Miglior idropulsore Oral-B: 3 modelli a confronto con caratteristiche foto e prezzi

0
988
recensione migliori idropulsori oral b

L’idropulsore è uno strumento indispensabile per ottenere il più elevato livello di pulizia, freschezza e benessere di denti e gengive. Gli idropulsori Oral-B, ad ogni utilizzo, consentono la rimozione ottimale della placca da denti e gengive utilizzando l’azione pulente dell’acqua.

Abbiamo parlato in maniera approfondita su come scegliere questa tipologia di dispositivi, nella nostra guida ai migliori idropulsori dentali. In questo articolo invece entreremo nel dettaglio con gli idropulsori dentali del marchio Oral-B.

OffertaBestseller No. 1
Oral-B Oxyjet Idropulsore con Sistema di Pulizia in Profondità e Tecnologia con Microbollicine, 4 Testine
  • Idropulsore Oxyjet di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
  • Aiuta a migliorare la salute delle gengive arricchendo l’acqua di microbollicine di aria purificata
  • Pulizia degli spazi interdentali: rimuove delicatamente i residui di cibo
OffertaBestseller No. 2
Oral-B Waterjet Sistema Pulente Idropulsore e Spazzolino Elettrico Ricaricabile PRO 700 con 4 Testine Waterjet e 2 Testine di Ricambio per Spazzolino
  • Sistema di pulizia di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
  • Aiuta a migliorare la salute delle gengive grazie all’azione pulente e massaggiante del getto Waterjet
  • Pulizia davvero efficace grazie alla testina circolare in grado di rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale
OffertaBestseller No. 3
Oral-B 5000 Oxyjet Smart Oral Center Spazzolino Elettrico e Idropulsore Oxyjet, con 4 Testine, 6 Testine di Ricambio
  • Sistema di pulizia di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
  • Idropulsore che aiuta a migliorare la salute delle gengive arricchendo l’acqua di microbollicine di aria purificata
  • Testina rotonda: circonda e avvolge ogni dente per una pulizia superiore rispetto ad uno spazzolino manuale

Perchè scegliere un idropulsore Oral-B

idropuslori dentali oral-bLo spazzolamento dei denti con lo spazzolino tradizionale non permette la rimozione di residui di cibo e placca, che si annidano negli spazi tra un dente e l’altro e tra denti e gengive, creando danni sia a breve che a lungo termine.

Gengive infiammate, accumulo di placca ed infine la parodontite, sono solo alcuni degli effetti di una pulizia dentale quotidiana non accurata. Un ottimo idropulsore Oral-B, fin dal primo utilizzo, garantisce risultati di pulizia sorprendenti: tutta la bocca ne trarrà giovamento.

Gli idropulsori sono leggeri, ma resistenti, assolutamente trasportabili e facilmente ricaricabili sulla basetta in dotazione. Le testine sono facilmente smontabili e sostituibili. I materiali da cui sono costituiti tutti i prodotti per la pulizia dentale Oral-B sono della massima qualità e possono essere utilizzati comodamente anche dai più piccoli!

Come scegliere il miglior idropulsore Oral-B

La scelta dell’idropulsore Oral-B più adatto a te deve tenere conto esclusivamente delle tue esigenze e dei risultati che vuoi ottenere. I vari modelli Oral-B permettono diverse modalità di utilizzo personalizzabili in base alle esigenze di ognuno, al fine di ottenere risultati stupefacenti in quanto a pulizia e freschezza della bocca. La cura delle gengive è inoltre garantita dalla delicatezza del getto sulle superfici fragili della bocca e dalla possibilità di regolarne l’intensità in ogni momento.

Gli idropulsori Oral-B sono dotati di tecnologie Oxyjet e Waterjet, ognuna delle quali ha caratteristiche tali da permettere il raggiungimento di ottimi risultati di benessere dentale, in assoluta sicurezza ed affidabilità, portando dentro casa un sistema di professional care.

Cosa è la tecnologia Oyjet

In particolare, la tecnologia pulente Oxyjet dell’idropulsore Oral-B md20, arricchisce l’acqua di microbollicine d’aria purificata, molto efficaci nell’annientamento dei batteri che generano la placca dentale ed intra gengivale.

Teconologia Waterjet

Mentre la tecnologia pulente Waterjet sfrutta l’efficacia pulente dell’idrogeno e dell’ossigeno, consente di regolare il flusso d’acqua, offrendo la possibilità di scegliere un getto fisso per la rimozione mirata della placca tra i denti e nel bordo gengivale oppure un getto multiplo che massaggia delicatamente le gengive migliorandone decisamente le condizioni e l’aspetto.

Quale tecnologia scegliere?

La scelta tra la tecnologia Oxyjet e quella Waterjet è del tutto soggettiva e deve tenere conto delle proprie esigenze di professional care. Alcuni utilizzatori preferiscono l’efficacia delle microbollicine che combattono i batteri, altri l’effetto benefico del getto d’acqua fisso e di quello multiplo massaggiante.

I migliori dentisti consigliano i prodotti Oral-B per l’igiene dentale ed in particolare modo raccomandano l’utilizzo dell’idropulsore per una o due volte al giorno per ottenere una pulizia ottimale di denti e gengive a casa e in viaggio. Gli idropulsori possono essere utilizzati, riempendo l’apposito contenitore esclusivamente di acqua oppure di acqua e collutorio.

Migliori 3 idropulsori Oral B

  • Idropulsore Oral-B Oral Center Oxyjet con spazzolino

Idropulsore Oral-B Oral Center Oxyjet con spazzolinoIl cofanetto Smart Series 5000 comprensivo di spazzolino elettrico smart 5000 e dell’Idropulsore Oxyjet, consente di ottenere una pulizia dei denti e delle gengive davvero ottimale. La testina tonda dello spazzolino avvolge interamente il dente e, sfruttando il movimento rotatorio, lo pulisce perfettamente in ogni sua parte.

Si può scegliere tra 5 modalità di spazzolamento, ognuna predisposta per ottenere risultati davvero soddisfacenti. Molto utile appare il Timer che segnala quando siano trascorsi due minuti: il tempo di spazzolamento consigliato dai dentisti! È collegabile dedicata tramite Bluetooth, attraverso la quale si può tenere conto dei progressi nell’utilizzo giornaliero.

Inoltre il sensibilissimo sensore avverte l’utilizzatore quando sta esercitando troppa pressione sui denti, nelle varie fasi della pulizia. L’idropulsore, dotato di tecnologia pulente Oxyjet, interviene per pulire a fondo denti e gengive ed abbattere i batteri che si annidano negli spazi e causano la formazione della placca e l’insorgere di problemi gengivali.

La testina sprigiona microbollicine di acqua purificata, che agendo con l’acqua, eliminano i batteri, contribuendo così in maniera fondamentale, al mantenimento dell’igiene profonda e duratura della bocca. Azionando il quadrante di controllo, posto sulla base di ricarica, si può regolare in flusso e l’intensità del getto.

Se l’idropulsore è utilizzato da bambini o da persone con gengive molto sensibili si consiglia di scegliere la frequenza di intensità più bassa. Il cofanetto Oral Center con idropulsore Oxyjet e spazzolino Smart 5000 è caratterizzato da un irripetibile rapporto qualità prezzo.

Offerta
Oral-B 5000 Oxyjet Smart Oral Center Spazzolino Elettrico e Idropulsore Oxyjet, con 4 Testine, 6 Testine di Ricambio
  • Sistema di pulizia di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
  • Idropulsore che aiuta a migliorare la salute delle gengive arricchendo l’acqua di microbollicine di aria purificata
  • Testina rotonda: circonda e avvolge ogni dente per una pulizia superiore rispetto ad uno spazzolino manuale
  • Oral-B Oxyjet Idropulsore

Si tratta dell’idropulsore di ultima generazione. La tecnologia Oxyjet sfrutta l’azione combinata di acqua ed aria per produrre una miriade di microbollicine che con un processo totalmente naturale, combattono efficacemente i batteri che danno origine alla placca dentale.

La frequenza del getto d’acqua e la sua potenza possono essere semplicemente regolati per far fronte ad ogni esigenza. Dopo aver spazzolato i denti, i dentisti raccomandano di utilizzare l’idropulsore, poiché aiuta a mantenere sani denti e gengive. Le microbollicine infatti si insinuano nelle fessure tra un dente e l’altro e tra i denti e le gengive, contribuendo a rafforzarne il benessere.

Oltre all’azione di contrasto ai batteri che minacciano l’igiene orale, il getto d’acqua contribuisce a rimuovere i residui di cibo difficilmente visibili. La confezione dell’idropulsore Oral-B Oxyjet contiene quattro testine intercambiabili, oltre al sistema di pulizia professional care. È uno strumento leggero e maneggevole, ma assolutamente resistente, come tutti i prodotti Oral-B.

Offerta
Oral-B Oxyjet Idropulsore con Sistema di Pulizia in Profondità e Tecnologia con Microbollicine, 4 Testine
  • Idropulsore Oxyjet di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
  • Aiuta a migliorare la salute delle gengive arricchendo l’acqua di microbollicine di aria purificata
  • Pulizia degli spazi interdentali: rimuove delicatamente i residui di cibo
  • Oral-B Waterjet idropulsore e spazzolino elettrico ricaricabile Pro 700

Questo cofanetto permette di avere due strumenti di grandissima efficacia per il mantenimento di una corretta igiene orale in un colpo solo! L’idropulsore Waterjet è affiancato, in questo caso, dallo spazzolino elettrico ricaricabile Pro 700 che garantisce una pulizia profonda ed impeccabile di denti e gengive fino al 100% in più rispetto ad uno spazzolino tradizionale.

La testina tonda, oltre a pulire il dentro in ogni sua parte, permette uno spazzolamento che determina la scomparse delle macchie superficiali dei denti, fin dai primi utilizzi. La tecnologia Waterjet, che caratterizza l’idropulsore, si sostanzia in un getto d’acqua regolabile in quanto ad intensità e modalità di erogazione.

È possibile infatti scegliere tra un getto fisso, ideale per rimuovere tracce di cibo negli spazi più angusti tra i denti, ed un getto multiplo, che massaggia dolcemente le gengive. Il massaggio gengivale è molto importante per la corretta circolazione del sangue e per il benessere generale della bocca.

La tecnologia pulente Waterjet consente di pulire al meglio i bordi gengivali, dove si annidano molti batteri che generano la placca dentale, che se non contrastata subito, può causare problemi gravi. Il cofanetto contiene quattro testine di ricambio da mandare facilmente sul tipo dell’idropulsore e due testine da poter montare su quello dello spazzolino elettrico. Anche questi strumenti di igiene orale sono molto leggeri e maneggevoli, ma ugualmente resistenti.

Offerta
Oral-B Waterjet Sistema Pulente Idropulsore e Spazzolino Elettrico Ricaricabile PRO 700 con 4 Testine Waterjet e 2 Testine di Ricambio per Spazzolino
  • Sistema di pulizia di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
  • Aiuta a migliorare la salute delle gengive grazie all’azione pulente e massaggiante del getto Waterjet
  • Pulizia davvero efficace grazie alla testina circolare in grado di rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here