Migliori allarmi per casa [antifurti]: 7 modelli a confronto con foto e prezzi

2985
migliori allarmi per casa

L’evolversi della tecnologia è ogni giorno sempre più evidente, la capacità che questa ha nel garantire una maggiore sicurezza ed una fruibilità migliore della quotidianità è sotto gli occhi di tutti. Tra gli aspetti su cui le multinazionali stanno investendo in modo considerevole vi è quello della domotica e della sicurezza domestica. A trarne il massimo beneficio sono le tecnologie legate al mondo della videosorveglianza e degli allarmi, sempre più precisi e capaci di aggiornare in tempo reale il proprietario di casa attraverso il GSM. Oggi andremo ad analizzare più da vicino i migliori allarmi per casa, cercando di capire quale antifurto sia l’ideale per le proprie esigenze.

OffertaBestseller No. 1
CPVAN Allarme Casa Senza Fili, Sensore Movimento Allarme 125 DB, Antifurto Casa Wireless con Telecomando, Sirena Allarme Perimetrale per Garage, Porta, Finestre, Esterno, Casetta, Furgone, Camper
  • 【Marchio Cpvan Di Cui Ci Si Può Fidare】- Il Team di CPVAN Sensore Movimento Allarme ha investito in ricerca e sviluppo nel campo della sicurezza per oltre 10 anni ed è conosciuto da decine di migliaia di clienti nell'UE per l'alta qualità dei suoi prodotti di sicurezza. CPVAN Sensore Movimento Allarme può proteggere te e la tua famiglia in molti luoghi, come Capannone, Garage, Caravan, Casa, Porta, Finestra e Altro.
  • 【Design Sicuro】- CPVAN Sensore Movimento Allarme ha una tecnologia avanzata di rilevamento a infrarossi con una gamma di 5-8 metri. Inoltre, CPVAN Sensore Movimento Allarme ha una sirena da 125 dB che ha una portata fino a 100 metri in aree aperte. Può sia scoraggiare gli intrusi che avvisarvi in tempo. Così tu e la tua famiglia siete al sicuro in ogni momento.
  • 【Maggiori Modalità di Alimentazione User-Friendly】- CPVAN Sensore Movimento Allarme ha sia modalità di alimentazione wireless che cablata. La modalità wireless è alimentata da 3 batterie AA (incluse); la modalità cablata è alimentata dal cavo USB (non incluso) + caricatore 5V (non incluso). È possibile scegliere la modalità di alimentazione più adatta in base alle proprie esigenze reali.
Bestseller No. 2
Allarme per porte e finestre, 120 dB, sensore di sicurezza domestica, sensore magnetico senza fili, antifurto, per mantenere la casa, la piscina, l'armadietto, la sicurezza aziendale
  • Prodotto di alta qualità.
  • Facile da montare con adesivo. Tipo a finestra o porta. Avviso di ingresso ideale per case, appartamenti, case mobili, uffici, camere d'albergo, garage e molto altro ancora.
  • L’interruttore a sensore magnetico rileva la porta o la finestra. Facile installazione e funzionamento, premere l’interruttore on/off per accendere/spegnere e poi inserire 2 batterie AAA (batterie non contengono nella scatola), strappare il biadesivo sullo zaino, incollare l’allarme sulla posizione di destinazione.
Bestseller No. 3
Allarme Casa DV-1A3G V3, Modello 2022, Combinatore Telefonico 4G, 99 zone wireless e 3 Filari, App DadVu
  • Nuova Versione 2022 con combinatore telefonico 4G,App DadVu
  • 99 zone Wireless 433Mhz e 3 zone FIlari
  • Batteria Tampone (1000mah) rinforzata fino a 5 ore in standby
Bestseller No. 4
YISEELE Sistema di Allarme Casa Senza Fili, 18 Pezzi GSM SMS Sistema Antifurto Completo con Sirena Allarme 120dB, Telecomando Intelligente, Display LCD, Invite vocale, Sicurezza per la casa, ufficio
  • 🔊 YISEELE Il sistema di allarme è adatto per appartamenti, condomini e piccole attività. Il prodotto include una stazione di base dell’allarme, 10 sensori per le porte, un sensore di movimento anti-animale (“sensore di movimento fisico” avanzato e tecnologia anti-animale), quattro telecomandi e una sirena via cavo. Il sistema può essere allargato a otto zone di difesa via cavo e 91 zone di difesa senza filo
  • 🔊 Allarme Casa - Non c'è bisogno di utilizzare Internet o rete telefonica, supporta SIM 2G, 3G, 4G con funzione di chiamata vocale e funzione SMS, ma non può supportare schede dati e schede di flusso (il prodotto non include schede SIM, che devono acquistabili separatamente). Non è richiesta alcuna scheda SIM per utilizzare ancora la funzione di allarme in loco
  • 🔊 Nessuna tariffa mensile e nessun contratto da firmare con un’azienda di sicurezza. Dopo avere inserito la scheda SIM puoi importare sei gruppi di numeri di telefono per l’allarme e due gruppi di numeri di telefono che ricevano gli SMS dell’allarme
Bestseller No. 5
AGSHOME Allarme Casa Senza Fili Antifurto Casa WiFi, Kit Antifurto Con 1 Sirena, 5 Sensori Per Porte E Finestre E 2 Telecomandi, Tramite App, Compatibile Con Alexa
  • 🔐◆ Potente Funzione Intelligente ◆ Riproduci Un Tono Di Allarme Di 120 Db E Una Notifica App Per I Telefoni Cellulari Per Ricordare A Te E Alla Tua Famiglia Che Qualcuno È Partito O È Entrato In Casa. Il Wifi È Collegato All'app Smart Life, Che Può Essere Controllata A Distanza Sia Che Tu Sia A Casa O In Viaggio. Devi Proteggere La Tua Casa O Il Tuo Ufficio.
  • 🔐◆ Installazione Facile E Veloce ◆ Il Nostro Kit Di Allarme Può Essere Installato In Pochi Minuti Senza Alcuna Conoscenza Tecnica Preventiva. Può Essere Collegato Con Perni, Viti E Nastro Adesivo: Tutti Questi Dispositivi Sono Inclusi Nella Confezione. L'umile Design Moderno È Perfetto Per Qualsiasi Interno.
  • 🔐◆ Migliore Soluzione Del Kit ◆ Il Kit Del Sistema Di Allarme Domestico W2 Contiene 1 * Stazione Base, 5 * Sensori Porta, 2 * Telecomando, 1 * Alimentatore, 1 * Manuale Utente, Nonché La Staffa Di Montaggio E Il Nastro Adesivo. Tutti I Sensori E I Telecomandi Sono Già Collegati Alla Stazione Base Per Risparmiare Tempo. Nessun Costo Di Installazione O Canone Mensile Di Monitoraggio.

Come scegliere i migliori allarmi per casa

Non tutti sono avvezzi al mondo degli allarmi per casa, spesso ci si affida ad amici o parenti per un consiglio su quale prodotto acquistare per rendere la propria casa sicura ed a prova di ladro. Nelle prossime righe cercheremo di stabilire alcune linee guida su quali caratteristiche deve avere un ottimo antifurto, cercando di indirizzare l’acquirente verso il prodotto più adatto alle proprie finanze e necessità. Ecco le linee guida su cui bisogna focalizzarsi per l’acquisto corretto dell’allarme per casa.

Tecnologia e velocità di connessione

La prima caratteristica che non deve mai mancare in un allarme per casa è una connessione wireless reattiva e sempre precisa nelle comunicazioni. Le centraline moderne posseggono un display capace di visualizzare in tempo reale le immagini catturate dalle telecamere, è fondamentale quindi che non ci sia uno sfarfallamento causato da una connessione lenta o da un software poco ottimizzato.

Alimentazione: batteria autonoma

Un ottimo apparato di sicurezza garantisce un’autonomia senza corrente elettrica di almeno 12 ore. Si consiglia si acquistare un prodotto con una batteria tampone di medio-alta capacità, così da poter sopperire ad un possibile stacco di corrente, sia esso causato dai malintenzionati che da un guasto tecnico. Molti allarmi per casa hanno già in dotazione delle batterie tampone da sostituire, ma nella fascia di prezzo più bassa difficilmente queste saranno presenti in confezione.

Display

I sistemi antifurto più tecnologici mettono a disposizione un display LCD capacitivo e dalle dimensioni importanti. Esso infatti, anche se adibito al semplice controllo delle funzionalità, può differire in grandezza e qualità visiva. Si consiglia di acquistare un allarme per casa con schermo grande se il prodotto è rivolto ad un cliente dalla non più giovane età.

Sensori

I sensori sono il vero fulcro di un sistema di sicurezza insieme alle videocamere, questi devono essere sensibili ma idonei a trascurare i movimenti non pertinenti ad un possibile allarme. Per un’abitazione di medie dimensioni è consigliabile non acquistare un prodotto che abbia meno di 4 sensori porta\finestra e che siano immuni dalle interferenze degli altri elettrodomestici casalinghi. Sensori wireless sono ormai necessari per non ritrovarsi in un mare di cavi.

Potenza sirena

La sirena è forse la componente più detestata ma allo stesso tempo più importante per il proprietario di casa. Usualmente vengono vendute sirene sia da ambienti interni che da esterni ad intensità di rumore differenti. Si consiglia di acquistare una sirena da interni che non superi i 110 db, altrimenti potrebbe nuocere gravemente alle orecchie, per quanto concerne la sirena da esterni si consiglia un valore di rumorosità intorno ai 120 db o superiore.

Migliori allarmi per casa – caratteristiche e prezzi

  • Allarme per casa Somfy 1875230 Home Alarm Plus

Allarme per casa Somfy 1875230 Home Alarm PlusL’antifurto senza fili proposto dalla SOMFY con il modello Home Alarm Plus si presenta esteticamente molto elegante, con un apparato di ricezione in forma circolare e dalle dimensione contenute ed adatte ad ogni tipologia di ambiente. Grazie all’applicazione mobile somfy protect permette un’installazione senza attrezzi ed in pochissimi minuti.

Attraverso la tecnologia software presente al suo interno ci si può dimenticare di chiavi, codici e falsi allarmi, infatti questo prodotto riconosce gli utilizzatori attraverso i badge ed il riconoscimento automatico. Oltre ai dispositivi in dotazione si possono collegare telecamere supplementari e rilevatori, al fine di ampliare il raggio di azione.

Il modello Home Alarm Plus è connesso con un sistema wireless compatibile con Tahoma box e IFTT, oltre che con tutti i dispositivi di casa SOMFY. L’App gratuita in dotazione ne fanno un antifurto per a casa completo e semplice da utilizzare.

Somfy 1875230, Somfy Protect, Home Alarm Plus, Allarme Casa senza Fili Connesso con Telecamera di Sorveglianza, Compatibile con Google Assistant tramite IFTTT e TaHoma Switch
  • Sistema di sicurezza ottimale per una casa, comprendente 1 sirena esterna da 112 dB, 1 sirena interna da 110 dB, 1 rilevatore di movimento interno, 3 rilevatori di apertura IntelliTAG, 3 badge di controllo remoto e 1 sistema di controllo, link
  • Può essere facilmente installato e controllato dal tuo smartphone tramite l'app Somfy Protect
  • Con i rilevatori di apertura IntelliTAG, tecnologia brevettata, dà l'allarme prima che avvenga l'intrusione analizzando le vibrazioni di porte e finestre
  • Kit antifurto allarme GSM AMC Italia C24 PLUS

Tra gli antifurti per casa ed ufficio più richiesti vi è sicuramente questo modello, capace di essere economico ma allo stesso tempo completo ed eclettico. Esteticamente non può considerarsi un acquisto di design ma svolge egregiamente il proprio compito, con una centralina GSM C24 PLUS con tastiera LCD garantisce il completo controllo dell’allarme, quest’ultimo udibile grazie alla sirena AMC SR-136 LED da esterno da ben 120 db di potenza, con batteria tampone inclusa nella confezione.

Il pacchetto prevede anche 2 sensori di movimento ed una sirena da interni con un valore effettivo di 110 db di rumorosità. Prodotto adatto ad ogni tipologia di clientela, sia per utilizzo casalingo che da ufficio. La dotazione di sirena interna ed esterna consentono un’ecletticità non indifferente per un acquisto di questa fascia di prezzo. Esteticamente non il top di gamma ma il suo lavoro lo svolge egregiamente. Le batterie sono incluse.

KIT ANTIFURTO ALLARME GSM AMC ITALIA C24 PLUS CASA NEGOZIO CAPANNONE SIRENA ESTERNA SENSORE COMBINATORE VERS. COMPLETA BATTERIE INCLUSE!!
  • - 1 CENTRALE GSM C24 PLUS CON TASTIERA LCD K-VOICE BATTERIA TAMPONE INCLUSA DA 12V 7AH
  • - 1 SIRENA AMC SR-136 LED DA ESTERNO 120 DB CON BATTERIA TAMPONE INCLUSA DA 12V 2AH
  • - 2 SENSORI MOVIMENTO PIR A DOPPIA TECNOLOGIA MOUSE07
  • Italian Alarm antifurto per casa Wireless – Kit connection

Forse il prodotto più consigliato sul web per quanto riguarda il perfetto compromesso tra performance e costo. Esteticamente molto compatto e dal design semplice ma adattabile ad ogni tipologia di ambiente, sia esso casalingo che lavorativo.

Tecnologicamente molto evoluto sembra appartenere al futuro, infatti grazie alla connessione WiFi è totalmente controllabile tramite App, quest’ultima capace di notificare in tempo reale al proprietario di casa, potenziali anomalie durante la sua assenza.

All’interno della confezione sono presenti: 4 sensori di movimento, 4 telecomandi wireless, 6 sensori porta, 1 sirena wireless da ben 120 db, 1 piccola sirena da 110 db e per finire tutte le batterie incluse. Interessante la possibilità di poter utilizzare l’antifurto con scheda SIM GSM, questa capace di inviare SMS o inoltrare chiamate di emergenza. Tra i migliori allarmi senza fili per casa in questa guida.

ITALIAN ALARM FUTURA mod 2022, Antifurto Smart Casa Wifi senza fili + Combinatore GSM, app Gratuita"Smartlife" x Android/IOS, Completamente Configurato + Videotutorial, compatibile con Amazon Alexa
  • 🌟 ITALIAN ALARM KIT kit antifurto futuristico con controllo totale da app "Smart Life" con connessione alla rete wifi domestica. sfruttando la connessione internet di casa potrai ricevere notifiche push direttamente sul tuo smartphone . con l'applicazione e' possibile gestire completamente l'antifurto da qualunque parte del mondo. dotato di morsettiera per eventuali sensori filari e contatto relè
  • 🌟 IL KIT ANTIFURTO È COMPOSTO DA 4 sensore movimento, 4 telecomando wireless, 6 sensore porta, 1 sirena wireless 120 Db, 1 minisirena filare 110 Db. Tutte le batterie sono incluse
  • 🌟 La sirena e tutti i sensori wireless sono già associati alla centrale e provvisti di batteria ( 4 AAA per sensori di movimento e 1 cr2032 per sensore magnetico) autonomia 18/24 mesi
  • LKM security M2EPLUS Kit antifurto allarme casa wireless

L’azienda LKM da anni si prodiga nella progettazione di antifurti da casa ottimizzati per il controllo in remoto. Il modello M2EPLUS con il suo design delicato e moderno è facile da installare grazie alla completa mancanza di cavi da posizionare negli ambienti casalinghi.

La connessione wireless è veloce e precisa ed è avvalorata dalla possibilità di poter utilizzare una connettività GSM e poter ricevere SMS in tempo reale in caso di allarme. Il pacchetto di acquisto prevede in confezione 2 telecomandi wireless che permettono di accendere o spegnere il sistema di allarme, con la funzione aggiuntiva di poter inviare il segnale SOS.

Inoltre sono presenti: 1 centralina GSM, 1 alimentatore per la centralina, 1 sirena interna, 4 sensori PIR, 6 sensori finestre\porta ed 1 sirena wireless da esterno. Uno dei punti forti di questo antifurto è la possibilità di poter connettere fino a 99 sensori wireless e ben 7 sensori cablati, con la massima affidabilità ed eliminando al massimo le interferenze. Tipologia di batteria tampone: 1000 mA a Litio, 7.4V.

MAPISHOP Modello SARA M2E A2BPLUS - Antifurto Allarme Casa Kit Senza Fili Controllabile da Cellulare con App Gratuita, Menù con Sintesi Vocale in Italiano, Manuale Istruzioni e Tutorial in Italiano
  • Contenuto Confezione: N.1 Centralina allarme N.4 Sensore di movimento Pir N.6 Sensore per porte-finestre N.1 Sirena cablata per interno N.1 sirena wireless per esterno N.2 Telecomando portachiavi N.1 Manuale in Italiano Certificazione CE
  • Frequenze GSM 900/1800/1900Mhz - Esclusivo modulo advanced già implementato (con funzioni aggiuntive) - Sistema antiscasso - Batteria interna AAA NI-HI ricaricabile, attivabile in caso di blackout
  • Alimentazione: 12V/1A attraverso alimentatore in dotazione - Tastiera numerica incorporata - Frequenze di lavoro: 315/433 Mhz PT2262/EV1527 4.7MΩ -
  • D1D9 – Sistema di allarme antifurto fai da te wireless GSM

Questo modello è adatto a tutti coloro che amano gestire al meglio la sicurezza della propria casa, facendo attenzione ai minimi dettagli e posizionando il Kit nel modo migliore possibile. Esteticamente il D1D9 può considerarsi un prodotto standard, con la colorazione bianca e nera e dal display illuminato in blu, si colloca tra le apparecchiature che non danno fastidio alla vista. È quindi possibile posizionarlo sia in ufficio che in casa, senza che questo risulti inappropriato all’arredamento.

Il comparto tecnico si annovera di una connessione completamente wireless e di un segnale GSM capace di inoltrare chiamate ed SMS di allarme al proprietario di casa direttamente da remoto. Tra le note più positive vi è l’autonomia della batteria integrata, la quale permette il corretto funzionamento anche quando i malintenzionati dovessero tagliare i fili della corrente oppure per un problema tecnico dovesse mancare l’energia elettrica. In dotazione vengono forniti: 1 centralina principale, 5 sensori di movimento, 4 telecomandi, 12 contatti porta, 1 alimentatore ed 1 sirena.

Offerta
D1D9 - Sistema di allarme antifurto fai da te wireless GSM, per sicurezza domestica
  • Spaventa i ladri: quando qualcuno innesca il sistema, si avvia un allarme per spaventare i ladri e parte una telefonata o un messaggio verso un numero salvato sull'unità principale.
  • Controllo remoto: è possibile controllare questo sistema di allarme GSM via cellulare tramite le funzioni attiva, disattiva, monitoraggio vocale, interfono.
  • Aiuto di emergenza: è possibile premere un pulsante di allarme sul telecomando quando si verificano delle situazioni di emergenza, il sistema si spegnerà subito e partirà una chiamata.
  • CX901 allarme antifurto a batteria con combinatore telefonico GSM

Questo allarme per casa è molto piccolo e semplice da installare, esteticamente minimale e dalla centralina principale composta quasi interamente dal display informativo, è capace di produrre l’allarme attraverso la sirena incorporata. L’allarme antifurto può essere comandato grazie a 2 telecomandi inclusi nella confezione, e permette di acquistare altri telecomandi aggiuntivi nel caso se ne avesse la necessità.

L’antifurto si basa sul rilevamento del movimento che avviene attraverso due sensori ed è capace di inoltrare chiamate di emergenza a numeri personalizzati. Il CX901 si differenzia dai canonici allarmi per casa per la sua grandezza, è infatti molto piccolo ed è difficilmente rilevabile, sembrando quest’ultimo un semplice sensore PIR.

L’alimentazione avviene con l’ausilio di 3 pile AA, le quali garantiscono un’autonomia di circa 6 mesi. Prodotto idoneo a chi non vuole un sistema visibile ma allo stesso tempo necessita di una buona capacità di allerta.

Allarme Antifurto a Batteria con Combinatore Telefonico GSM / Telecomando / Sirena On Board
  • Facile da installare / Sirena On Board
  • 2 Telecomandi inclusi nella confezione / Possibilità altri Telecomandi Aggiuntivi
  • Funzione Allarme su rilevazione di Movimento
  • Antifurto per casa touch screen – Gsm Wireless

Per gli amanti degli allarmi per casa touch screen, questo è il modello adatto al vostro desiderio. Esteticamente molto bello e dal display capacitivo, è un piacere posizionarlo nella propria abitazione in vista; dotato di tecnologia wireless e di GSM utile per segnalazioni in tempo reale sul proprio smartphone, si distingue dagli altri prodotti per un’app dedicata capace di gestire tutte le piattaforme al meglio.

Nella confezione saranno disponibili: 2 rilevatori di movimento, 2 telecomandi, 4 sensori porta\finestra ed una sirena. Prodotto facile da installare ed adatto a tutti gli ambienti. Il touch screen è responsivo e la connessione wireless garantisce ottime prestazioni. Ottimo anche il servizio assistenza, veloce e competente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here