Cuffie Skullcandy: 5 modelli a confronto! Guida all’acquisto con foto e prezzi

5081

Skullcandy è una società americana produttrice di cuffie bluetooth e cablate, apparecchi audio e accessori audio, il cui target principale è quello del mondo dello sport d’azione all’aperto, come ad esempio snowboard e skateboard. Le cuffie Skullcandy oltre che per la loro eccellente qualità, sono resi ulteriormente famosi dal design accattivante, che rende i prodotti un simbolo per gli amanti della musica.

OffertaBestseller No. 1
Skullcandy Crusher Evo Cuffie Wireless Over-Ear con Sensory Bass e Microfono, 40 Ore di Autonomia, Compatibili con iPhone, Android e Dispositivi Bluetooth - Grigio
  • La tecnologia Crusher Tech ti farà tremare le ossa: ascolta i bassi come mai prima d’ora. Regola la potenza al massimo per un’esperienza da urlo o rilassati con un brano più tranquillo, da iPhone, Android o computer.
  • Bassi sintonizzati sulle tue esigenze - Ascolta musica come mai prima d’ora. Con la funzione Personal Sound, le Crusher EVO analizzano il tuo udito per un sound su misura.
  • 40 ore di autonomia totale. Se rimani a secco, con 10 minuti di ricarica rapida via cavo USB-C incluso raggiungi 4 ore di utilizzo. In alternativa, connetti le tue cuffie al cavo aux con jack da 3,5 mm.
Bestseller No. 2
Skullcandy Crusher ANC 2 Cuffie Wireless Over-Ear con Cancellazione del Rumore, Sensory Bass, Skull-iQ, Microfono, 50 Ore di Autonomia, Compatibili con Alexa, Connessione Bluetooth - Nero
  • La tecnologia Crusher Tech ti farà tremare le ossa: ascolta i bassi come mai prima d’ora. Regola la potenza al massimo per un’esperienza da urlo o rilassati con un brano più tranquillo, da iPhone, Android o computer.
  • Sound su misura - con un semplice test, le Crusher analizzano il tuo udito e si sintonizzano sulle tue esigenze. Abbiamo adattato la forma per offrirti il massimo comfort: le Crusher di ultima generazione sono le cuffie più comode che abbiamo mai prodotto.
  • Cancellazione attiva del rumore - Le Crusher ANC 2 sono dotate di 4 microfoni che registrano e attutiscono i rumori esterni. Puoi regolare il livello tra cancellazione completa, modalità trasparenza e tutto quello che c’è in mezzo.
Bestseller No. 3
Skullcandy Hesh ANC Cuffie Wireless Over-Ear con Cancellazione del Rumore e Microfono, 22 Ore di Autonomia, Compatibili con iPhone, Android e Dispositivi Bluetooth - Nero
  • Qualità audio imbattibile - Le Hesh ANC sono dotate di driver da 40 mm per bassi profondi e un’ampia gamma dinamica. Ascolta la tua musica come mai prima d’ora. Fino a 22 ore di autonomia con la modalità cancellazione del rumore attiva.
  • Cancellazione del rumore senza pari - Isolati dal caos e goditi la musica. Le Hesh ANC sono dotate di cancellazione attiva del rumore digitale a 4 microfoni, per un’esperienza di ascolto imbattibile.
  • 22 ore di autonomia - Fino a 22 ore di ascolto con un’unica ricarica. Se rimani a secco, bastano 10 minuti di ricarica rapida per aggiungere 3 ore di autonomia.
OffertaBestseller No. 4
Skullcandy Rail Auricolari Wireless In-Ear con Skull-iQ e Microfono, 42 Ore di Autonomia, Connessione ad Alexa, Compatibili con iPhone, Android e Dispositivi Bluetooth - Nero
  • Tecnologie di ultima generazione - I Rail sono i nostri auricolari di punta e sono dotati dei migliori driver Skullcandy, per bassi profondi e un’ampia gamma dinamica. Il sistema Personal Sound ti permette di personalizzare l’audio con l’app Skull-iQ.
  • 42 ore di autonomia - Con i Raill, puoi goderti la tua musica più a lungo e senza pensieri. Prolunga l’ascolto con 33 ore di autonomia nella custodia di ricarica e 9 negli auricolari.
  • Con l’integrazione Skull-iQ puoi personalizzare l’audio e avere il pieno controllo dei tuoi Rail. Tramite app puoi regolare le impostazioni di equalizzazione, controllare il livello della batteria e attivare il sistema Tile per trovare i tuoi auricolari.
OffertaBestseller No. 5
Auricolari In-Ear Bluetooth Skullcandy Indy Evo con Microfono, True Wireless, Resistenti A Sudore, Acqua E Polvere, Fino A 30 Ore Di Autonomia Totale - Nero
  • 30 ore di autonomia totale + rapid charge: gli auricolari true wireless non si impigliano, non si aggrovigliano e non si strappano. Con la custodia hanno fino a 30 ore di autonomia
  • Possibilità di utilizzare ogni auricolare bluetooth separatamente: ogni auricolare ha una suite di comandi completa, per permetterti di rispondere a chiamate o attivare l'assistente
  • Controlli Touch: rispondi alle chiamate, passa al brano successivo, alza il volume, attiva l'assistente vocale, cambia le modalità EQ (musica, film, podcast) o attiva la modalità Ambient per sentire i suoni intorno a te

I 5 migliori modelli di cuffie Skullcandy – caratteristiche e prezzi

  • Cuffie Skullcandy Crusher ANC

Cuffie Skullcandy Crusher ANCSi tratta di cuffie belle e raffinate, dal design elegante e piacevole da vedere. Sono rivestite in eco pelle in modo da risultare estremamente comode da indossare e sono molto semplici da utilizzare, grazie alla presenza di cursori molto grandi rispetto alla media. In particolare, è da sottolineare la presenza del cursore Sensory Bass, grazie al quale è possibile regolare i bassi a proprio piacimento.

Se il cursore viene spostato verso l’alto si permette la riproduzione di bassi più profondi, mentre se si sposta in giù, i bassi vengono ridotti. Attraverso l’auricolare destro invece è possibile regolare il volume e ricaricare le cuffie, grazie alla presenza di una porta USB e di un jack.

Il suono emesso da queste cuffie, può essere regolato e personalizzato in base alle tue esigenze. Ciò è reso possibile dall’utilizzo dell’app Skullcandy, che tramite un test dell’udito è in grado di analizzarlo e personalizzarlo in base al proprio profilo uditivo. Queste Skullcandy headphones sono così in grado di offrire un’esperienza musicale unica.

Sono inoltre dotate della funzione cancellazione del rumore attiva, che permette di isolarsi dal rumore degli aerei e più in generale, dall’ambiente circostante. Se invece si ha intenzione di ascoltare e percepire l’ambiente circostante è possibile passare alla modalità Ambient, toccando l’auricolare sinistro per circa 5 secondi.

L’autonomia della batteria è di circa 24 ore, con 2,5 ore di ricarica. Includono infine l’app Tile, grazie alla quale è possibile localizzare la posizione delle cuffie in qualsiasi momento, scongiurando così il rischio di poterle perdere.

  • Skullcandy Crusher Bluetooth Wireless Over-Ear

Cuffie skull che hanno come target i giovani, su cui fanno colpo grazie al loro design dalle linee semplici e raffinate. L’esterno è interamente realizzato in plastica e risulta molto confortevole, mentre all’interno la struttura si presenta in metallo. I padiglioni sono allungabili e possono essere quindi regolati a proprio piacimento.

Includono la presenza di due driver subwoofer, che contribuiscono a rendere potenti i bassi garantendo un’esperienza musicale unica. I bassi sono regolabili in base alle proprie esigenze, fino a trovare il giusto e soddisfacente equilibrio. La connessione wireless risulta essere molto stabile e riesce a funzionare fino a 10 metri di distanza.

Gli auricolari Skullcandy memory foam contribuiscono all’isolamente acustico dall’ambiente circostante riuscendo a rendere nulli tutti i rumori esterni, in particolare quelli generati dagli aerei. Sono dotate della funzione di ricarica rapida tramite la quale riescono a garantire un’autonomia di 3 ore con soli 10 minuti di ricarica. Se vengono ricaricate normalmente invece, con una ricarica di 2,5 ore sono in grado di garantire 40 ore di ascolto.

Il microfono è ovviamente integrato e sono dotate di comandi tramite i quali è possibile gestire le chiamate in uscita e in entrata, riprodurre e cambiare canzoni e impostare il livello del volume. Per gli amanti dei bassi enfatizzati rappresentano una vera e propria rivoluzione e un modello di altissimo livello.

Eccezionale rapporto qualità/prezzo, considerando che si tratta di cuffie altamente confortevoli e che godono di una lunga autonomia, oltre che ad essere molto piacevoli da vedere e da utilizzare.

Skullcandy Crusher Bluetooth Wireless Over-Ear Cuffie con Microfono Integrato, Isolamento Acustico, Memory Foam, Stereo Haptic Bass Regolabile e Coinvolgente, Ricarica Rapida, 40h Autonomia, Nero
  • Dual Driver Immersion: Crusher utilizza due gamme complete da 40mm di driver audio, e due driver subwoofer aggiuntivi che lavorano insieme per offrire un’esperienza coinvolgente grazie alla potenza dei bassi.
  • Haptic Bass Aggiustabili: I livelli di bassi regolabili ti permettono di ottimizzare la tua esperienza di bassi per trovare l'equilibrio perfetto.
  • Libertà Wireless: La funzionalità Bluetooth e fino a 40 ore di autonomia di batteria ti permette di portare la tua esperienza Crusher ovunque. La funzionalità di Ricarica Rapida di Crusher offre fino a 3 ore di ascolto con solo 10 minuti di carica, e una ricarica a pieno in solo 2.5 ore.
  • Cuffie Skullcandy Venue

Quando parliamo delle Skullcandy Venue parliamo di cuffie molto comode da indossare, in grado di restare ben salde e dal design molto elegante. Queste cuffie hanno dalla loro, soprattutto una fantastica qualità audio. Infatti, il livello del volume risulta essere veramente molto alto e i bassi molto profondi ed enfatizzati.

I medi e gli alti non sono comunque da meno, riuscendo ad essere molto ben equilibrati. Attraverso la funzione di cancellazione dei rumori (Active Noise Cancellation), è possibile isolarsi dall’ambiente circostante, in modo tale da annullare i rumori esterni e sentire soltanto quello che si sta ascoltando attraverso le cuffie.

Includono l’app Tile, grazie alla quale è possibile scongiurare il rischio di smarrire questo prodotto, in quanto è possibile localizzarlo in qualsiasi momento e da qualsiasi posto. E’ presente anche la funzione di ricarica rapida, in grado di garantire un’autonomia di circa 5 ore con soli 10 minuti di ricarica.

Se invece vengono ricaricate senza fare ricorso a questa speciale funzione, riescono a garantire 24 ore di ascolto. Offrono infine, la possibilità di fare ricorso all’assistente vocale del proprio dispositivo, direttamente attraverso un pulsante incluso.

Skullcandy Venue Cuffie Active Noise Cancelling, Bluetooth Wireless, GPS Integrato, Ricarica Rapida 24 Ore Di Autonomia, Materiali Leggeri Di Alta Qualità, Nero
  • Massimo isolamento dai rumori esterni grazie alla funzione di eliminazione del rumore
  • Ti aiuta a creare il tuo spazio tranquillo quindi tutto ciò che ascolti è la tua musica
  • Modello Venue
  • Skullcandy Hesh 2.0 Cuffie Over-Ear

Le Skullcandy Hesh 2.0 sono cuffie bluetooth collegabili a qualsiasi dispositivo e che includono una speciale funzione di backup. Sono in grado di produrre suoni forti e limpidi, permettendo di isolarsi perfettamente dai rumori trasmessi dall’ambiente circostante.
Risultano essere molto pratiche e comode, grazie soprattutto alla presenza di morbidi cuscini in grado di creare appunto, una sorta di isolamento acustico.

L’autonomia è molto buona, in quanto permette l’ascolto fino a ben 15 ore. E’ possibile gestire le chiamate sia in entrata che in uscita, grazie alla presenza del microfono e di pulsanti. E’ possibile acquistarle al modico prezzo di 45 euro.

  • Skullcandy Hesh 3 Bluetooth Wireless Over-Ear

Queste cuffie “teschio” rappresentano delle cuffie bluetooth di medio livello, includendo buone caratteristiche tecniche. Il design è elegante e leggero, ed è proprio grazie a questa leggerezza che le cuffie risultano essere molto comode da indossare, permettendo l’ascolto anche per tempi più lunghi rispetto alla media. Ciò è reso possibile anche dall’elevata autonomia della batteria, che può arrivare a durare ben 22 ore.

Attraverso l’utilizzo della funzione di ricarica rapida invece, è possibile ascoltare musica per 4 ore con soli 10 minuti di ricarica. Questo tipo di ricarica avviene attraverso un cavo USB. Sono dotate di due driver di 40mm in grado di dare al suono una fantastica qualità. Il microfono è integrato, ed è grazie alla sua presenza e alla presenza di ulteriori comandi che è possibile gestire le chiamate direttamente attraverso le cuffie, così come è possibile regolari i bassi e il volume.

Sono molto adatte anche a chi ha bisogno di trasportarle, in quanto i padiglioni possono essere ruotati e regolati a proprio piacimento, facendole risultare molto comode anche da trasportare. Il trasporto è reso ulteriormente agevole dal peso di queste cuffie, che pesano soltando 200 g.

Skullcandy Hesh 3 Bluetooth Wireless Over-Ear Cuffie con Microfono Integrato, 22 Ore di Batteria a Ricarica Rapida, Pieghevoli, Cuscinetti Auricolari Memory Foam per Extra Comfort, Nero
  • Ascolto tutto il giorno: mantiene la colonna sonora attiva con fino a 22 ore di batteria ricaricabile. Solo 10 minuti di ricarica offrono 4 ore di gioco, grazie alla tecnologia Rapid Charge, con una portata completa della batteria in appena 1 ora
  • Comfort per tutto il giorno: le armature girevoli si adattano per una vestibilità perfetta, mentre il design leggero e i cuscinetti auricolari in memory foam consentono un ascolto confortevole tutto il giorno. Permette anche loro di appoggiarsi su un tavolo o intorno al collo quando non in uso
  • Suono Premium: per un suono grande, indipendentemente da quello che ascolti, un amplitore analogico integrato spinge un paio di driver audio da 40 mm di alta qualità che danno alla tua musica il suono ricco e dinamico che merita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here