Epilatori a luce pulsata Imetec: 3 modelli a confronto con recensione foto e prezzi

0
671
recensione epilatori a luce pulsata imetec

Uno dei maggiori tormenti di qualunque donna è sicuramente l’epilazione. Che sia fatta in casa o presso un centro estetico è difficile trovare una soluzione che soddisfi completamente e soprattutto che garantisca risultati definitivi in poco tempo senza dover spendere cifre esorbitanti. Per fortuna negli ultimi anni sono arrivati in soccorso gli epilatori a luce pulsata. Apparecchi assolutamente innovativi che replicano nell’ambiente domestico il trattamento del centro estetico attraverso l’utilizzo di una lampada in grado di distruggere definitivamente i peli.

Ovviamente con queste premesse è facile immaginare come mai sempre più donne, ma anche uomini, si affidano a questi epilatori per risolvere definitivamente il problema dei peli superflui. Cerchiamo di analizzare più nel dettaglio come funzionano questi dispositivi e le caratteristiche dei maggiori epilatori a luce pulsata Imetec attualmente in commercio.

Imetec Bellissima Flash&Go Pro Epilatore a Luce Pulsata per la Riduzione Permanente dei Peli Superflui di Viso e Corpo, 350.000 Impulsi, Utilizzabile Anche su Pelle Abbronzata a Livelli 1 e 2
  • Home Pro Pulsed Light Technology, cuore tecnologico che sfrutta la fototermolisi selettiva per la riduzione permanente dei peli superflui fino al 92%; lampada Quartz con 350.000 impulsi
  • Automatic Pulse: emette impulsi senza premere alcun tasto
  • Facile da usare: grazie al Movement Sensor, l'emissione di impulsi avviene no stop semplicemente scorrendo la lampada sulla pelle
Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, Tecnologia Advanced HPL Plus, Doppia Modalità d'Uso, Singolo Impulso o Emissione Continua, 5 Livelli di Energia Luminosa, fino a 150.000 Impulsi
  • Ultraveloce, supercompatto. L’innovativo sistema di epilazione permanente con 150.000 Impulsi di luce.
  • ADVANCED HPL PLUS TECHNOLOGY: la nuova tecnologia professionale HPL PLUS sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo ancora più efficace, più veloce e sicuro. L’esclusivo impulso luminoso genera l’Acoustic Vibration Energy che indebolisce il follicolo pilifero potenziando il risultato.
  • Risultato garantito. 80% di riduzione permanente dei peli superflui dopo 4 trattamenti
Imetec Bellissima Zero Pro Compact Epilatore a Luce Pulsata per la Riduzione Permanente dei Peli Superflui di Viso e Corpo, 300.000 Impulsi, Utilizzabile anche su Pelle Abbronzata
  • Home Pro Pulsed Light Technology, cuore tecnologico che sfrutta la fototermolisi selettiva per la riduzione permanente dei peli superflui fino al 92%, lampada Quartz con 300.000 impulsi
  • Automatic Pulse: emette impulsi senza premere alcun tasto
  • Facile da usare: grazie al Movement Sensor, l'emissione di impulsi avviene no stop semplicemente scorrendo la lampada sulla pelle

Come funziona la luce pulsata?

In poche e semplici parole gli epilatori a luce pulsata sfruttano il riscaldamento prodotto dall’energia luminosa per colpire direttamente il follicolo e indebolire il bulbo del pelo senza danneggiare in alcun modo la cute. In questo modo, con un po’ di pazienza e costanza, la ricrescita del pelo rallenterà considerevolmente fino ad arrestarsi del tutto.

Ovviamente a seconda della carnagione e del colore del pelo saranno necessari macchinari con caratteristiche differenti. Se infatti è vero che qualunque dispositivo può colpire facilmente i peli più scuri o le pelli molto chiare lo stesso non lo si può dire in caso di peli biondi o ramati o di pelle abbronzata.

Proprio per questo motivo è preferibile optare per l’acquisto di epilatori che permettano di selezionare diverse intensità di impulsi così da avere la certezza di colpire perfettamente il pelo qualunque sia la carnagione dell’interessato.

Migliori 3 epilatori a luce pulsata Imetec

  • Imetec bellissima flash&go pro epilatore a luce pulsata

Imetec bellissima epilatore a luce pulsataQuesto epilatore a luce pulsata utilizza la tecnologiaHome Pro Pulsed Light“, il processo di fototermolisi selettiva, che permette di eliminare fino al 92% dei peli grazie all’energia luminosa.

La lampada è dotata di 350.000 impulsi ed è molto semplice da utilizzare infatti non è necessario premere alcun pulsante. Infatti l’epilatore lavora autonomamente pemettendo di completare in poco tempo l’operazione. Grazie alla tecnologia Ultrafast in soli 20 minuti sarà quindi possibile trattare tutto il corpo, dal viso fino alle gambe, ma anche le zone più delicate come bikini e ascelle.

Il dispositivo è caratterizzato dall’Acoustic Vibration Energy in grado di indebolire ancora più velocemente il follicolo del pelo garantendo risultati molto più veloci. Nonostante l’enorme potenza di questo epilatore i sensori di cui è dotato garantiscono la massima sicurezza.

Lo Skin touch sensor interrompe l’emissione di impulsi luminosi se non è a contatto con la pelle mentre lo Skin Colour Sensor regola l’emissione di impulsi di energia adatti alla carnagione del soggetto.

Si può usare l’epilatore Flash&Go in due modalità: a scorrimento, se la zona da trattare è particolarmente ampia, e a pressione su zone più piccole. I trattamenti inizialmente devono essere programmati ogni 2 settimane e dopo le prime quattro sedute i risultati saranno già evidenti.

Uno dei vantaggi di questo tipo di epilatore è sicuramente il prezzo, infatti è molto più contenuto rispetto al costo del medesimo trattamento presso un centro estetico. Inoltre è completamente indolore e, se portato avanti con costanza, rallenta significativamente la ricrescita del pelo fino ad eliminare il problema. Il migliore tra gli epilatori a luce pulsata Imetec.

Imetec Bellissima Flash&Go Pro Epilatore a Luce Pulsata per la Riduzione Permanente dei Peli Superflui di Viso e Corpo, 350.000 Impulsi, Utilizzabile Anche su Pelle Abbronzata a Livelli 1 e 2
  • Home Pro Pulsed Light Technology, cuore tecnologico che sfrutta la fototermolisi selettiva per la riduzione permanente dei peli superflui fino al 92%; lampada Quartz con 350.000 impulsi
  • Automatic Pulse: emette impulsi senza premere alcun tasto
  • Facile da usare: grazie al Movement Sensor, l'emissione di impulsi avviene no stop semplicemente scorrendo la lampada sulla pelle
  • Imetec bellissima Zero epilatore a luce pulsata

L’epilatore Zero Bellissima di Imetec è un modello con un design particolarmente ergonomico e con un’alta potenza. La lampada è dotata di 150.000 impulsi di luce e un’innovativa tecnologia HPL PLUS che combina due energie per rallentare velocemente e definitivamente la crescita dei peli in tutto il corpo.

Già dopo 4 trattamenti l’azienda garantisce la riduzione dell’80% dei peli grazie al processo di fotoepilazione estremamente efficace e innovativo. Grazie al sistema a rapido scorrimento il dispositivo è in grado di emettere fino ad 1 impulso al secondo autonomamente senza la necessità di mantenere premuto alcun pulsante e garantendo quindi il trattamento omogeneo di tutte le aree interessate.

Anche in questo caso ritroviamo il doppio sistema di protezione Skin Colour Sensor e Skin Touch Sensor che garantiscono da un lato l’emissione di impulsi adatti alla carnagione del soggetto e dall’altra in funzionamento dell’epilatore esclusivamente quando è a contatto con la pelle.

Questo modello è inoltre dotato di doppio funzionamento, a scorrimento o a pressione, a seconda dell’estensione della zona da trattare. É possibile scegliere tra 5 differenti livelli di intensità degli impulsi a seconda del tipo di carnagione. Perfetto anche per le pelli più delicate può essere utilizzato anche su zone più sensibili come ascelle, bikini o per il viso.

L’epilatore a luce pulsata Zero Bellissima ha sicuramente tra i suoi vantaggi, oltre a un prezzo estremamente concorrenziale, anche le sue dimensioni infatti è sicuramente uno dei modelli più maneggevoli al momento sul mercato grazie alle sue dimensioni ridotte. Dall’altra spesso è stato riscontrato qualche problema con lo Skin Colour Sensor che risultava in alcuni casi avere difficoltà a rilevare la giusta tonalità di carnagione impedendo quindi un funzionamento particolarmente efficiente.

  • Imetec bellissima zero pro compact

Questo dispositivo Pro Compact della linea Bellissima Zero presenta la tecnologia Home Pro Pulsed Light che utilizza la fototermolisi selettiva per l’eliminazione permanente del 92% dei peli. La lampada ha ben 300.000 impulsi in grado di rimuovere in un unico trattamento i peli di tutto il corpo. Estremamente comodo grazie all’automatic pulse e al sensore di movimento emette autonomamente gli impulsi senza la necessità di premere alcun pulsante.

Per completare il trattamento di tutto il corpo dal viso fino alle gambe bastano meno di 30 minuti e con i due sensori Skin Touch e Skin Colour l’epilatore completerà la seduta in totale sicurezza emettendo esclusivamente gli impulsi adatti alla vostra carnagione e esclusivamente a contatto con la pelle.

Grazie all’epilatore Zero Pro Compact è possibile replicare il trattamento del centro estetico presso la propria abitazione senza perdere tempo. Tutto ciò, grazie al design estremamente confortevole. Tra i diversi vantaggi ritroviamo inoltre non solo la semplicità di utilizzo del dispositivo ma anche la completa mancanza di dolore di questo tipo di operazione.

La luce emessa dalla lampada rallenterà in poco tempo la ricrescita del pelo permettendo di diradare le sessione di epilazione e di eliminare definitivamente questo problema.

É possibile utilizzare questo epilatore su tutti i tipi di carnagione, compresa quella abbronzata, ma che non sia scura. Inoltre è perfetto anche per le pelli più sensibili e può essere utilizzato anche su parti del corpo più delicate.

I risultati saranno sicuramente più evidenti su carnagioni più chiare o in caso di peli molto scuri. L’epilatore è perfetto sia per donne che per uomini e sono davvero moltissime le persone che hanno affermato di essere state soddisfatte da questo prodotto.

Imetec Bellissima Zero Pro Compact Epilatore a Luce Pulsata per la Riduzione Permanente dei Peli Superflui di Viso e Corpo, 300.000 Impulsi, Utilizzabile anche su Pelle Abbronzata
  • Home Pro Pulsed Light Technology, cuore tecnologico che sfrutta la fototermolisi selettiva per la riduzione permanente dei peli superflui fino al 92%, lampada Quartz con 300.000 impulsi
  • Automatic Pulse: emette impulsi senza premere alcun tasto
  • Facile da usare: grazie al Movement Sensor, l'emissione di impulsi avviene no stop semplicemente scorrendo la lampada sulla pelle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here