Purificatori d’aria Dyson: 3 modelli a confronto con foto e prezzi

3720

La salute è un bene primario, su questo non c’è dubbio. Per mantenersi in buona salute non solo l’alimentazione adeguata e una corretta attività fisica sono gli elementi fondamentali. Seppur molto sottovalutato, anche l’aria che respiriamo è un fattore essenziale per una vita sana. Quindi, negli ambienti chiusi, perché non attrezzarsi di un buon purificatore d’aria? Si tratta di apparecchiature che hanno lo scopo di ripulire l’aria da fumo, pollini e polveri rimettendola in circolo. Sinonimo di garanzia è sicuramente Dyson, azienda inglese nota a livello globale, che progetta e produce da sempre ottimi elettrodomestici venduti in oltre 70 paesi. Vediamo ora qualche informazione preziosa, utile per scegliere i purificatori Dyson.

Bestseller No. 4
Dyson - Purificatore Cool - TP07 - Purificatore d'aria intelligente e ventilatore - Bianco/Argento
  • Riprogettato per fornire aria più pulita al 50%: rileva, cattura e intrappola automaticamente gli inquinanti per l'aria più pulita. Filtro HEPA: il filtro HEPA rimuove il 99,97% delle particelle di 0,3 micron.
  • Multifunzionalità: purifica e raffredda in modo intelligente. Sistema di filtrazione 360: il sistema di filtrazione a 360° utilizza carbone attivo per rimuovere gas e odori e un filtro HEPA H13 per catturare il 99,97% delle particelle di 0,3 micron.
  • Purificatore completamente sigillato: Il purificatore è completamente sigillato, quindi ciò che va dentro rimane dentro. Due fasi di purificazione si trovano all'interno del nostro sistema di filtrazione e flusso d'aria completamente sigillato. Tecnologia del moltiplicatore dell'aria: la tecnologia del moltiplicatore dell'aria genera la potenza di circolazione per attirare gli inquinanti distanti nella macchina, proiettando l'aria purificata in tutta la stanza.
Bestseller No. 5
Dyson Pure Cool Me Personal Purifying Fan, BP01 White
  • Pure Cool Me HEPA Air Purifier – Il primo fan di Dyson's purifying personal. Consentono un flusso di aria purificata per rinfrescarsi
  • Captures: filtro HEPA completamente sigillato e filtro al carbonio attivato per il 99. 97% di allergeni e pollutanti, inclusi polline, batteri e animali domestici
  • Tecnologia Core Flow: permette di regolare il flusso d'aria in modo preciso per un raffreddamento personale con aria purificata. Questo lo rende ideale per individuali che desiderano proiettare l'aria in modo preciso dove ne ha bisogno

Perché acquistare un purificatore d’aria Dyson

Se è vero che il mercato nazionale e internazionale presente diversi grandi marchi che operano nel campo degli elettrodomestici è anche vero che non sempre è facile scegliere quale faccia realmente al nostro caso.

Spesso si rinuncia alla qualità per non spendere cifre esorbitanti e, di conseguenza, ci ritroviamo ad acquistare un prodotto con particolari caratteristiche che potrebbe anche arrivare a costare cifre che non sono proprio alla portata di tutte le tasche.

Si, è vero, però proviamo a vederla da un altro punto di vista. Un buon prodotto, magari più costoso ma di fattura migliore, sarà per noi garanzia di una spesa ben fatta e di una maggiore durata nel tempo.

Scegliere un purificatore Dyson vuol dire acquistare un prodotto con bassa manutenzione, durata prolungata dei filtri, pulizia rapida in quanto basta semplicemente un panno per farlo splendere di nuovo.

Noi abbiamo deciso di parlarvi dei purificatori d’aria Dyson, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti perchè, se cercate una marchio che risponda ad un ottimo rapporto qualità-prezzo questa si dimostrerà essere la scelta giusta.

Per un uso intuitivo, facile e veloce i modelli di purificatore d’aria in commercio sono dotati di display illuminato che, con diverse segnalazioni di colore sarà in grado di indicare il livello di pulizia dell’aria.

Il sistema automatico di cui è fornito, inoltre, si attiverà non appena avrà identificato una qualità dell’aria non adeguata agli standard quindi a noi non rimane molto da fare, solo goderci l’aria fresca a pulita che ci regalerà.

Caratteristiche principali dei purificatori Dyson

Se è vero, quindi, che sul mercato di purificatori ce ne sono di vario tipo è anche di motivi per acquistare un Dyson purificatore aria ce ne sono molti di più. Quali? Semplice, 3 sono gli aspetti che rendono questi prodotti diversi da tutti quelli dei marchi concorrenti:

  • silenziosità: poter tenere il purificatore acceso anche nelle ore notturne senza venire in alcuno modo disturbati o mentre i nostri piccoli si godono il riposino pomeridiano non è una aspetto da poco;
  • design: perché non è scritto da nessuna parte che gli elettrodomestici debbano essere brutti o poco piacevoli alla vista anzi, proprio perché diventano parte integrante degli ambienti che li ospitano avere un design accattivante è senza dubbio un punto a favore;
  • purificatori intelligenti: controllano e monitorano in maniera del tutto autonoma il livello di purezza dell’aria degli ambienti e, come abbiamo già accennato in precedenza, si attivano in automatico.

Migliori 3 Purificatori d’aria Dyson – caratteristiche e prezzi

Che dire, di motivi per acquistare un prodotto Dyson ve ne stiamo dando molti ma non è finita qui. Abbiamo pensato di mettere a confronto per voi 3 dei migliori purificatori d’aria attualmente presenti sul mercato, nella speranza di potervi aiutare a fare una scelta più ponderata.

  • Purificatore Dyson Pure Hot + Cool

Purificatore di facile manutenzione con filtri che hanno una durata massima prevista di 12 mesi. Il nostro Dyson Pure Hot + Cool, con funzione automatica, regolerà il flusso in base alla necessità e alla qualità dell’aria. Fornito anche di controllo termostatico per la stagione invernale e sistema di rinfrescamento dell’aria nella stagione estiva.

Questo lo rende un prodotto ottimo per essere utilizzato tutto l’anno. Inoltre con questo modello non abbiamo il problema di avere un altro telecomando in giro per casa. Infatti è provvisto di una calamita che ci permetterà di appoggiarlo direttamente sul purificatore senza rischiare, per altro, di perderlo.

Per quanto riguarda Dyson Pure Cool le recensioni sono sensazionali, chi ha già acquistato un Dyson purificatore di questa linea non può non consigliarlo.

  • Dyson Pure Cool Link

Modello di purificatore ventilatore a torre, con classe di efficienza energetica A, prodotto della linea pure cool Dyson in grado di rimuovere fino al 99,95% delle impurità. Parliamo di un prodotto intelligente che analizza e purifica l’aria in maniera automatica inviando direttamente i dati all’app Dyson Link.

Inoltre purifica tutto l’anno e mantiene gli ambienti freschi in estate. È provvisto di display incorporato retroilluminato che segnalerà il raggiungimento della temperatura la saturazione del filtro, ecc, filtro estraibile anti-odore e telecomando.

  • Dyson Pure Cool Me – 59 dB

Questo purificatore Dyson con filtro estraibile che va sostituito al massimo ogni 12 mesi. Silenzioso e con display lcd incorporato è anche provvisto di modalità notturna. Consigliato da chi l’ha già acquistato, questo è uno dei migliori prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here