Miglior massaggiatore anti cellulite: guida all’acquisto con caratteristiche foto e prezzi

5641

Negli ultimi anni sono state tantissime le donne che per risolvere problemi legati alla cellulite hanno deciso di ricorrere all’utilizzo del massaggiatore anti cellulite. Ed è proprio per questo che il mondo del commercio, soprattutto quello online, offre una grande vastità di scelta. Attenzione però, perché non tutti funzionano, anzi alcuni potrebbero arrecare danni alla vostra salute anche in modo irreparabile.

Bestseller No. 1
Beper 40.500 Massaggiatore Anticellulite Donna 4 in 1, Massaggio a Raggi Infrarossi, Tripla Azione Circolare, Tonificante e Rassodante, Potenza Regolabile, 25 W
  • Sistema lipomodellante professionale: Body Sense è utilissimo contro la cellulite e per il rilassamento dei muscoli, grazie alla tripla azione del massaggio circolare, della pressione pneumatica e dei raggi infrarossi
  • Massaggio vibrante a infrarossi: Il grasso e le tossine in eccesso vengono rimosse grazie all'aiuto di un effetto termoattivo. Per questo l'apparecchio dispone di una radiazione infrarossa che ne potenzia l'effetto
  • 4 testine intercambiabili: Body Sense dispone di 4 testine intercambiabili da utilizzare diversamente in base alla zona di trattamento e al problema, regolando la giusta intensità per ottenere risultati ottimali
Bestseller No. 2
Massaggiatore Anticellulite Elettrico 7 in 1, Dotato di 7 Testine Intercambiabili, Portatile e Multiuso, Effetto Tonificante e Rassodante contro Cellulite e Grasso su Glutei e Gambe
  • Uno dei principali inestetismi che si presenta sul corpo femminile è senza ombra di dubbio la cellulite, la quale colpisce nella fattispecie le zone dei glutei e delle cosce. Tuttavia, oggigiorno, la tecnologia ha messo a disposizione delle donne i massaggiatori anticellulite, dispositivi che, mediante accessori specifici, stimolano la circolazione e drenano lipidi e liquidi in eccesso dai tessuto.
  • Il nostro massaggiatore anticellulite surroga la professionalità del massaggio professionale e assolve da strumentazione elettronica alimentata con cavo standard. Mediante base roteante sulla quale sono presenti testine, il massaggiatore anticellulite elettrico permette di effettuare sui cuscinetti di adiposità localizzata (fianchi, addome, cosce, glutei, etc.) un’azione tonificante e levigante, in grado di “drenare” e di stimolare la microcircolazione dei tessuti epidermici.
  • Dotato di diverse impostazioni di potenza da regolare in base alle necessità, e mediante le 7 testine intercambiabili incluse, si sceglie di applicare la testina adatta massaggiando le zone della cute da trattare al fine ultimo di contribuire allo scioglimento del grasso sottocutaneo. Durante questo movimento circolatorio, si “sprigiona” una sorta di attrito e di calore che leviga la pelle, rendendola notevolmente più idratata, liscia e sana.
Bestseller No. 3
TESMED CELLULITE: Efficacia Clinicamente Testata, Massaggiatore Anticellulite Made In Italy, Massaggio a Tripla Azione per Cellulite Radicata e Ostinata su Gambe e Glutei. Brevettato (Rosa)
  • Come risposta naturale del corpo al trattamento, è possibile che compaiano lividi nelle zone trattate. È un normale segno di efficacia e i lividi scompaiono in pochi giorni. Si consiglia comunque di non premere sulla pelle e, in caso di pelle molto sensibile, di applicare una crema o olio prima del trattamento.
  • Massaggiatore brevettato contro gli inestetismi della cellulite. L'invenzione presenta coppie di rulli convergenti che sollevano e stringono la parte con un effetto a "pizzicotto" e "impastamento" e simultaneamente coppie di rulli divergenti invece lavorano per distendere la pelle
  • Con l'azione dei rulli convergenti viene favorita l'espulsione dei liquidi in eccesso, mentre i rulli divergenti distendono poi la pelle conferendo quindi anche un'azione levigante
Bestseller No. 4
Tesmed Cell massaggiatore anticellulite
  • Aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite su pancia, cosce e glutei in modo veloce e pratico con Tesmed Cell : bastano pochi minuti per massaggiare in modo efficace
  • Il massaggio con i numerosi coni a rilievo dei rulli può aiutare a ridurre gli inestetismi , non si deve premere, é sufficiente passare Tesmed Cell sulle zone da trattare.
  • Dopo pochi minuti la pelle appare più colorita e calda grazie all'azione di Tesmed Cell
Bestseller No. 5
HUTVD Rullo Massaggiatore 3D Allevia i Dolori Muscolari, a 9 Ruote, Rilassamento Massaggio a 360°, Anticellulite, Massaggiante
  • Materiali di Alta Qualità: Il rullo muscolare in 3D è realizzato con materiali PP, può essere utilizzato per massaggiare più parti di tutto il corpo come polpaccio, gamba, braccia, collo, vita, ecc. Il massaggiatore anticellulite è realizzato in materiale delicato sulla pelle che ha un effetto morbido e delicato sui muscoli.
  • Strumento Ergonomico: Lo strumento di massaggio rotante a 360 gradi è dotato di 9 ruote rotanti indipendenti che avvolgono i muscoli da tutti i lati. La ruote galleggiante in modo uniforme, offrendo un'esperienza di massaggio in punta di dita non irritante.
  • Promuovi il Tuo Benessere: Dopo l'allenamento, i muscoli sono tesi, il rullo massaggiante rilassa leggermente i muscoli, rende il tuo corpo più rilassato e l'effetto è sorprendente. Può alleviare molto bene la tensione alle gambe, alle braccia e al collo.

Il massaggiatore anti cellulite è il rimedio efficace?

massaggiatore anti celluliteInnanzitutto è importante indossare abbigliamenti comodi che permettano al microcircolo di funzionare in modo corretto, evitando anche di indossare tacchi molto alti. Fondamentale sarà perseguire uno stile di vita sano ed equilibrato, bevendo tantissima acqua e alimentandosi con cibi che la contengano come ad esempio l’ananas, cetrioli, asparagi, cipolle, la lattuga ed infine anche centrifughe.

Solo così le tossine in eccesso verranno eliminate dal tuo corpo. Essenziale sarà evitare l’abuso di sale contenuto in elementi come cracker, insaccati e così via.
Ma questo a volte non basta infatti occorrerebbe fare tata attività fisica ma soprattutto praticare massaggi anti cellulite. Questi potranno avvenire in due modi:

a) massaggi a mano: quindi con l’utilizzo principale delle mani, ma questo può essere faticoso e nel caso in cui ci si voglia riferire ad un centro estetico può diventare veramente dispendioso;

b) massaggi con massaggiatori: questi macchinari vi permetteranno di risparmiare tempo, denaro e fatica.

Grazie all’investimento di una piccola cifra potrete tranquillamente cancellare i segni della cellulite presenti sul vostro corpo, in modo tale che questa diventi solo un brutto ricordo.

Come scegliere il miglior massaggiatore per la cellulite?

Scegliere quale massaggiatore elettrico acquistare può diventare una vera e propria impresa titanica. È consigliabile che questo effettui il maggior numero di trattamenti possibili, sia comodo da utilizzare e fosse impiegabile su più zone possibili. Grazie a questo ultimo dettaglio avrete la possibilità di spendere pochi soldi e salvare spazio perché acquistando un prodotto massaggiante per ogni zona del corpo potrà risultare poco pratico e impegnativo.

Sarà inoltre importante tenere conto della tipologia, della struttura, del fattore ergonomia e dell’intensità, del numero di testine in dotazione che potrebbero esserci e se soprattutto questo prodotto fosse utilizzabile sotto la doccia o meno.

Da non sottovalutare sono anche le dimensioni, più queste saranno ridotte più sarà semplice portarselo dovunque si voglia, soprattutto in vacanza, onde evitare di trascurare eventuali cicli rilevanti al fine di una giusta cura. Seguendo queste semplici linee guida potrete dire addio agli acquisti sbagliati! Ed è proprio per questo motivo che nello spazio sottostante avrete l’occasione di conoscere il migliori massaggiatori anticellulite presenti in commercio.

Migliori 5 massaggiatori anti cellulite qualità prezzo

  • Massaggiatore anti cellulite HoMedics

Massaggiatore anticellulite HoMedicsIl massaggiatore anti cellulite HoMedics è un prodotto che permette al tuo corpo di rilassarti di farti diminuire sensibilmente lo stress semplificandoti la vita. Grazie al suo processo di levigazione sarà possibile ridurre o addirittura annientare la ritenzione idrica mettendo in funzione correttamente il metabolismo delle cellule adipose. Così facendo la cellulite subirà una forte diminuzione.

Questo prodotto è particolarmente indicato per zone come le braccia, la schiena, l’addome, i fianchi, i glutei e le gambe. Tale levigatore si distingue per la sua compattezza e la sua veloce ricarica, infatti con una singola ricarica si potrà godere di più di venti minuti di utilizzo. In aggiunta al fantastico massaggiatore nel Kit sono comprese anche due ventose e il cavo USB da collegare per la ricarica. I suoi trattamenti consistono in:

massaggio vacuum: che è un trattamento che si basa su un’antica tecnica cinese e si utilizza per distendere il tessuto connettivo agevolando la circolazione e incrementando l’elasticità della pelle attenuando i vari estetismi dovuti dalla presenza della cellulite;

stimolazione elettrica muscolare: grazie agli impulsi elettri alternati sarà più semplice ridare vita ai muscoli situati al di sotto dello strato adiposo donando un aumento della tonicità.

Quindi riassumendo: la pressione esercitata sulla pelle consente di stendere i tessuti, massimizzando la circolazione, stimolando il flusso linfatico grazie anche all’ausilio della stimolazione elettrica che riduce lo spessore del grasso massimizzando il drenaggio linfatico. Così facendo si potrà migliorare la ritenzione dei liquidi, diminuendo la pelle a buccia d’arancia, riducendo l’adiposità localizzata rendendo la pelle più liscia ed omogenea.

Offerta
HoMedics Smoothee, Massaggiatore Anticellulite Ad Aspirazione, Ricaricabile, Bianco, 25 x 3 x 12 Cm
  • MASSAGGIATORE ANTICELLULITE: Smoothe è un massaggiatore anticellulite dotato di una tecnologia che combina massaggio vacuum (aspirazione) e stimolazione elettrica muscolare (EMS)
  • MASSAGGIO VACUUM: Trattamento basato su un’antica tecnica cinese; distende il tessuto e aumenta l’elasticità, attenuando gli inestetismi della cellulite
  • STIMOLAZIONE ELETTRICA MUSCOLARE EMS: Consiste in impulsi elettrici alternati che attivano la muscolatura al di sotto dello strato di grasso favorendo la tonificazione della massa magra
  • Massaggiatore anti cellulite Zen Madicura 4 in 1

Grazie all’utilizzo di questo massaggiatore anti cellulite professionale potrete dire addio alla cellulite. Esso è dotato di quattro accessori intercambiabili per una massaggio intenso, rilassante e profondo. I suoi raggi infrarossi daranno vita a piccole fonti di calore che agevoleranno il processo di annientamento adiposo. Una volta utilizzato sarà possibile riporlo nel suo beauty.

Questo prodotto della Ardes vi consentirà di vivere massaggi emozionali con effetto circolatorio. Questo è un prodotto molto semplice da usare, ciò viene consentito in modo particolare alla sua impugnatura ergonomica. Ha una durata di ben quindici minuti di utilizzo e alternando la velocità a vostro piacimento sarete liberi di scegliere massaggi più o meno delicati.

All’interno del kit sarà possibile trovare anche un cavo bianco per la ricarica. Tale prodotto viene considerata fra i più sicuri della sua categoria perché è stato testato più volte nei laboratori BBE (Bio Basic Europe). È consigliabile massaggiare la stessa parte del corpo per un lasso di tempo che va dai cinque ai dieci minuti. Il 96% circa, degli acquirenti risulta altamente soddisfatto del prodotto acquistato aggiungendo che esso possiede un ottimo rapporto qualità prezzo, che è facile da usare e che infine è pratico e comodo.

Offerta
ARDES | ARM240N Massaggiatore Anticellulite Professionale con Riscaldamento a Infrarossi per Glutei e Gambe con 4 Accessori Intercambiabili e Pochette Viaggio
  • MASSAGGIATORE GAMBE E GLUTEI - Se vuoi recuperare autostima, perdere qualche taglia e combattere la cellulite, questo massaggiatore elettrico ti sosterrà nell'impresa: se unito alla tua volontà di migliorare, l'uso quotidiano può aiutarti a perdere una taglia in meno di 2 mesi
  • CLINICAMENTE TESTATO - Questo massaggiatore gambe e glutei adotta una tecnologia clinicamente testata: grazie alle sue funzioni, in particolare il riscaldamento ad infrarossi, l'anticellulite massaggiatore elettrico conduce a importanti effetti benefici sul sistema circolatorio
  • MODALITÀ DI UTILIZZO - Dotato di 4 accessori per altrettante tipologie di massaggio, il massaggiatore cellulite ha diverse intensità per quanto riguarda la velocità del massaggio: dalla più intensa e dura fino ad una più rilassante ed emozionale
  • Massaggiatore Beurer

Il massaggiatore cellulitico Beurer è capace di massaggiare efficacemente i tessuti connettivi rendendo la pelle più soda e liscia al tatto. Il suo obiettivo principale è favorire la circolazione sottocutanea. I rulli massaggianti sono facilmente rimovibili, cos’ facendo lavarli sarà semplice. Questo prodotto possiede un’impugnatura regolabile.

È possibile scegliere la tipologia di intensità di massaggio scegliendo tra le due opzioni proposte. La sua alimentazione avviene esclusivamente ad un collegamento alla rete elettrica. Inoltre si può utilizzare senza l’accompagnamento di eventuali creme ed è sconsigliabile utilizzarlo sulla pancia in gravidanza. Utilizzandolo per quindici o venti minuti al giorno dopo qualche mese otterrete un risultato perfetto.

Offerta
Beurer CM 50 Dispositivo Massaggiatore Anticellulite, Favorisce la Circolazione LSanguigna e Rende la Pelle Più Tonica e Soda, Rullo Massaggiatore Elettrico, 2 Livelli di Intensità e Manico Regolabile
  • Massaggio anticellulite favorisce la circolazione nei diversi strati della pelle per una pelle visibilmente più soda
  • Semplice utilizzo a casa
  • Impugnatura regolabile
  • Massaggiatore Prorelax

Questo prodotto Prorelax che pesa solamente novecento grammi rappresenta una delle terapie più efficaci per migliorare e rassodare la pelle. È dotato di quattro diverse frequenze massaggio con tre testine diverse in base alla parte trattata del corpo. Esso si basa principalmente su un tipo di massaggio subcutaneo agendo così su qualsiasi strato di pelle fino a giungere al tessuto sottocutaneo, anche chiamato ipoderma.

Prima dell’uso è consigliabile leggere attentamente il manuale illustrativo. Applicando inoltre un leggero strato di crema questo garantirà alle coppette una perfetta aderenza ermetica. Esso è dotato di valvola di sicurezza che regola l’intensità di aspirazione in qualsiasi momento.

Non solo per la cellulite, ma questo prodotto può essere utilizzato anche per trattare le rughe del viso grazie alla sua mini coppetta di aspirazione eliminando anche i cuscinetti di grasso. È sconsigliato l’utilizzo in zone in cui sono presenti eccessive concentrazioni di masse capillari.

prorelax Vacuum Massager Intensive, Massaggio Elettrico, Dispositivo Anticellulite, 3 Attacchi di Diverse Dimensioni, Forza di Aspirazione Rego Labile Individualmente
  • PROFESSIONALE: Dispositivo di massaggio a coppettazione a vuoto di qualità con motore potente e intensità regolabile della potenza di aspirazione
  • MASSAGGIO: Il dispositivo ha quattro programmi e tre ventose di diverse dimensioni per trattare diverse parti del corpo
  • FASCIA: Adatto al trattamento attivo delle tensioni e dei punti trigger e aumenta la mobilità dei muscoli e delle fasce
  • Massaggiatore elettrico per cellulite HoMedics – percussione a calore

Anche questo incredibile prodotto viene venduto dall’HoMedics che produce prodotti per la salute e la cura dell’uomo da ben trentatrè anni. Grazie all’ausilio di questo massaggiatore professionale dal design ergonomico potrai ridurre lo stress permettendo al tuo corpo di rilassarsi.

I suoi massaggi col calore agevolano la circolazione sanguigna e garantiscono la scomparsa dei tessuti adiposi. Oltre al massaggiatore saranno incluse tre testine per inlcudere zone come le braccia, l’addome, la schiena, i fianchi, le gambe e i glutei.

HoMedics Massaggiatore Elettrico per Cellulite a Percussione con Calore, 3 Testine per Massaggio, Trattamento Gambe e Braccia, Favorisce il Flusso Sanguigno e Ottimiza il Microcircolo nella Pelle
  • LA CASA DEL BENESSERE: Dal 1987, HoMedics ha come obiettivo la creazione di un ambiente domestico sano che ti aiuti a rilassare il corpo, a ridurre lo stress
  • DESIGN ERGONOMICO: il massaggiatore anticellulite HoMedics Spa è progettato ergonomicamente; è leggero, ha una presa confortevole che si adatta al palmo della tua mano
  • MASSAGGIO CON CALORE: il massaggiatore per cellulite HoMedics Spa con calore stimola la circolazione per aiutare a combattere la cellulite, promuove anche il flusso sanguigno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here