I 3 migliori condizionatori Samsung: caratteristiche, foto e prezzi

3848
condizionatori samsung recensione

Stai cercando il giusto climatizzatore da installare in casa tua e vorresti provare i condizionatori Samsung? Sicuramente non è una decisione sbagliata. La celebre marca sudcoreana, in effetti, rappresenta una vera garanzia non solo da un punto di vista della tecnologia ma anche da quello del design.

I condizionatori Samsung sono elettrodomestici molto efficienti, progettati con i migliori materiali e arricchiti con un design elegante oltre che funzionale. Hanno prezzi variabili ma tendenzialmente si trovano in una fascia medio-alta di costo. I prezzi condizionatori variano da una base minima che si aggira intorno ai 500 euro fino ad arrivare oltre i 1000 euro.

Bestseller No. 1
Samsung Clima AR09RXFPEWQNEU+AR12RXFPEWQNEU+AJ040NCJ2EG/EU Quantum Maldives Dual Split Climatizzatore, 9000+12000 BTU, Bianco
  • Questo articolo viene spedito in 3 scatole. Le diverse scatole possono essere consegnate con un massimo di 72 ore di differenza. 2 step cooling; lavora a ottima potenza per raggiungere la temperatura desiderata, poi direzionare le alette verso l'alto per mantenerle nel modo confortevole possibile
  • Inverter 8-poli; fresco subito, con meno consumi e nessun rumore: silenziosità 19 dB(A)
  • Funzione autoclean: si avvia automaticamente una volta spento, elimina l'umidità nell'unità interna prevenendo la proliferazione di muffe, batteri e cattivi odori
Bestseller No. 2
Climatizzatore Condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi dual split 9+12 9000+12000 btu inverter A+++ in R32 AJ040TXJ2KG
  • Il climatizzatore condizionatore Samsung Cebu dual split riscalda, raffresca e deumidifica qualsiasi ambiente
Bestseller No. 5

Condizionatori Samsung come sceglierli

Per i condizionatori inverter i prezzi salgono perché sono anche dotati di un motore capace di riscaldare ma anche di raffreddare l’ambiente. Puoi scegliere sicuramente il modello più adatto non solo in base al costo bensì anche alle caratteristiche e alle tue specifiche esigenze.

Ogni modello si caratterizza inoltre per un certo numero di split. Ci sono, in particolare, i modelli monosplit e quelli dualsplit. Non è sicuramente detto che i monosplit siano meno adatti a riscaldare o raffreddare un ambiente. Tutto va valutato in base alle specifiche caratteristiche dell’ambiente nel quale si vogliono installare.

Se vuoi scoprire maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche, usi, funzioni ed i pro e i contro dei migliori condizionatori Samsung continua a leggere la nostra guida e scegli uno dei climatizzatori proposti!

I migliori 3 condizionatori Samsung:

La Samsung ha prodotto tantissimi modelli di condizionatori e ognuno presenta delle caratteristiche differenti quanto a tecnologia, usi e materiali.

Ne abbiamo individuato tre che potrebbero adattare alle principali esigenze dei clienti alla ricerca di un elettrodomestico per il condizionamento della tua casa ovvero del tuo ufficio. Ecco i tre migliori climatizzatori Samsung che puoi acquistare:

  • Samsung Maldives inverter 12000BTU

Samsung Maldives inverter 12000BTUI climatizzatori Samsung sono una garanzia in termini di efficienza e di qualità. I modelli di condizionatori Samsung Maldives sono caratterizzati da un design, una struttura e una tecnologia appositamente pensati per gli ambienti abitativi o domestici. La nuova tecnologia utilizzata consente di mantenere sempre costante la temperatura all’interno di una stanza adeguando in ogni momento la massima temperatura a quella corporea delle persone, che si trovano nella stanza.

Dotati di tecnologia Smart Inverter che manda sia aria calda sia aria fredda all’interno dell’ambiente. Ha un filtro HD 80 che ha una funzione autopulente. La funzione Good Sleep garantise il massimo silenzio e anche l’adeguamento di temperatura e forza del getto d’aria alla vostra temperatura corporea.

Ha anche una modalità o funzione Quiet che puoi usare quando di giorno vuoi particolare silenzio. Ha una capacità di raffreddamento di 12000 btu/h. Il modello Maldives è dotato sia di un’unità esterna che di una intera. Il livello di rumorosità è.

Il modello Samsung Maldives inverter 12000BTU è una scelta perfetta se vuoi un climatizzatore idoneo a soddisfare le esigenze di carattere abitativo. Questo condizionatore è fatto con i migliori materiali utilizzati dall’azienda tecnologica sudcoreana. Garantiscono le massime perfomance ed, inoltre, offrono un design curato e bello in ogni dettaglio.

Pro

  • capacità di raffreddamento di 12000 btu/h;
  • tecnologia Inverter;
  • filtro HD 80;
  • funzione Good Sleep;
  • funzione Quiet;
  • funzione autopulente;
  • ha una modalità di cambio automatico della potenza;
  • appartiene alla classe energetica A++.

Contro

  • leggermente più rumoroso rispetto agli altri modelli.
  • Samsung WindFree

Samsung WindFreeIl climatizzatore Samsung Wind Free è un nuovo modello che sfrutta il sistema Wind Free. Ha 21.000 microfori che si trovano sulla superficie anteriore con cui è possibile inviare l’aria non tramite getti diretti. Il suo motore Digital Inverter 8-Poli ha un unico split di aria condizionata e, in ogni caso, consente una buona distribuzione dell’aria nell’ambiente.

Ha certificazione energetica A+++ e consente almeno il 72% del risparmio in meno rispetto a modelli della stessa categoria. Ha un ottimo livello di silenziosità, solo 16 dB, grazie alla nuova tecnologia che viene utilizzata nell’unità esterna. La funzione Good Sleep riproduce la curva della temperatura interna durante il corso della notte.

Il sistema Smart Wi-Fi consente inoltre di controllare e azionare i climatizzatori Samsung ovunque ti trovi usando semplicemente l’applicazione per iOS nonché quella per Android. Il nuovo modello della linea Wind Free permette di sfruttare la funzione Virus Doctor che purifica a fondo l’aria proteggendo dalle allergie e da altri problemi respiratori grazie agli ioni idrogeno H+ che si legano agli elettroni e- trasformandosi prima in atomi di idrogeno attivo e quindi in ioni di ossigeno O2-.

Il dispositivo beneficia dell’assistenza condizionatori Samsung, che ti consente di risolvere qualsiasi problema o difetto in modo rapido. Il design è funzionale e molto elegante, ottimo per abbellire ogni ambiente.

Ha inoltre in dotazione gli innovativi strumenti che consentono di programmare l’avvio e lo spegnimento del climatizzatore e allo stesso tempo di deciderne non solo la temperatura ma anche l’intensità. Si tratta di un climatizzatore che rappresenta una vera e propria garanzia sia in termini di qualità che di funzionalità.

Il suo utilizzo è privilegiato in ambienti abbastanza ampi che siano di almeno 25 oppure 30 metri quadri, negli ambienti più piccoli tende ad essere, invece, meno adatto. Il climatizzatore Samsung è fatto con materiali che limitano le vibrazioni ma anche ogni tipologia di rumore. L’unità interna è rifinita con finiture Crystal Gloss.

Pro

  • ha il Wi-Fi in dotazione;
  • è azionabile tramite la app per iOS e Android;
  • ha una nuova tecnologia Wind Free;
  • mantiene stabile la temperatura;
  • classe energetica A+++;
  • offre un risparmio energetico migliore;
  • monosplit;
  • il motore Digital Inverter 8-Poli.

Contro

  • non adatto nei piccoli ambienti.
  • Samsung AR6500M monosplit

Samsung AR6500M monosplitUn altro condizionatore molto consigliato é il Samsung AR6500M. Ha una capacità di raffreddamento di 12000BTU btu/h e sfrutta la tecnologia di inverter per produrre sia aria calda che fredda. Appartiene alla classe energetica A++ e A+ e offre quindi un risparmio ottimale sulla bolletta elettrica.

Si tratta, in particolare, di climatizzatori particolarmente potenti dotati sempre di una maggiore capacità di raffreddamento e riscaldamento dell’ambiente. In questo caso rappresenta sicuramente più potente rispetto ad altri.

Si tratta di un modello azionabile con i telecomandi classici dei condizionatori Samsung. L’unica pecca è un po’ il livello di rumorosità. In questo caso, infatti, ci sono modelli Samsung che sono molto meno rumorosi e più adatti per stanze in cui si richiede un silenzio maggiore, come le camere da letto.

Il climatizzatore Samsung AR6500M è perfetto anche per stanze molto ampie fino a 50 metri quadri visto che grazie alla sua tecnologia consente di raffreddare in modo stabile ed efficace ogni tipo di ambiente. La Samsung utilizza sempre i migliori materiali e questo modello non fa da eccezione. Il design allo stesso modo è molto curato ed elegante.

Pro

  • ha il Wi-Fi in dotazione;
  • è azionabile tramite la app per iOS e Android;
  • ha una nuova tecnologia BTU;
  • mantiene stabile la temperatura;
  • classe energetica A++;
  • monosplit;
  • Inverter
  • design moderno e innovativo.

Contro

livello di rumorosità da migliorare.

Climatizzatore Samsung AR6500M 12000BTU Monosplit
  • Classe Energetica: A++/A+
  • Tecnologia: Inverter / p.calore
  • Raffreddamento (Btu/h): 12.000

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here