e per la distribuzione di energia. Uno dei settori per cui l’azienda si è distinta è tuttavia quello dei sistemi di sicurezza.

Gli antifurti a marchio Bticino sono infatti studiati per garantire protezione ed efficienza. Per offrire ai propri clienti prodotti con performance elevate, l’azienda ha sviluppato sistemi innovativi che sfruttano le migliori tecnologie presenti sul campo come ad esempio quelli volumetrici o i sensori con contatti magnetici.

Grazie all’applicazione dedicata Home Alarm per smartphone e la connessione con i diversi dispositivi mobili, gli antifurti Bticino possono essere controllati da remoto. Le continue ricerche nel settore e l’impiego delle più recenti tecnologie permettono all’azienda di proporre e immettere sul mercato allarmi e antifurti Bticino smart. In questo modo chiunque può controllare, attraverso i dispositivi mobili, la propria abitazione in ogni momento. Lo sviluppo della domotica e la possibilità di monitorare tutta la casa tramite le app hanno concesso ad aziende come Bticino di ampliare il proprio catalogo, arricchendo la proposta con elementi sempre più in accordo con le necessità delle case moderne.

Migliori Offerte antifurto Bticino

OffertaBestseller No. 3
PGST Allarme Wireless Antifurto Casa Senza Fili,10 Kits Smart Wifi Life Dispositivi,with 1 Sirena,5 Sensori Per Porta Finestre,1Sensore di Movimento,2 Telecomandi,1Pulsante SOS
  • 【【Kit di allarme】: si tratta di un kit di allarme economicamente vantaggioso. Interfaccia di interazione uomo-computer. La barra di stato dell'interfaccia principale, il riquadro di stato, la data e l'orologio vengono visualizzati in tempo reale e lo stato dell'host è molto chiaro. Supporta la visualizzazione di menu più lingue, le istruzioni di funzionamento vocale e le impostazioni SMS di allarme.
  • 【Supporta WIFI / GSM / GPRS】 Antifurto casa wifi supporta GSM + GPRS + WIFi,SMS e inserimento e disinserimento vocale, Il centro APP può essere controllato da remoto.Fino a 5 serie di chiamate di allarme preimpostate, 100 telecomandi, schede RFID e rilevatori wireless per apprendere e memorizzare le posizioni. Rete GPRS in tempo reale online, ottieni lo stato di funzionamento più recente dell'apparecchiatura in qualsiasi momento e allarmi automaticamente offline.
  • 【Supporto Voice Channel Arming e Disarming】: Centralina domotica Basato sulla progettazione del sistema operativo multi-tasking, ha un'eccellente esperienza di funzionamento dell'utente. Supporto SMS di armamento remoto e disarmare e impostazione dei parametri, supporto canale vocale arming e disarmare. Più prese intelligenti possono essere controllate dall'APP o host per controllare gli elettrodomestici. Funzione di armamento e disarmo temporizzato.
OffertaBestseller No. 4
Bticino 317913 EASYKIT ESSENTIAL VIDEOCITOFONO MONOFAMILIARE Plug-In 2 Fili con: 1 Pulsantiera Esterna, Campanello e Telecamera, 1 Monitor Interno 7'' a Colori Vivavoce
  • COMPONENTI DEL KIT: Il Kit è pronto all'uso e nella confezione trovi 1 Display Interno bianco di 7 pollici, a due fili, con Alimentatore Spina Plug-In e 1 Pulsantiera esterna con Staffe e Tettuccio Antipioggia, Canalina per nascondere il filo di alimentazione nel muro, Istruzioni. Garanzia di 2 anni
  • MONITOR INTERNO: Display interno da parete bianco, 7 pollici a colori, con vivavoce, intercomunicante. 4 tasti disponibili: apertura cancello,apertura porta, risposta/intercom, accensione telecamera. Volume suoneria, luminosità e colore immagine regolabili (Dimensioni: 20.8 x 14 x 26.5 cm)
  • PULSANTIERA ESTERNA: Pulsantiera robusta e resistente in alluminio, con 2 pulsanti di chiamata retroilluminati, parapioggia e telecamera grandangolare (105 gradi) a colori e LED per visione notturna. Grado di robustezza IK07 – grado di protezione IP54. (Dimensioni: 16,05 x 10 x 3,65cm)
OffertaBestseller No. 5
Sistema di Allarme Casa Senza Fili,17 Pezzis GSM SMS WIFI Sistema Antifurto Completo, Sirena Allarme con PIR, Sensore per porte e finestre, Telecomando per Appartamento, Garage, Ufficio
  • 🌟Sistema di allarme antifurto GSM da 17 pezzi: il sistema di allarme è adatto per appartamenti, condomini e piccole imprese. Il prodotto include 1 stazione base di allarme, 8 sensori porta, 2 sensore di movimento , 2 telecomandi ,2 tessere di accesso, 1 telecamera e 1 sirena cablata
  • 🌟 E' possibile utilizzarlo con scheda SIM GSM, con app o entrambe. Invia chiamate e SMS in caso di allarme tramite scheda GSM , inoltre tramite applicazione gratuita "Smartlife" per Android e IOS si utilizza il proprio smartphone per la gestione totale dell'impianto, armare , disarmare, cancellare telecomandi e sensori, rinominare sensori, visionare lo storico allarmi e ricevere notifiche
  • 🌟Il sistema di allarme wireless supporta più lingue ed è un sistema di sicurezza domestica fai-da-te plug-and-play che può essere installato e assemblato senza attrezzi. L'intero sistema è programmato in fabbrica con tutti gli accessori e non richiede alcuna riprogrammazione. Si prega di leggere attentamente il manuale dell'utente prima dell'uso.
Bestseller No. 6
Bticino 4217 MyHome_Up Sirena cablata interna per allarme intrusione con protezione antiandalo
  • Sirene cablate
  • Sirena interna con rilevatore di temperatura e funzione di illuminazione di emergenza LED a basso consumo
  • Facile da usare
OffertaBestseller No. 7
AGSHOME Sistema di Allarme Casa Senza Fili, Promemoria App push, Kit allarme Wi-Fi DIY con 1 sirena, 10sensori, 2 telecomandi e 1 sensore di movimento, 1 tastiera, Antifurto Casa lavora con Alexa…
  • ❤ SISTEMA DI ALLARME PERFETTO PER LA CASA: dai alla tua casa o al tuo appartamento una sicurezza completa con il kit di sicurezza di allarme da 15 pezzi. Il set contiene 1 stazione base, 1 tastiera, 10 contatti per porte e finestre, 1 rilevatore di movimento, 2 telecomandi. Nessun canone mensile, nessun contratto con società di sicurezza.
  • ❤ Avvisi e notifiche dell'app: la sirena da 120 decibel aiuta a scoraggiare gli intrusi. Effettua il check-in da qualsiasi parte del mondo e ricevi avvisi e notifiche in tempo reale dal tuo smartphone quando suona la sveglia. Funziona solo su rete 2.4G. Rete 6G non supportata
  • ❤ Controllo completo degli allarmi: attiva e disattiva a distanza gli allarmi AGSHome tramite l'app Smart Life, il telecomando o il comando vocale (funziona con Alexa). In caso di emergenza, è possibile premere il pulsante SOS sul telecomando per ricevere assistenza.

Quale antifurto Bticino scegliere?

Kit allarme Bticino KIT16ZIP

Il Kit antifurto Bticino KIT16ZIP è senza dubbio uno dei prodotti più acquistati e richiesti dai clienti dell’azienda. L’articolo si distingue infatti per il sistema filare con centrale a 16 ingressi/uscite e 8 partizioni. Tra le caratteristiche principali si annoverano webserver inclusa, interfaccia Ethernet, display LCD e tastiera multifunzione con tasti soft-touch. Più in particolare, tale antifurto Bticino dispone di un lettore di prossimità per transponder 348200 ma anche di un microfono con altoparlante integrato studiato per l’ascolto ambientale. Il kit prevede poi 2 terminali di uscita/ingresso programmabili affinché possano esservi connessi i sensori. È possibile dunque programmare i parametri dalla centrale. Questo allarme dell’azienda Bticino è posizionato all’interno di un contenitore in metallo di colore bianco (dimensioni 255x295x85mm LxHxP) il quale è provvisto di apertura laterale richiudibile con chiave. Per ciò che concerne la sirena da esterno, questa può essere impiegata con impianto filare/autoalimentata con basso assorbimento. Quest’ultima è protetta da una scocca metallica antisfondamento. Bticino ha realizzato questo kit pensando ad un sistema in grado di fornire sicurezza alle abitazioni. Lo scopo è proprio quello di offrire prodotti altamente efficienti e affidabili impiegando i migliori materiali e le più innovative tecnologie del settore. I kit antifurto casa Bticino si distinguono per le elevate prestazioni e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
In sintesi, questo kit antifurto casa Bticino si compone di:
• corpo centrale con 16 ingressi/uscite;
• display LCD e tastiera multifunzione soft touch;
• sirena da esterno con protezione metallica antisfondamento;
• contenitore metallico provvisto di chiave.
Grazie alla sua efficienza, questo kit rientra senza dubbio tra i più apprezzati e acquistati. La scelta di materiali altamente resistenti e la guida semplice e intuitiva permette a chiunque di installare questo antifurto nella propria abitazione.

Pro: ottimo rapporto qualità-prezzo, affidabilità, alta qualità dei materiali, 16 uscite/ingressi, sirena esterna con scocca metallica.
Contro: la batteria tampone (12V 7,2Ah) non è inclusa nel kit.

KIT antifurto MHKIT8515

KIT antifurto
  • KIT antifurto
  • KIT antifurto
  • KIT antifurto

Tra i prodotti più acquistati dell’azienza Bticino vi è poi il kit MHKIT8515. Questo è pensato per la protezione di unità abitative. Tra le caratteristiche che contraddistinguono questo articolo vi è senza dubbio la possibilità di espanderlo per realizzare, in un momento successivo, più impianti complessi e connessi tra loro. Tale antifurto Bticino my home si compone di un corpo centrale con rivestimento in plastica di colore bianco, tastiera, schermo, 2 sensori infrarossi (IR), una sirena esterna e un alimentatore compatto. Come accennato esso può essere arricchito con un numero maggiore di dispositivi, appartenenti alla gamma Bticino per acuirne l’area di copertura. Questo modello di antifurto è ideale per chi desidera ristrutturare la propria casa realizzando un sistema domotico efficiente e affidabile. Più in particolare, tale sistema può essere ampliato via radio rendendo necessari un minor numero di interventi ed evitando così la realizzazione di opere murarie durante l’installazione.
Questo kit antifurto Bticino MHKIT8515 si compone di:
• un corpo centrale: antifurto dotato di un comunicatore telefonico e due contatti locali;
• un alimentatore;
• due sensori infrarossi (IR);
• una sirena da esterno con rivestimento in plastica di colore bianco;
• due confezioni di configuratori.
L’elevata precisione, la possibilità di gestirne le impostazioni da remoto nonché l’installazione semplice hanno reso il kit antifurto Bticino MHKIT8515 uno degli articoli best seller dell’azienda.

Pro: assicura la massima precisione, pratico da gestire da remoto, facile da installare, espandibile.
Contro: sistema chiuso.

Bticino Living International L4611 Rilevatore Antifurto IR Orientabile 2 Moduli

Bticino Living International L4611 Rilevatore Antifurto Ir Orientabile 2 Moduli
  • Prodotto della marca BTicino
  • Prodotto di ottima qualità per la tua casa e per il tuo impianto elettrico
  • Controllare compatibilità con l'impianto elettrico

Bticino è un rilevatore di presenza orientabile, studiato appositamente per rispondere alle esigenze di un ambiente domestico. Il sistema è realizzato infatti per adattarsi in maniera ottimale ad un impianto elettrico di case e appartamenti. La portata di 8 metri consente al dispositivo di proteggere un’area piuttosto vasta all’interno dell’abitazione, inoltre, la copertura angolare raggiunge un range tra 105° e 0° mentre la lente è orientabile in base a due assi di riferimento. La tipologia di rilevazione si basa sulla tecnologia ad infrarossi passivi (PIR) che garantisce la massima sicurezza in qualunque ambiente. Questi ultimi, infatti, sono sensibili al movimento di corpi caldi.
Non solo, questa caratteristica conferisce a Bticino Living International grande funzionalità. Infatti il volume dell’area monitorata dal rilevatore viene automaticamente suddivisa su 14 fasci a loro volta spartiti su tre differenti piani. Il sensore per il rilevamento lavora con due differenti funzionalità: conteggio di impulsi che assicura precisione ed evita che l’allarme possa attivarsi senza che ve ne sia la necessità, oppure istantaneo, che prevede un’attivazione tempestiva anche con un rilevamento minimo della presenza di persone e oggetti in movimento. Il montaggio ad incasso permette di installare il dispositivo in maniera pratica e in poco tempo. Per ciò che concerne la temperatura di funzionamento, questo allarme garantisce elevate prestazioni tra i 5° e i 40°.
Tra le specifiche relative all’antifurto Bticino living è altresì opportuno considerare:
• assorbimento: max 4,5 mA;
• tensione: 27 Vdc.

Pro: copertura vasta, ottimo rapporto qualità-prezzo, precisione e affidabilità, buona qualità dei materiali.
Contro: se non si attiva il rilevamento a conteggio di impulsi l’allarme tende ad attivarsi anche per il minimo movimento, specifica temperatura per il funzionamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here